HypnoticSoul Inviato 29 aprile, 2019 Inviato 29 aprile, 2019 Ad oggi gli utenti che hanno scelto di effettuare l'iscrizione al servizio di Nintendo Switch Online superano i 9,8 milioni. Leggi la notizia
Pinky Inviato 29 aprile, 2019 Inviato 29 aprile, 2019 Io spero che per i prossimi titoli pokemon non bisognerà abbonarsi per usufruire dell'online.. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: Io spero che per i prossimi titoli pokemon non bisognerà abbonarsi per usufruire dell'online.. Ho paura di sì, ma col tempo vedremo
Pinky Inviato 29 aprile, 2019 Inviato 29 aprile, 2019 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: Ho paura di sì, ma col tempo vedremo Magari essendo un gioco Pokemon quindi mirato anche verso un pubblico giovanile/per bambini, faranno un eccezione e renderanno il servizio gratis..spero..
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Magari essendo un gioco Pokemon quindi mirato anche verso un pubblico giovanile/per bambini, faranno un eccezione e renderanno il servizio gratis..spero.. Su questo non ci contare, parliamo di un'azienda, non di un genitore remissivo. E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1
Kizura Inviato 29 aprile, 2019 Inviato 29 aprile, 2019 Prezzo super abbordabile quindi ci sta alla grande! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e HypnoticSoul 2
RoseRed Inviato 29 aprile, 2019 Inviato 29 aprile, 2019 2 ore fa, Astolfo ha scritto: Magari essendo un gioco Pokemon quindi mirato anche verso un pubblico giovanile/per bambini, faranno un eccezione e renderanno il servizio gratis..spero.. Si e gli asini volano... E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Darki Inviato 29 aprile, 2019 Inviato 29 aprile, 2019 Un po' pochini considerando il numero di Switch vendute e che lo stanno addirittura regalando con Amazon Prime.. 4 ore fa, Astolfo ha scritto: Io spero che per i prossimi titoli pokemon non bisognerà abbonarsi per usufruire dell'online.. Utopia vera e propria You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Jace Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 Servizio davvero fatto male... Beati loro che comunque sta andando bene
Post raccomandati