Vai al commento

Nintendo Switch Online: gli abbonati al servizio superano i 9,8 milioni

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Astolfo ha scritto:

Io spero che per i prossimi titoli pokemon non bisognerà abbonarsi per usufruire dell'online.. :fg:

Ho paura di sì, ma col tempo vedremo :blank:

Inviato
1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ho paura di sì, ma col tempo vedremo :blank:

Magari essendo un gioco Pokemon quindi mirato anche verso un pubblico giovanile/per bambini, faranno un eccezione e renderanno il servizio gratis..spero..

Inviato
Adesso, Astolfo ha scritto:

Magari essendo un gioco Pokemon quindi mirato anche verso un pubblico giovanile/per bambini, faranno un eccezione e renderanno il servizio gratis..spero..

Su questo non ci contare, parliamo di un'azienda, non di un genitore remissivo.

Inviato
2 ore fa, Astolfo ha scritto:

Si e gli asini volano...

• Mi Piace 1

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Un po' pochini considerando il numero di Switch vendute e che lo stanno addirittura regalando con Amazon Prime..

4 ore fa, Astolfo ha scritto:

Io spero che per i prossimi titoli pokemon non bisognerà abbonarsi per usufruire dell'online.. :fg:

Utopia vera e propria

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...