Romazaki 103 Inviato 1 maggio Pokémon Pass si ripromette di cambiare per sempre il metodo di ottenimento dei Pokémon evento, semplificandolo e rendendone immediata la condivisione! Leggi la notizia 1 E' stata aggiunta una reazione da YukiV Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sabry 1.847 Inviato 1 maggio Non mi dispiace...anzi!! Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 5.481 Inviato 1 maggio Beh, può essere una comodità assurda ottenere certi eventi giapponesi oppure di qualsiasi paese a portata di scanner e click. 1 E' stata aggiunta una reazione da YukiV Rispondi Nascondi la firma di Mana Nascondi tutte le firme Icon by Me Link delle discussioni: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
NoJokesInc. 442 Inviato 1 maggio Voi non sapete da quant'è che aspettavo una cosa simile! Basta scannerizzare un Codice QR adesso, no? Perfetto. Prima o dovevi sorbirti la faccia imbarazzata del commesso del GameStop mo dovevi aspettarti di non trovare alcun codice. Così lo prendono tutti quando gli pare visitando quel luogo... tornando un po come alle vecchie distribuzioni durante gli oramai rimpianti Pokémon Day (grazie, Mirabilandia) 1 1 E' stata aggiunta una reazione da firelollo99 e Gabar Rispondi Nascondi la firma di NoJokesInc. Nascondi tutte le firme (made by @Porygon-Z) Vendo Doll e cerco Doll, utenti del Forum! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
YukiV 1.804 Inviato 1 maggio sembra un buona idea se poi ci mettono anche un calendario con eventi è il top Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dangi 1.873 Inviato 1 maggio Io non ho capito se è già disponibile, sull’apple store non me la trova Rispondi Nascondi la firma di Dangi Nascondi tutte le firme ~ Ecco la Lista delle Bambole Pokémon di mio particolare interesse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sabry 1.847 Inviato 2 maggio 9 ore fa, Dangi ha scritto: Io non ho capito se è già disponibile, sull’apple store non me la trova Non in Italia...credo che per ora sia disponibile in altri paesi...o a breve disponibile in altri altri Spoiler Non so nemmeno se arriverà qua! La comodità di un QR code è che vengono lette anche le foto 1 E' stata aggiunta una reazione da Gabar Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zaffira 558 Inviato 2 maggio Sarò al'antica ma preferivo la distribuzione solo tramite internet. Rispondi Nascondi la firma di Zaffira Nascondi tutte le firme Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
firelollo99 319 Inviato 2 maggio (modificato) 17 ore fa, Dangi ha scritto: Io non ho capito se è già disponibile, sull’apple store non me la trova se è disponibile in altri paesi puoi scaricare l'app dall'apple store di quei paesi. Io lo feci per Dokemon Duel, che qua non s'è mai visto purtroppo Modificato 2 maggio da firelollo99 Rispondi Nascondi la firma di firelollo99 Nascondi tutte le firme Pokemon USGS Pokemon Argento Soulsilver Pokemon Perla/Platino Pokemon Smeraldo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
NoJokesInc. 442 Inviato 2 maggio 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: se è disponibile in altri paesi puoi scaricare l'app dall'apple store di quei paesi. Io lo feci per Dokemon Duel, che qua non s'è mai visto purtroppo Ma se non sbaglio adesso è in beta, basta aspettare, no? Rispondi Nascondi la firma di NoJokesInc. Nascondi tutte le firme (made by @Porygon-Z) Vendo Doll e cerco Doll, utenti del Forum! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
firelollo99 319 Inviato 2 maggio Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Ma se non sbaglio adesso è in beta, basta aspettare, no? Intendi pokemon pass? credo sia in beta da com'è scritto. Conta che però da noi spesso le cose arrivano in ritardo, o, come pokemon Duel non arrivano affatto 1 E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. Rispondi Nascondi la firma di firelollo99 Nascondi tutte le firme Pokemon USGS Pokemon Argento Soulsilver Pokemon Perla/Platino Pokemon Smeraldo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
NoJokesInc. 442 Inviato 2 maggio (modificato) 1 ora fa, firelollo99 ha scritto: Intendi pokemon pass? credo sia in beta da com'è scritto. Conta che però da noi spesso le cose arrivano in ritardo, o, come pokemon Duel non arrivano affatto Nah, di sicuro Pokémon Pass arriverà, arriverà... Modificato 2 maggio da NoJokesInc. Rispondi Nascondi la firma di NoJokesInc. Nascondi tutte le firme (made by @Porygon-Z) Vendo Doll e cerco Doll, utenti del Forum! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
firelollo99 319 Inviato 2 maggio 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Nah, di sicuro Pokémon Pass arriverà, arriverà... beh allora basta solo aspettare 2 E' stata aggiunta una reazione da Sabry e NoJokesInc. Rispondi Nascondi la firma di firelollo99 Nascondi tutte le firme Pokemon USGS Pokemon Argento Soulsilver Pokemon Perla/Platino Pokemon Smeraldo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zem1992 449 Inviato 8 maggio qualcosa di sensato Rispondi Nascondi la firma di Zem1992 Nascondi tutte le firme Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme