Romazaki Inviato 1 maggio, 2019 Inviato 1 maggio, 2019 Pokémon Pass si ripromette di cambiare per sempre il metodo di ottenimento dei Pokémon evento, semplificandolo e rendendone immediata la condivisione! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Mana Inviato 1 maggio, 2019 Inviato 1 maggio, 2019 Beh, può essere una comodità assurda ottenere certi eventi giapponesi oppure di qualsiasi paese a portata di scanner e click. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
NoJokesInc. Inviato 1 maggio, 2019 Inviato 1 maggio, 2019 Voi non sapete da quant'è che aspettavo una cosa simile! Basta scannerizzare un Codice QR adesso, no? Perfetto. Prima o dovevi sorbirti la faccia imbarazzata del commesso del GameStop mo dovevi aspettarti di non trovare alcun codice. Così lo prendono tutti quando gli pare visitando quel luogo... tornando un po come alle vecchie distribuzioni durante gli oramai rimpianti Pokémon Day (grazie, Mirabilandia) E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ e Gabar 1 1
YukiV Inviato 1 maggio, 2019 Inviato 1 maggio, 2019 sembra un buona idea se poi ci mettono anche un calendario con eventi è il top Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Dangi Inviato 1 maggio, 2019 Inviato 1 maggio, 2019 Io non ho capito se è già disponibile, sull’apple store non me la trova Per gli amanti di Snom
Sabry Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 On 01/05/2019 at 23:55, Dangi ha scritto: Io non ho capito se è già disponibile, sull’apple store non me la trova Espandi Non in Italia...credo che per ora sia disponibile in altri paesi...o a breve disponibile in altri altri Apri contenuto nascosto Non so nemmeno se arriverà qua! La comodità di un QR code è che vengono lette anche le foto E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1
Zaffira Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Sarò al'antica ma preferivo la distribuzione solo tramite internet.
Loll07_ Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 (modificato) On 01/05/2019 at 23:55, Dangi ha scritto: Io non ho capito se è già disponibile, sull’apple store non me la trova Espandi se è disponibile in altri paesi puoi scaricare l'app dall'apple store di quei paesi. Io lo feci per Dokemon Duel, che qua non s'è mai visto purtroppo Modificato 2 maggio, 2019 da firelollo99
NoJokesInc. Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 On 02/05/2019 at 17:46, firelollo99 ha scritto: se è disponibile in altri paesi puoi scaricare l'app dall'apple store di quei paesi. Io lo feci per Dokemon Duel, che qua non s'è mai visto purtroppo Espandi Ma se non sbaglio adesso è in beta, basta aspettare, no?
Loll07_ Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 On 02/05/2019 at 17:47, NoJokesInc. ha scritto: Ma se non sbaglio adesso è in beta, basta aspettare, no? Espandi Intendi pokemon pass? credo sia in beta da com'è scritto. Conta che però da noi spesso le cose arrivano in ritardo, o, come pokemon Duel non arrivano affatto E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
NoJokesInc. Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 (modificato) On 02/05/2019 at 17:49, firelollo99 ha scritto: Intendi pokemon pass? credo sia in beta da com'è scritto. Conta che però da noi spesso le cose arrivano in ritardo, o, come pokemon Duel non arrivano affatto Espandi Nah, di sicuro Pokémon Pass arriverà, arriverà... Modificato 2 maggio, 2019 da NoJokesInc.
Loll07_ Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 On 02/05/2019 at 19:16, NoJokesInc. ha scritto: Nah, di sicuro Pokémon Pass arriverà, arriverà... Espandi beh allora basta solo aspettare E' stata aggiunta una reazione da Sabry e NoJokesInc. 2
Post raccomandati