RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Nel frattempo pettino qualche bambola... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: So pure de Roma Nascondi contenuto NO DAI SCHERZO, SO FIDANZATO AIUTO E fu cosi che Flamio scomparì dalla scuola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Gli studenti sono riusciti a portare indietro Vangel, magari è proprio il nome ad aver avuto un'influenza mistica...* Bene, ora dobbiam- ZITTI, sento qualcosa che si sta avvicinando, è vicina a noi. State calmi, ma pronti ad agire. Io non ve l'ho data una mano... O una zampa che dir si Voglia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Nel frattempo pettino qualche bambola... ma se ci andiamo a farci un panino insieme non è meglio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma che ne so io! Hai attirato anche Zoroark...idea usiamo @Indomitable.Tamer per catturarlo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: ma se ci andiamo a farci un panino insieme non è meglio? XD Per favore no. Non mi contagiare anche Rose con sta storia dei panini. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ma se ci andiamo a farci un panino insieme non è meglio? XD Mi sa che stavolta accetto... Adesso, Rockink ha scritto: Per favore no. Non mi contagiare anche Rose con sta storia dei panini. XD Ma ho fame... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Per favore no. Non mi contagiare anche Rose con sta storia dei panini. XD Troppo tardi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectiveKecleon Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 *Appare tra le tenebre* Vi ho sempre seguiti, non credevo di trovarvi tutti qui, ma a quanto pare, la vita è fatta di sorprese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Troppo tardi XD *sclera* XD Adesso, DetectiveKecleon ha scritto: *Appare tra le tenebre* Vi ho sempre seguiti, non credevo di trovarvi tutti qui, ma a quanto pare, la vita è fatta di sorprese. Maddai ti si vedeva nella lista degli utenti nella discussione. Non sei una sorpresa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, DetectiveKecleon ha scritto: *Appare tra le tenebre* Vi ho sempre seguiti, non credevo di trovarvi tutti qui, ma a quanto pare, la vita è fatta di sorprese. Ehmm …...prof guardi che è da un pezzo che studiamo in sta scuola…………. e poi se ce stavi a segui, do volevi trovarci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ehmm …...prof guardi che è da un pezzo che studiamo in sta scuola XD Ma non sapeva che noi fossimo noi a partecipare al caso. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 3 minuti fa, DetectiveKecleon ha scritto: *Appare tra le tenebre* Vi ho sempre seguiti, non credevo di trovarvi tutti qui, ma a quanto pare, la vita è fatta di sorprese. Non ce ne eravamo mica accorti, eh? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ma non sapeva che noi fossimo noi a partecipare al caso. u.u Ho aggiunto una parte anche per quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Kecleon… Cosa significa tutto questo? Non… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Lo sapevooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Kecleon… Cosa significa tutto questo? Non… Significa che è un stalker...forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Kecleon… Cosa significa tutto questo? Non… Già, DetectiveKecleon non vorrà dirci che.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Kecleon… Cosa significa tutto questo? Non… Maddai! Era palese che lui fosse collegato! La lettera di Greninja era indirizzata a lui dopotutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: Lo sapevooo Non ti sfugge nulla! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: Lo sapevooo Anche ioooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Anche ioooooo Seeeee... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectiveKecleon Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Kecleon… Cosa significa tutto questo? Non… Rettore, stia zitto, almeno adesso. Se non vuole finire come i suoi amici, e se non vuole che altri studenti scompaiano, le consiglio di andare via immediatamente da questo seminterrato. *Volge lo sguardo verso i ragazzi* Soprattutto voi, uscite subito o farete la stessa fine dei vostri amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, DetectiveKecleon ha scritto: Rettore, stia zitto, almeno adesso. Se non vuole finire come i suoi amici, e se non vuole che altri studenti scompaiano, le consiglio di andare via immediatamente da questo seminterrato. *Volge lo sguardo verso i ragazzi* Soprattutto voi, uscite subito o farete la stessa fine dei vostri amici. Vigliacca proprio no! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, DetectiveKecleon ha scritto: Rettore, stia zitto, almeno adesso. Se non vuole finire come i suoi amici, e se non vuole che altri studenti scompaiano, le consiglio di andare via immediatamente da questo seminterrato. *Volge lo sguardo verso i ragazzi* Soprattutto voi, uscite subito o farete la stessa fine dei vostri amici. Bello!! Minaccia meno, o mi ci faccio un panino con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.