RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Nel frattempo pettino qualche bambola... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: So pure de Roma Nascondi contenuto NO DAI SCHERZO, SO FIDANZATO AIUTO E fu cosi che Flamio scomparì dalla scuola XD
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Gli studenti sono riusciti a portare indietro Vangel, magari è proprio il nome ad aver avuto un'influenza mistica...* Bene, ora dobbiam- ZITTI, sento qualcosa che si sta avvicinando, è vicina a noi. State calmi, ma pronti ad agire. Io non ve l'ho data una mano... O una zampa che dir si Voglia. XD
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Nel frattempo pettino qualche bambola... ma se ci andiamo a farci un panino insieme non è meglio? XD
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma che ne so io! Hai attirato anche Zoroark...idea usiamo @Indomitable.Tamer per catturarlo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: ma se ci andiamo a farci un panino insieme non è meglio? XD Per favore no. Non mi contagiare anche Rose con sta storia dei panini. XD
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ma se ci andiamo a farci un panino insieme non è meglio? XD Mi sa che stavolta accetto... Adesso, Rockink ha scritto: Per favore no. Non mi contagiare anche Rose con sta storia dei panini. XD Ma ho fame... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Per favore no. Non mi contagiare anche Rose con sta storia dei panini. XD Troppo tardi XD
DetectiveKecleon Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 *Appare tra le tenebre* Vi ho sempre seguiti, non credevo di trovarvi tutti qui, ma a quanto pare, la vita è fatta di sorprese.
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Troppo tardi XD *sclera* XD Adesso, DetectiveKecleon ha scritto: *Appare tra le tenebre* Vi ho sempre seguiti, non credevo di trovarvi tutti qui, ma a quanto pare, la vita è fatta di sorprese. Maddai ti si vedeva nella lista degli utenti nella discussione. Non sei una sorpresa u.u
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, DetectiveKecleon ha scritto: *Appare tra le tenebre* Vi ho sempre seguiti, non credevo di trovarvi tutti qui, ma a quanto pare, la vita è fatta di sorprese. Ehmm …...prof guardi che è da un pezzo che studiamo in sta scuola…………. e poi se ce stavi a segui, do volevi trovarci XD
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ehmm …...prof guardi che è da un pezzo che studiamo in sta scuola XD Ma non sapeva che noi fossimo noi a partecipare al caso. u.u
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 3 minuti fa, DetectiveKecleon ha scritto: *Appare tra le tenebre* Vi ho sempre seguiti, non credevo di trovarvi tutti qui, ma a quanto pare, la vita è fatta di sorprese. Non ce ne eravamo mica accorti, eh? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ma non sapeva che noi fossimo noi a partecipare al caso. u.u Ho aggiunto una parte anche per quello XD
HerculeStoutland Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Kecleon… Cosa significa tutto questo? Non…
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Kecleon… Cosa significa tutto questo? Non… Significa che è un stalker...forse XD
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Kecleon… Cosa significa tutto questo? Non… Già, DetectiveKecleon non vorrà dirci che.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Kecleon… Cosa significa tutto questo? Non… Maddai! Era palese che lui fosse collegato! La lettera di Greninja era indirizzata a lui dopotutto.
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: Lo sapevooo Non ti sfugge nulla! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: Lo sapevooo Anche ioooooo
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Anche ioooooo Seeeee... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DetectiveKecleon Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Kecleon… Cosa significa tutto questo? Non… Rettore, stia zitto, almeno adesso. Se non vuole finire come i suoi amici, e se non vuole che altri studenti scompaiano, le consiglio di andare via immediatamente da questo seminterrato. *Volge lo sguardo verso i ragazzi* Soprattutto voi, uscite subito o farete la stessa fine dei vostri amici.
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, DetectiveKecleon ha scritto: Rettore, stia zitto, almeno adesso. Se non vuole finire come i suoi amici, e se non vuole che altri studenti scompaiano, le consiglio di andare via immediatamente da questo seminterrato. *Volge lo sguardo verso i ragazzi* Soprattutto voi, uscite subito o farete la stessa fine dei vostri amici. Vigliacca proprio no! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, DetectiveKecleon ha scritto: Rettore, stia zitto, almeno adesso. Se non vuole finire come i suoi amici, e se non vuole che altri studenti scompaiano, le consiglio di andare via immediatamente da questo seminterrato. *Volge lo sguardo verso i ragazzi* Soprattutto voi, uscite subito o farete la stessa fine dei vostri amici. Bello!! Minaccia meno, o mi ci faccio un panino con te
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.