Ivanez Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 In questa puntata di PokéMusic scopriremo insieme le più belle colonne sonore dei giochi Pokémon di quarta generazione Diamante, Perla e Platino! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1
FireLizard Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Avete dimenticato una cosa importante:la medley dei Leggendari,del Campione e degli Allenatori di RetroSpecter
norve Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Belle quelle di Camilla in Platino e la sigla di quando il giocatore diventa campione in HGSS.
norve Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 8 ore fa, Zem1992 ha scritto: ragazzi,non c'è storia Non è vero, io ho apprezzato anche il soundtrack della lotta contro Iris di Unima e molte colonne sonore di USUL. E' vero che le canzoni di 4 gen fanno venire nostalgia ma ce e sono state anche altre di belle. Solo in XY non ne ho una favorita.
Roxua Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Quanti feels! Sebbene le ost di DPP sono quelle che mi sono piaciuti di meno tra tutte le generazioni
Dangi Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 No comunque bellissime, la quarta gen. non delude mai! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Per gli amanti di Snom
Zem1992 Inviato 16 maggio, 2019 Inviato 16 maggio, 2019 On 8/5/2019 at 15:53, norve ha scritto: Non è vero, io ho apprezzato anche il soundtrack della lotta contro Iris di Unima e molte colonne sonore di USUL. E' vero che le canzoni di 4 gen fanno venire nostalgia ma ce e sono state anche altre di belle. Solo in XY non ne ho una favorita. naturalmente
Post raccomandati