Romazaki Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Nel tentativo di placare le ire dei fan, la produzione ha deciso di cambiare radicalmente il design di Sonic nel suo film! Ma servirà a qualcosa? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 ancora non ci siamo del tutto... mi pare che gli occhi si uniscono... si, cosi è fedele al Sonic di vari giochi e cartoni... ma se vuoi dargli un aspetto realistico, questa caratteristica non è naturale. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Dovranno cambiare radicalmente anche i trailer eh E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Fa paura come il Mr.Mime di Detective Pikachu.. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Non sono mai stato fan di Sonic, ma visto il trailer mi sonosdegnato come se lo fossi. Il design è abbastanza ridicolo, non capisco lo hanno umanizzato così tanto...ma poi la storia che non c'entra assolutamente nulla con il gioco. Hanno preso una trama cestinata di un film d'azione per ragazzi e c'hanno messo Sonic e Eggman nel mezzo: fossi fan boicotterei in ogni modo questo squallido film, perché è palese che la trama è stata riciclata e non c'è stato neanche un minimo di lavoro per adattare la storia di sonic per il cinema. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Io trovo che cercare di fare personaggi di vecchie serie di videogiochi in cg e renderle più realistiche facendo il verso a pixar e co. sia quantomeno discutibile visti i risultati... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 ancora non ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati