Vai al commento

Litten con prepotenza

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, norve ha scritto:

Io avrei un litten con prepotenza come scarto di breeding. Lo ho pronto maschio, per la femmina devo breedare. Hai bisogno di particolari nature o IV?

Penso che la priorità di risposta vada a sim1pippo990 che ha aperto la discussione, ma per me andrebbe bene senza nature/IVs particolari

Inviato
14 minuti fa, Epinork ha scritto:

Penso che la priorità di risposta vada a sim1pippo990 che ha aperto la discussione, ma per me andrebbe bene senza nature/IVs particolari

Ne ho più di uno, quindi non ho problemi a passare anche a te un litten qualsiasi con prepotenza. Stasera sono libero per lo scambio. Va bene 0.01 PP?

In caso di litten con particolari nature o IV, consiglio ad entrambi di guardare i vari mercatini, soprattutto quello di @Dani.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
17 minuti fa, norve ha scritto:

Ne ho più di uno, quindi non ho problemi a passare anche a te un litten qualsiasi con prepotenza. Stasera sono libero per lo scambio. Va bene 0.01 PP?

In caso di litten con particolari nature o IV, consiglio ad entrambi di guardare i vari mercatini, soprattutto quello di @Dani.

Per onestà intellettuale non so cosa siano i PP ahahah

Inviato

@Epinork ciao, ti chiedo ti continuare in privato il tuo scambio dato che questa discussione è stata creata da un altro utente. In futuro sarebbe meglio aprissi una tua discussione su quello che cerchi. Inoltre, provvederò a rimuovere la tua e-mail per questioni di privacy. Meglio non dare informazioni sui contatti pubblicamente. :) 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato
3 minuti fa, Alexina ha scritto:

@Epinork ciao, ti chiedo ti continuare in privato il tuo scambio dato che questa discussione è stata creata da un altro utente. In futuro sarebbe meglio aprissi una tua discussione su quello che cerchi. Inoltre, provvederò a rimuovere la tua e-mail per questioni di privacy. Meglio non dare informazioni sui contatti pubblicamente. :) 

Ah ok, ti ringrazio per la precisazione!

Purtroppo da neofita del forum avevo pensato che aprire un’altra discussione per lo stesso Pokèmon sarebbe stato uno “spreco di spazio” inutile ^^”

Inviato
1 ora fa, norve ha scritto:

Io avrei un litten con prepotenza come scarto di breeding. Lo ho pronto maschio, per la femmina devo breedare. Hai bisogno di particolari nature o IV?

idem per me

1 ora fa, norve ha scritto:

comunque anche io sono un neofita del forum quindi potresti spiegarmi che sono i PP?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...