Vai al commento



Litten con prepotenza


Post raccomandati

10 ore fa, sim1pippo990 ha scritto:

Cerco un Litten con prepotenza se possibile femmina grazie in anticipo.

Ciao, sto cercando Litten con prepotenza anche io, se lo trovi potresti girarmelo?

Volendo ti posso dare un Litten con Aiutofuoco, ma con 4/5 IVs al 31 (sto finendo il breeding ora).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Io avrei un litten con prepotenza come scarto di breeding. Lo ho pronto maschio, per la femmina devo breedare. Hai bisogno di particolari nature o IV?

Penso che la priorità di risposta vada a sim1pippo990 che ha aperto la discussione, ma per me andrebbe bene senza nature/IVs particolari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Epinork ha scritto:

Penso che la priorità di risposta vada a sim1pippo990 che ha aperto la discussione, ma per me andrebbe bene senza nature/IVs particolari

Ne ho più di uno, quindi non ho problemi a passare anche a te un litten qualsiasi con prepotenza. Stasera sono libero per lo scambio. Va bene 0.01 PP?

 

In caso di litten con particolari nature o IV, consiglio ad entrambi di guardare i vari mercatini, soprattutto quello di @Dani.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, norve ha scritto:

Ne ho più di uno, quindi non ho problemi a passare anche a te un litten qualsiasi con prepotenza. Stasera sono libero per lo scambio. Va bene 0.01 PP?

 

In caso di litten con particolari nature o IV, consiglio ad entrambi di guardare i vari mercatini, soprattutto quello di @Dani.

Per onestà intellettuale non so cosa siano i PP ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Epinork ciao, ti chiedo ti continuare in privato il tuo scambio dato che questa discussione è stata creata da un altro utente. In futuro sarebbe meglio aprissi una tua discussione su quello che cerchi. Inoltre, provvederò a rimuovere la tua e-mail per questioni di privacy. Meglio non dare informazioni sui contatti pubblicamente. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alexina ha scritto:

@Epinork ciao, ti chiedo ti continuare in privato il tuo scambio dato che questa discussione è stata creata da un altro utente. In futuro sarebbe meglio aprissi una tua discussione su quello che cerchi. Inoltre, provvederò a rimuovere la tua e-mail per questioni di privacy. Meglio non dare informazioni sui contatti pubblicamente. :) 

Ah ok, ti ringrazio per la precisazione!

Purtroppo da neofita del forum avevo pensato che aprire un’altra discussione per lo stesso Pokèmon sarebbe stato uno “spreco di spazio” inutile ^^”

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Io avrei un litten con prepotenza come scarto di breeding. Lo ho pronto maschio, per la femmina devo breedare. Hai bisogno di particolari nature o IV?

idem per me

 

1 ora fa, norve ha scritto:

Ne ho più di uno, quindi non ho problemi a passare anche a te un litten qualsiasi con prepotenza. Stasera sono libero per lo scambio. Va bene 0.01 PP?

 

In caso di litten con particolari nature o IV, consiglio ad entrambi di guardare i vari mercatini, soprattutto quello di @Dani.

comunque anche io sono un neofita del forum quindi potresti spiegarmi che sono i PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, sim1pippo990 ha scritto:

idem per me

 

comunque anche io sono un neofita del forum quindi potresti spiegarmi che sono i PP?

 

Ciao @sim1pippo990, trovi due guide qui: 

 

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...