Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Risolvi il caso - Ultima Missione!


AgenteGreninja

Post raccomandati

 

PZkhzWy.jpg

 

Risolvi il Caso

 Ultima Missione

 

Regolamento

 

In queste ultime due settimane, avete potuto prendere parte alla seconda parte del GDR "Detective Pikachu e la scuola di investigazione", in cui avete collaborato con alcuni dei vostri professori nella prima parte per risolvere un misterioso caso: chi ha rubato i documenti sul mondo di Harmonia? Per quale motivo?

 

Ebbene, restano solo tre studenti, che si trovano ora al cospetto di Greninja, l'agente segreto della scuola misteriosamente scomparso all'inizio dell'anno. Greninja può riportare indietro uno dei tre studenti arrivati fin lì, che possa così smascherare Zoroark

 

In base a tutto ciò che avete notato in questo GDR... Chi è il colpevole? Di cosa è realmente colpevole?

 

Sia chiaro: indovinare di quale personaggio del GDR si tratti e dare dei dettagli corretti motivandoli con gli indizi nascosti nella trama è un bonus, ma per valutare la prova ci baseremo principalmente sul vostro spirito di osservazione, sul modo in cui collegherete elementi della storia per riuscire a ricostruirne il filo conduttore. 

 

Dovrete inviare la risoluzione del caso via messaggio privato ad Agente Greninja entro le 23:59 del 5/05. Il giorno successivo, pubblicheremo il capitolo conclusivo del GDR in cui sveleremo non solo il vero colpevole ma, ovviamente, anche il vincitore del GDR e il premio che riceverà.

 

Per qualsiasi domanda, potete contattare @AgenteGreninja!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...