Andrea.92 Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Ciao a tutti dove posso trovare i codici promozionali per pokemon go ? Sul sito non li trovo ,mi potete dare l'indirizzo esatto dove vederli perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 1 ora fa, Andrea.92 ha scritto: Ciao a tutti dove posso trovare i codici promozionali per pokemon go ? Sul sito non li trovo ,mi potete dare l'indirizzo esatto dove vederli perfavore? Scusa l'ignoranza, ma a cosa servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 On 7/5/2019 at 12:05, Gillu ha scritto: Scusa l'ignoranza, ma a cosa servono? ti regalano degli strumenti, a me mandarono 2 o 3 codici tramite mail nel periodo che avevo smesso di giocare. ottenni diverse superincubatrici e forse anche qualche fortunuovo, se non ricordo male. sulle superincubatrici sono sicuro. però ripeto a me quei codici li hanno mandati dopo qualche mese che non avevo fatto più l'accesso al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.