ASH1996 Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Ciao a tutti, mi ero allontanato da pokemon per mancanza di tempo, ma la voglia di giocarci è sempre rimasta, quindi ho ripreso e ho acquistato gli ultimi che mancavano (ultrasole e ultraluna)... I giochi mi arriveranno questo venerdì, ma sono in ritardo di 2 anni, quindi mi sono perso un pò di eventi, in particolare quello di Rockruff con mente locale, che vorrei tanto mettere in team... Qualcuno che è riuscito ad ottenerlo sarebbe così gentile da scambiarmi un uovo del pokemon con l'abilità nascosta? Se avesse anche altri pokemon evento che mi sono perso o con abilità nascoste da fare le uova sarebbe il mio salvatore, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Sta sera ci saresti? Posso farti un ovetto se vuoi E aggiungo anche un ferroseed quasi competitivo, uno snivy con HA, un chikorita con HA e un bulbasaur con HA , posso farti le uova anche dei 3 starter di alola con HA e dei rimanenti 2 di johto Tutto gratis! Spoiler Ho i box pieni e me ne voglio disfare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Anche io ho vari Pokèmon con HA. Per esempio ho torchic con acceleratore. Li vendo a 0.01 PP l'uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 8 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2019 4 ore fa, Sabry ha scritto: Sta sera ci saresti? Posso farti un ovetto se vuoi E aggiungo anche un ferroseed quasi competitivo, uno snivy con HA, un chikorita con HA e un bulbasaur con HA , posso farti le uova anche dei 3 starter di alola con HA e dei rimanenti 2 di johto Tutto gratis! Apri contenuto nascosto Ho i box pieni e me ne voglio disfare! Oddio, grazie mille, ma il gioco mi arriva questo Venerdì, ti va bene se ti ricontatto tra 2 giorni per metterci d'accordo? 3 ore fa, norve ha scritto: Anche io ho vari Pokèmon con HA. Per esempio ho torchic con acceleratore. Li vendo a 0.01 PP l'uno. Grazie per l'offerta, ma in questo momento sto "al verde", forse in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Allora, io ti posso regalare con HA: chimchar, treecko, torchic, fennekin, riolu, snivy, litten. E ho anche rockruff con mente locale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Vuoi a tutti i costi rubarmi il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 8 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2019 45 minuti fa, norve ha scritto: Allora, io ti posso regalare con HA: chimchar, treecko, torchic, fennekin, riolu, snivy, litten. E ho anche rockruff con mente locale. Ahahahah quest'offerta posso anche accettarla 33 minuti fa, Sabry ha scritto: Vuoi a tutti i costi rubarmi il lavoro A quanto pare si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 8 ore fa, Sabry ha scritto: Vuoi a tutti i costi rubarmi il lavoro Scusa, non voglio mettere i bastoni tra le ruote a nessuno. @ASH1996, mettiti d'accordo prima con @Sabry e poi gli altri che ti mancano te li passo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 16 ore fa, Sabry ha scritto: Sta sera ci saresti? Posso farti un ovetto se vuoi E aggiungo anche un ferroseed quasi competitivo, uno snivy con HA, un chikorita con HA e un bulbasaur con HA , posso farti le uova anche dei 3 starter di alola con HA e dei rimanenti 2 di johto Tutto gratis! Nascondi contenuto Ho i box pieni e me ne voglio disfare! Io sarei interessato ad avere anche uno Snivy anche non HA. Gratis lo faresti? ... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Io ho molti Pokémon con HA nel mio mercatino potete vederli voi stessi, ovviamente sempre in aumento. I baby sono al costo di 0.02 PP (genere e IV casuali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Io ho risolto, si può chiudere pure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.