ASH1996 Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Ciao a tutti, mi ero allontanato da pokemon per mancanza di tempo, ma la voglia di giocarci è sempre rimasta, quindi ho ripreso e ho acquistato gli ultimi che mancavano (ultrasole e ultraluna)... I giochi mi arriveranno questo venerdì, ma sono in ritardo di 2 anni, quindi mi sono perso un pò di eventi, in particolare quello di Rockruff con mente locale, che vorrei tanto mettere in team... Qualcuno che è riuscito ad ottenerlo sarebbe così gentile da scambiarmi un uovo del pokemon con l'abilità nascosta? Se avesse anche altri pokemon evento che mi sono perso o con abilità nascoste da fare le uova sarebbe il mio salvatore, grazie in anticipo
Sabry Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Sta sera ci saresti? Posso farti un ovetto se vuoi E aggiungo anche un ferroseed quasi competitivo, uno snivy con HA, un chikorita con HA e un bulbasaur con HA , posso farti le uova anche dei 3 starter di alola con HA e dei rimanenti 2 di johto Tutto gratis! Spoiler Ho i box pieni e me ne voglio disfare!
norve Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Anche io ho vari Pokèmon con HA. Per esempio ho torchic con acceleratore. Li vendo a 0.01 PP l'uno.
ASH1996 Inviato 8 maggio, 2019 Autore Inviato 8 maggio, 2019 4 ore fa, Sabry ha scritto: Sta sera ci saresti? Posso farti un ovetto se vuoi E aggiungo anche un ferroseed quasi competitivo, uno snivy con HA, un chikorita con HA e un bulbasaur con HA , posso farti le uova anche dei 3 starter di alola con HA e dei rimanenti 2 di johto Tutto gratis! Apri contenuto nascosto Ho i box pieni e me ne voglio disfare! Oddio, grazie mille, ma il gioco mi arriva questo Venerdì, ti va bene se ti ricontatto tra 2 giorni per metterci d'accordo? 3 ore fa, norve ha scritto: Anche io ho vari Pokèmon con HA. Per esempio ho torchic con acceleratore. Li vendo a 0.01 PP l'uno. Grazie per l'offerta, ma in questo momento sto "al verde", forse in futuro
norve Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Allora, io ti posso regalare con HA: chimchar, treecko, torchic, fennekin, riolu, snivy, litten. E ho anche rockruff con mente locale.
ASH1996 Inviato 8 maggio, 2019 Autore Inviato 8 maggio, 2019 45 minuti fa, norve ha scritto: Allora, io ti posso regalare con HA: chimchar, treecko, torchic, fennekin, riolu, snivy, litten. E ho anche rockruff con mente locale. Ahahahah quest'offerta posso anche accettarla 33 minuti fa, Sabry ha scritto: Vuoi a tutti i costi rubarmi il lavoro A quanto pare si
norve Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 8 ore fa, Sabry ha scritto: Vuoi a tutti i costi rubarmi il lavoro Scusa, non voglio mettere i bastoni tra le ruote a nessuno. @ASH1996, mettiti d'accordo prima con @Sabry e poi gli altri che ti mancano te li passo io.
Harasuke Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 16 ore fa, Sabry ha scritto: Sta sera ci saresti? Posso farti un ovetto se vuoi E aggiungo anche un ferroseed quasi competitivo, uno snivy con HA, un chikorita con HA e un bulbasaur con HA , posso farti le uova anche dei 3 starter di alola con HA e dei rimanenti 2 di johto Tutto gratis! Nascondi contenuto Ho i box pieni e me ne voglio disfare! Io sarei interessato ad avere anche uno Snivy anche non HA. Gratis lo faresti? ... <3
AldoMoose97 Inviato 12 maggio, 2019 Inviato 12 maggio, 2019 Io ho molti Pokémon con HA nel mio mercatino potete vederli voi stessi, ovviamente sempre in aumento. I baby sono al costo di 0.02 PP (genere e IV casuali)
ASH1996 Inviato 12 maggio, 2019 Autore Inviato 12 maggio, 2019 Io ho risolto, si può chiudere pure qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.