Vai al commento

Cerco Rockruff (mente locale)

ASH1996

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi ero allontanato da pokemon per mancanza di tempo, ma la voglia di giocarci è sempre rimasta, quindi ho ripreso e ho acquistato gli ultimi che mancavano (ultrasole e ultraluna)... I giochi mi arriveranno questo venerdì, ma sono in ritardo di 2 anni, quindi mi sono perso un pò di eventi, in particolare quello di Rockruff con mente locale, che vorrei tanto mettere in team... Qualcuno che è riuscito ad ottenerlo sarebbe così gentile da scambiarmi un uovo del pokemon con l'abilità nascosta? Se avesse anche altri pokemon evento che mi sono perso o con abilità nascoste da fare le uova sarebbe il mio salvatore, grazie in anticipo

Inviato

Sta sera ci saresti? Posso farti un ovetto se vuoi 

E aggiungo anche un ferroseed quasi competitivo, uno snivy con HA, un chikorita con HA e un bulbasaur con HA , posso farti le uova anche dei 3 starter di alola con HA e dei rimanenti 2 di johto 

Tutto gratis!

Spoiler

Ho i box pieni e me ne voglio disfare!

Inviato
4 ore fa, Sabry ha scritto:

E aggiungo anche un ferroseed quasi competitivo, uno snivy con HA, un chikorita con HA e un bulbasaur con HA , posso farti le uova anche dei 3 starter di alola con HA e dei rimanenti 2 di johto 

Tutto gratis!

Apri contenuto nascosto

Oddio, grazie mille, ma il gioco mi arriva questo Venerdì, ti va bene se ti ricontatto tra 2 giorni per metterci d'accordo?

3 ore fa, norve ha scritto:

Anche io ho vari Pokèmon con HA. Per esempio ho torchic con acceleratore. Li vendo a 0.01 PP l'uno.

Grazie per l'offerta, ma in questo momento sto "al verde", forse in futuro :bidof:

Inviato
16 ore fa, Sabry ha scritto:

Tutto gratis!

Nascondi contenuto

Io sarei interessato ad avere anche uno Snivy anche non HA. Gratis lo faresti?  ... <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...