Vai al commento



Cerco Rockruff (mente locale)


ASH1996

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi ero allontanato da pokemon per mancanza di tempo, ma la voglia di giocarci è sempre rimasta, quindi ho ripreso e ho acquistato gli ultimi che mancavano (ultrasole e ultraluna)... I giochi mi arriveranno questo venerdì, ma sono in ritardo di 2 anni, quindi mi sono perso un pò di eventi, in particolare quello di Rockruff con mente locale, che vorrei tanto mettere in team... Qualcuno che è riuscito ad ottenerlo sarebbe così gentile da scambiarmi un uovo del pokemon con l'abilità nascosta? Se avesse anche altri pokemon evento che mi sono perso o con abilità nascoste da fare le uova sarebbe il mio salvatore, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta sera ci saresti? Posso farti un ovetto se vuoi 

E aggiungo anche un ferroseed quasi competitivo, uno snivy con HA, un chikorita con HA e un bulbasaur con HA , posso farti le uova anche dei 3 starter di alola con HA e dei rimanenti 2 di johto 

Tutto gratis!

Spoiler

Ho i box pieni e me ne voglio disfare!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sabry ha scritto:

Sta sera ci saresti? Posso farti un ovetto se vuoi 

E aggiungo anche un ferroseed quasi competitivo, uno snivy con HA, un chikorita con HA e un bulbasaur con HA , posso farti le uova anche dei 3 starter di alola con HA e dei rimanenti 2 di johto 

Tutto gratis!

  Apri contenuto nascosto

Ho i box pieni e me ne voglio disfare!

 

Oddio, grazie mille, ma il gioco mi arriva questo Venerdì, ti va bene se ti ricontatto tra 2 giorni per metterci d'accordo?

3 ore fa, norve ha scritto:

Anche io ho vari Pokèmon con HA. Per esempio ho torchic con acceleratore. Li vendo a 0.01 PP l'uno.

Grazie per l'offerta, ma in questo momento sto "al verde", forse in futuro :bidof:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, norve ha scritto:

Allora, io ti posso regalare con HA: chimchar, treecko, torchic, fennekin, riolu, snivy, litten.

E ho anche rockruff con mente locale.

Ahahahah quest'offerta posso anche accettarla :xd:

33 minuti fa, Sabry ha scritto:

Vuoi a tutti i costi rubarmi il lavoro 

A quanto pare si :smirk:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Sabry ha scritto:

Sta sera ci saresti? Posso farti un ovetto se vuoi 

E aggiungo anche un ferroseed quasi competitivo, uno snivy con HA, un chikorita con HA e un bulbasaur con HA , posso farti le uova anche dei 3 starter di alola con HA e dei rimanenti 2 di johto 

Tutto gratis!

  Nascondi contenuto

Ho i box pieni e me ne voglio disfare!

 


Io sarei interessato ad avere anche uno Snivy anche non HA. Gratis lo faresti?  ... <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...