llubamereS Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Non credo sia presente un topic del genere; comunque ho visto un topic simile e mi è venuta voglia di aprire questo topic una delle mie preferite è quella di ghecis e Giovanni Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
norve Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Le mie soundtrack preferite: -Quando diventi campione. -L'isola di Poni. -La lotta contro Hau. -Viale Royale. -Ultragiungla (dove c'è buzzwole).
ShadowBlue Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 eh alcune, Pokèmon Wild, Surf mantine e Ultramegalopoli e stop credo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.