Vai al commento



tornei pokemon


kimardianus96

Post raccomandati

1 ora fa, kimardianus96 ha scritto:

salve (spero sia la sezione giusta), volevo sapere se esiste un sito o una pagina dove vedere i prossimi tornei vgc in italia con tutte le informazioni,cosi da poter valutare se andare a farli

Anche a me interesserebbe :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, puoi farlo tramite i canali Twitter dei vari giocatori e del canale ufficiale pokemon, oppure tramite la pagina del PGL impostando la ricerca sulla nazione che ti interessa.
Se sei interessato per partecipare allora ti consiglio assolutamente il PGL dato che viene segnato tutto: a partire dalla data dell'evento, alla durata e ai costi di partecipazione. Inoltre hai sempre un riferimento mail per contattare e chiedere aiuto.

Se non sai come fare ad usare il PGL posso farti una guida oppure puoi controllare nel canale YT di Francesco Pardini che ha fatto un video al riguardo.
(stavo per dirti che il video era stato caricato pochi mesi fa ma controllando sono gia' passati 2 anni ;_; #stoinvecchiando)

Francesco Pardini - Guida al PGL
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/5/2019 at 17:11, Harasuke ha scritto:

Ciao, puoi farlo tramite i canali Twitter dei vari giocatori e del canale ufficiale pokemon, oppure tramite la pagina del PGL impostando la ricerca sulla nazione che ti interessa.
Se sei interessato per partecipare allora ti consiglio assolutamente il PGL dato che viene segnato tutto: a partire dalla data dell'evento, alla durata e ai costi di partecipazione. Inoltre hai sempre un riferimento mail per contattare e chiedere aiuto.

Se non sai come fare ad usare il PGL posso farti una guida oppure puoi controllare nel canale YT di Francesco Pardini che ha fatto un video al riguardo.
(stavo per dirti che il video era stato caricato pochi mesi fa ma controllando sono gia' passati 2 anni ;_; #stoinvecchiando)

Francesco Pardini - Guida al PGL
 

grazie vado a vedermi il video del pardo,se mi serve altro aiuto scrivo qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...