Layla_Serizawa Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Come da titolo offro shiny comuni, non competitivi che ho schiuso per la competizione su discord degli shiny. Sono tutti tipo erba, erba/secondo tipo, coleottero, coleottero/secondo tipo e pochi che richiamano la natura (davano punti bonus u.u lol) https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1zV10GGiaijSYmpz1U_GoSFz-Cms904xU nel file i disponibili sono tutti stati breedati con un ditto che ha trasmesso la natura modesta quindi mi sono saltati fuori modesti xD pokeball iv random sesso random no egg move Prezzo base 0.22 natura favorevole: 0.28 qualche iv 31 0.28 natura + qualche iv 31 0.35 dopo aver discusso anche con un amico ho deciso i prezzi standard, ricordo che sono legit e stati schiusi in ore e ore in cui mi sono usciti gli occhi dalle orbite xD quindi non vorrei darli via come le caramelle lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 49 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Come da titolo offro shiny comuni, non competitivi che ho schiuso per la competizione su discord degli shiny. Sono tutti tipo erba, erba/secondo tipo, coleottero, coleottero/secondo tipo e pochi che richiamano la natura (davano punti bonus u.u lol) https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1zV10GGiaijSYmpz1U_GoSFz-Cms904xU nel file i disponibili sono tutti stati breedati con un ditto che ha trasmesso la natura modesta quindi mi sono saltati fuori modesti xD pokeball iv random sesso random no egg move Aspe ma li dai via gratis? Perché se è questo il caso/il prezzo non è troppo alto prenderei Budew, Flabebe rosso e cherubi. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Bello chespin shiny. Lo sto cercando proprio in questo momento tramite breeding. Peccato però che ha natura modesta. Dipende dal costo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Aspe ma li dai via gratis? Perché se è questo il caso/il prezzo non è troppo alto prenderei Budew, Flabebe rosso e cherubi. ^^" no gratis no, ma non saprei quanto valutarli 1 minuto fa, norve ha scritto: Bello chespin shiny. Lo sto cercando proprio in questo momento tramite breeding. Peccato però che ha natura modesta. Dipende dal costo. come detto sopra non saprei esattamente, provo a vedere in giro/chiedere in giro magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Ok. Fammi sapere. Per curiosità, siccome anche io sto cercando di breedare shiny, tu che metodo hai usato? Sto giusto provando chespin con il metodo masuda ma dopo 150 uova ancora nessun chespin cromatico. E ho anche il cromamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Ok. Fammi sapere. Per curiosità, siccome anche io sto cercando di breedare shiny, tu che metodo hai usato? Sto giusto provando chespin con il metodo masuda ma dopo 150 uova ancora nessun chespin cromatico. E ho anche il cromamuleto. eh il masuda va a fortuna, io una volta proprio per il shiny hunting ho trovato uno shiny dopo tipo 10 uova, quello dopo dopo 350 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 5 ore fa, norve ha scritto: Ok. Fammi sapere. Per curiosità, siccome anche io sto cercando di breedare shiny, tu che metodo hai usato? Sto giusto provando chespin con il metodo masuda ma dopo 150 uova ancora nessun chespin cromatico. E ho anche il cromamuleto. La possibilità è 1/507 circa se I genitori sono di nazionalità diversa e hai il Cromamuleto, quindi non è nulla. ^^" 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: no gratis no, ma non saprei quanto valutarli Prenderei un flabebe rosso ma dovrebbe avere almeno 3 IV a 31... E considerato che non ha l'HA te lo pagherei massimo 0.05... OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: La possibilità è 1/507 circa se I genitori sono di nazionalità diversa e hai il Cromamuleto, quindi non è nulla. ^^" Prenderei un flabebe rosso ma dovrebbe avere almeno 3 IV a 31... E considerato che non ha l'HA te lo pagherei massimo 0.05... OwO allora mi sa proprio di no xD mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: allora mi sa proprio di no xD mi spiace Ok grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 @Layla_Serizawa bulbasaur a quanto? Essendo modest me lo prendo io volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2019 14 minuti fa, ImAlco ha scritto: @Layla_Serizawa bulbasaur a quanto? Essendo modest me lo prendo io volentieri ehy ciao, sto aspettando una risposta sul loro valore da @DDR_17 te lo tengo da parte e eventualmente mi dici se lo vuoi al prezzo che metterò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ehy ciao, sto aspettando una risposta sul loro valore da @DDR_17 te lo tengo da parte e eventualmente mi dici se lo vuoi al prezzo che metterò? Sisi no problem Posso saperne gli IV o almeno le statistiche? Così so quanto sono disposto a spenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: RNG? no non era permesso nel contest, e poi con rng avrei potuto farne di più lol 20 minuti fa, ImAlco ha scritto: Sisi no problem Posso saperne gli IV o almeno le statistiche? Così so quanto sono disposto a spenderci appena riesco te le dico ora non ho a portata di mano il 3ds oggi sono in ferie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: no non era permesso nel contest, e poi con rng avrei potuto farne di più lol Allora chapeau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Sarei interessato a petilil (se ha clorofilla) e a cottonee (se ha burla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2019 decisi i prezzi sopra al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 @Layla_Serizawa confermo l’acquisto di bulbasaur se ha clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2019 On 14/5/2019 at 21:53, ImAlco ha scritto: @Layla_Serizawa confermo l’acquisto di bulbasaur se ha clorofilla non ha clorofilla, ha solo 31 iv a difesa, atk sp e difesa sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non ha clorofilla, ha solo 31 iv a difesa, atk sp e difesa sp Allora niente bulbasaur,nel caso ti contatto se mi interessa qualche altro pokémon Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.