Vai al commento


[Offro] Shiny erba e coleottero della shiny hunting


Post raccomandati

Come da titolo offro shiny comuni, non competitivi che ho schiuso per la competizione su discord degli shiny.

Sono tutti tipo erba, erba/secondo tipo, coleottero, coleottero/secondo tipo e pochi che richiamano la natura (davano punti bonus u.u lol)

 

https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1zV10GGiaijSYmpz1U_GoSFz-Cms904xU

 

nel file i disponibili :)

 

sono tutti stati breedati con un ditto che ha trasmesso la natura modesta quindi mi sono saltati fuori modesti xD

pokeball

iv random

sesso random

no egg move

 

Prezzo base 0.22

natura favorevole: 0.28

qualche iv 31 0.28

natura + qualche iv 31 0.35

 

dopo aver discusso anche con un amico ho deciso i prezzi standard, ricordo che sono legit e stati schiusi in ore e ore in cui mi sono usciti gli occhi dalle orbite xD quindi non vorrei darli via come le caramelle lol.

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

Come da titolo offro shiny comuni, non competitivi che ho schiuso per la competizione su discord degli shiny.

Sono tutti tipo erba, erba/secondo tipo, coleottero, coleottero/secondo tipo e pochi che richiamano la natura (davano punti bonus u.u lol)

 

https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1zV10GGiaijSYmpz1U_GoSFz-Cms904xU

 

nel file i disponibili :)

 

sono tutti stati breedati con un ditto che ha trasmesso la natura modesta quindi mi sono saltati fuori modesti xD

pokeball

iv random

sesso random

no egg move

Aspe ma li dai via gratis? Perché se è questo il caso/il prezzo non è troppo alto prenderei Budew, Flabebe rosso e cherubi. ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rockink ha scritto:

Aspe ma li dai via gratis? Perché se è questo il caso/il prezzo non è troppo alto prenderei Budew, Flabebe rosso e cherubi. ^^"

 

no gratis no, ma non saprei quanto valutarli :think:

1 minuto fa, norve ha scritto:

Bello chespin shiny. Lo sto cercando proprio in questo momento tramite breeding. Peccato però che ha natura modesta. Dipende dal costo.

 

come detto sopra non saprei esattamente, provo a vedere in giro/chiedere in giro magari?

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ok. Fammi sapere. Per curiosità, siccome anche io sto cercando di breedare shiny, tu che metodo hai usato? Sto giusto provando chespin con il metodo masuda ma dopo 150 uova ancora nessun chespin cromatico. E ho anche il cromamuleto.

 

eh il masuda va a fortuna, io una volta proprio per il shiny hunting ho trovato uno shiny dopo tipo 10 uova, quello dopo dopo 350 circa

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, norve ha scritto:

Ok. Fammi sapere. Per curiosità, siccome anche io sto cercando di breedare shiny, tu che metodo hai usato? Sto giusto provando chespin con il metodo masuda ma dopo 150 uova ancora nessun chespin cromatico. E ho anche il cromamuleto.

La possibilità è 1/507 circa se I genitori sono di nazionalità diversa e hai il Cromamuleto, quindi non è nulla. ^^"

5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

no gratis no, ma non saprei quanto valutarli :think:

Prenderei un flabebe rosso ma dovrebbe avere almeno 3 IV a 31... E considerato che non ha l'HA te lo pagherei massimo 0.05... OwO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

La possibilità è 1/507 circa se I genitori sono di nazionalità diversa e hai il Cromamuleto, quindi non è nulla. ^^"

Prenderei un flabebe rosso ma dovrebbe avere almeno 3 IV a 31... E considerato che non ha l'HA te lo pagherei massimo 0.05... OwO

 

allora mi sa proprio di no xD mi spiace

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ImAlco ha scritto:

@Layla_Serizawa bulbasaur a quanto? Essendo modest me lo prendo io volentieri ^^

 

ehy ciao, sto aspettando una risposta sul loro valore da @DDR_17 :)

te lo tengo da parte e eventualmente mi dici se lo vuoi al prezzo che metterò?

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

ehy ciao, sto aspettando una risposta sul loro valore da @DDR_17 :)

te lo tengo da parte e eventualmente mi dici se lo vuoi al prezzo che metterò?

Sisi no problem 

Posso saperne gli IV o almeno le statistiche? Così so quanto sono disposto a spenderci ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dani. ha scritto:

RNG? :look:

 

no non era permesso nel contest, e poi con rng avrei potuto farne di più lol

20 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Sisi no problem 

Posso saperne gli IV o almeno le statistiche? Così so quanto sono disposto a spenderci ^^

 

appena riesco te le dico :) ora non ho a portata di mano il 3ds oggi sono in ferie xD

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...