Vai al commento


Brutti colpi


ImAlco

Post raccomandati

Stavo cercando di capire come funzionano le probabilità di brutto colpo,siccome volevo sfruttarle e non subirle sempre.

Ho letto che ci sono vari stage,esattamente come le statistiche normali del pokémon,che vanno ad aumentare le probabilità di crit.

Fin qui tutto bene,se non fosse che ho letto anche che un pokémon a massima amicizia dovrebbe raddoppiare la sua probabilità di doppio colpo.

C’è quindi solo un dubbio che mi affligge:

allo stadio 2 di crit,la probabilità di crittare è del 50%,e a rigor di logica,se il pokémon avesse amicizia massima sarebbe del 100%. Tuttavia ho provato e non sembrava essere così: infatti usando nottesferza (che aumenta di 1 lo stadio del crit) e il mirino (che aumenta di un altro stadio) con un pokémon al massimo di amicizia crittavo se andava bene una volta su 3. Perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei dire una fesseria perchè non sono sicuro e non ricordo bene questa cosa, ma credo valga solo per la storia, durante l'avventura si avevano aggiunto questa cosa ma se ci fai caso nelle lotte competitive l'unico motivo per portare al massimo che io sappia è return

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Fakrysiel ha scritto:

Non vorrei dire una fesseria perchè non sono sicuro e non ricordo bene questa cosa, ma credo valga solo per la storia, durante l'avventura si avevano aggiunto questa cosa ma se ci fai caso nelle lotte competitive l'unico motivo per portare al massimo che io sappia è return

Beh in quel caso la probabilità di crit è comunque del 50%,eppure è poco perché non critto quasi mai. Quando incontro i lugia che fanno z tailwind e aerocolpo crittano 2 volte su 3,io è già tanto se una volta su 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra anche a me di ricordare che la probabilità di crit aumentasse solo nella storia avendo il pokemon ad amicizia piena. Per il resto credo che tu possa aumentare quanto ti pare la probabilità, ma è comunque un fattore fortuna

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ImAlco ha scritto:

Beh in quel caso la probabilità di crit è comunque del 50%,eppure è poco perché non critto quasi mai. Quando incontro i lugia che fanno z tailwind e aerocolpo crittano 2 volte su 3,io è già tanto se una volta su 4

Z Tailwind aumenta crit Rateo di 2 ciò significa che in quel caso Aerocolpo,dotato di un Crit rateo Naturale, è destinato a crittare il 100% delle volte. 

Btw l’happiness non influisce sui crit rateo! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Z Tailwind aumenta crit Rateo di 2 ciò significa che in quel caso Aerocolpo,dotato di un Crit rateo Naturale, è destinato a crittare il 100% delle volte. 

Btw l’happiness non influisce sui crit rateo! 

Ok quindi se ho solo una mossa come per esempio fendifoglia, e do come strumento al mio pokémon un mirino ho il 50% di crittare giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ok quindi se ho solo una mossa come per esempio fendifoglia, e do come strumento al mio pokémon un mirino ho il 50% di crittare giusto?

Yep

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...