Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Buon giorno chi sarebbe cosi gentile da aiutarmi a finire il pokedex mi mancano: Tapu lele Tapu fini Cosmog Comsoem Solgaleo Celestela Kartana Necrozma Happiny Machoke Toxapex Lurantis Seaking Magmortar Goodra Probopass Metang Porigon2 Porigonz Electivire Krookodile Vanillish Vanilluxe Magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Thony211 ha scritto: Buon giorno chi sarebbe cosi gentile da aiutarmi a finire il pokedex mi mancano all incirca 50 spece Ma in Let's Go o in US/UM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma in Let's Go o in US/UM? Pokemon sole 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Thony211 ha scritto: Pokemon sole 3ds Allora ti posso aiutare! Puoi scrivere la lista qui sotto di quelli che ti mancano così vedo con quali ti posso aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Ok grazie mille appena torno a casa ti mando la lista sono una 50 ina ma ti scrivo quello un po piu difficili tanto o parecchie prime evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Thony211 ha scritto: Ok grazie mille appena torno a casa ti mando la lista sono una 50 ina ma ti scrivo quello un po piu difficili tanto o parecchie prime evoluzioni Va bene, comunque mandala qui nel topic e non in privato così se non ti posso aiutare per un poké ti aiuta qualcun altro. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Vabenissimo ce anche un mio amico che vorrebbe un aiuto se potresti aiutare anche lui ti darei qualche pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 @Thony211 ho spostato nella sottosezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Va bene, comunque mandala qui nel topic e non in privato così se non ti posso aiutare per un poké ti aiuta qualcun altro. ^^" Ci sei? 1 ora fa, Alexina ha scritto: @Thony211 ho spostato nella sottosezione corretta Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 10 minuti fa, Thony211 ha scritto: Ci sei? Ci sono sí, aspetto la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Se vuoi psso anche io aiutarti a completare il pokedex. I Pokèmon li vuoi solo registrare o anche tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Crobat Lilligant Wigglituff Magmortar Sliggoo Goodra Archeops Silvally Garbodor Clefable Porigon2/z Electivire Froslass 27 minuti fa, norve ha scritto: Se vuoi psso anche io aiutarti a completare il pokedex. I Pokèmon li vuoi solo registrare o anche tenere? No solo registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Allora, ti posso passare questi: 9 minuti fa, Thony211 ha scritto: Crobat Lilligant Wigglytuff 11 minuti fa, Thony211 ha scritto: Archeops 12 minuti fa, Thony211 ha scritto: Garbodor Clefable Dopo però sono da restituire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Certo che li restituisco ti lascio un mio pokemon anche in cauzione raro naturalmente li passo al mio amico e ti li rido mandami il tuo codice amico e il nome Adesso, Thony211 ha scritto: Certo che li restituisco ti lascio un mio pokemon anche in cauzione raro naturalmente li passo al mio amico e ti li rido mandami il tuo codice amico e il nome Ecco il nio thony 4571 3714 5718 1 ora fa, norve ha scritto: Se vuoi psso anche io aiutarti a completare il pokedex. I Pokèmon li vuoi solo registrare o anche tenere? Puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 4 ore fa, Thony211 ha scritto: Certo che li restituisco ti lascio un mio pokemon anche in cauzione raro naturalmente li passo al mio amico e ti li rido mandami il tuo codice amico e il nome Ecco il nio thony 4571 3714 5718 Puoi aiutarmi? finito il pokèdex? ti serve ancora aiuto ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: finito il pokèdex? ti serve ancora aiuto ? Si magari ancora qualcosina manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: finito il pokèdex? ti serve ancora aiuto ? Ciao si ci servirebbe aiuto . Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Thony211 ha scritto: Si magari ancora qualcosina manca Adesso, Bigboss93 ha scritto: Ciao si ci servirebbe aiuto . Grazie tante ok mandatemi la lista qui e io vedo su US/UM quello che ottengo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ok mandatemi la lista qui e io vedo su US/UM quello che ottengo Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Ti scrive in privato il mio amico per la lista . Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok mandatemi la lista qui e io vedo su US/UM quello che ottengo Machoke Toxapex Glaceon Seaking Magmortar Sliggoo Goodra Palossand Probopass Lanturn Silvally Porigon2/z Electivire Froslass Grazzie mille se potrai aiutarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Thony211 ha scritto: Machoke Toxapex Glaceon Seaking Magmortar Sliggoo Goodra Palossand Probopass Lanturn Silvally Porigon2/z Electivire Froslass Grazzie mille se potrai aiutarci Grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 16 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: finito il pokèdex? ti serve ancora aiuto ? Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 9 minuti fa, Thony211 ha scritto: Ci sei? yes Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: yes Me li sta passando appena abbiamo finito te li rimanda . Grazie 33 minuti fa, Thony211 ha scritto: Ci sei? Ciao ma per caso hai da numero 286 a numero 293 e da 296 a 300 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.