Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 @Thony211 Ciao! Ti ricordo che da regolamento devi riportare anche i seguenti dati sui Pokèmon che offri: Sesso, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Potresti inoltre dirmi come li hai ottenuti? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Gli ivs non li so perché ancora devo finire il gioco il sesso ora lo metto la pokebol anche e gli o ottenuti facendo uova comunque gli ho dati via non li ho piu ora cancello il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 2 minuti fa, Thony211 ha scritto: Gli ivs non li so perché ancora devo finire il gioco il sesso ora lo metto la pokebol anche e gli o ottenuti facendo uova comunque gli ho dati via non li ho piu ora cancello il post alle iv devi andare al albero lotta li al pc ci sta un tizio , devi fare 30 uova schiderle tutte, andare dal ragazzo e li ti mette al pc "giudice" dove puoi vedere le iv dei tuoi pokè. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Sisi lo so come si elimina il post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 24 minuti fa, Thony211 ha scritto: Sisi lo so come si elimina il post? Lo chiudono i mod in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.