Bigboss93 Inviato 19 maggio, 2019 Inviato 19 maggio, 2019 Vi mancano le palestre con le medaglie come sui vecchi titoli ??? A me si infatti spero che nei prossimi titoli ci saranno
ShadowBlue Inviato 19 maggio, 2019 Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Bigboss93 ha scritto: Vi mancano le palestre con le medaglie come sui vecchi titoli ??? A me si infatti spero che nei prossimi titoli ci saranno un pochino tipo eh mi sembra che ci stanno visto dal trailer si scudo/spada Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Bigboss93 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: un pochino tipo eh mi sembra che ci stanno visto dal trailer si scudo/spada Menomale che questa cosa delle sfide mi aveva un po stufato . Speriamo si torni sul classico con i nuovi titoli
ShadowBlue Inviato 19 maggio, 2019 Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, Bigboss93 ha scritto: Menomale che questa cosa delle sfide mi aveva un po stufato . Speriamo si torni sul classico con i nuovi titoli vediamo come si evolve il gioco Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
norve Inviato 19 maggio, 2019 Inviato 19 maggio, 2019 Si, rivorrei le palestre. Però l'ideale è che esse fossero sfidabili nell'ordine che vogliamo. Il livello e il numero dei Pokèmon del capopalestra diipende da quale palestra si sfida per prima e dal livello medio dei nostri Pokèmon in squadra.
llubamereS Inviato 19 maggio, 2019 Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Si, rivorrei le palestre. Però l'ideale è che esse fossero sfidabili nell'ordine che vogliamo. Il livello e il numero dei Pokèmon del capopalestra diipende da quale palestra si sfida per prima e dal livello medio dei nostri Pokèmon in squadra. Sarebbe figo... ma non credo che pokemon company faccia un gioco pokemon così libero; ha sempre seguito degli schemi per quanto riguarda percorsi, pokemon trovabili, trama ecc Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.