Vai al commento



HELP! missione increspatura nel tempo


Cya

Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho provato già a cercare nel forum ma senza risultati. Nella missione sopra citata appunto mi chiede di far evolvere un pokemon evoluto di tipo erba...ecco ho fatto evolvere Roselia(deciso per lei perché cmq è un 15/15 e l'avrei fatto in ogni caso) ma non me l'ha data x buona....dov'è l'inghippo?

É per caso per il fatto che sia erba/veleno? Nel caso per essere sicura che mi vada a buon fine la missione chi posso far evolvere? Grazie per chi mi risponderà! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Cya ha scritto:

Ciao a tutti! Ho provato già a cercare nel forum ma senza risultati. Nella missione sopra citata appunto mi chiede di far evolvere un pokemon evoluto di tipo erba...ecco ho fatto evolvere Roselia(deciso per lei perché cmq è un 15/15 e l'avrei fatto in ogni caso) ma non me l'ha data x buona....dov'è l'inghippo?

É per caso per il fatto che sia erba/veleno? Nel caso per essere sicura che mi vada a buon fine la missione chi posso far evolvere? Grazie per chi mi risponderà! 

Purtroppo a causa di vari bug diversi Pokémon non contano per la missione (Ho visto vari report di gente che segnalava anche il non funzionamento di Nuzleaf o Grotle)

 

Per essere sicura direi di provare con Pokémon di seconda generazione.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...