Alexina Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Finalmente è arrivato il nuovo Rumble Pokémon Rumble Rush Piattaforma: Android e iOS Costo: Gratis Acquisti: si Data di aggiornamento: 21 Maggio 2019 Viaggia per le isole e per i mari alla ricerca dei Pokémon più rari e forti. Con il loro aiuto, potrai catturare tanti Pokémon! Parliamone qui! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Ho provato i primi livelli e mi è sembrato più carino di quanto pensassi. Potrei continuarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Rumble World mi annoiò abbastanza presto ma proverò comunque questo per vedere com'è You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Su iOS quando esce??? E poi se trovate shiny scrivetelo o mandate una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Interessante come gioco,e non devi pagare somme esorbitanti di diamanti per esplorare nuovi posti come il precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 On 24/5/2019 at 21:24, FireLizard ha scritto: Interessante come gioco,e non devi pagare somme esorbitanti di diamanti per esplorare nuovi posti come il precedente Grazie ad Arceus, Rumble World l'ho droppato proprio per questo, ed è un peccato perché era veramente bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 8 ore fa, Alternis ha scritto: Grazie ad Arceus, Rumble World l'ho droppato proprio per questo, ed è un peccato perché era veramente bello Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Ma c'è un modo per capire dove appaiono i pokemon più rari/forti sull'isola mare di charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 8 ore fa, blazinga ha scritto: Ma c'è un modo per capire dove appaiono i pokemon più rari/forti sull'isola mare di charizard? A me finora è sembrato piuttosto randomico.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 9 ore fa, Darki ha scritto: A me finora è sembrato piuttosto randomico.. Infatti! Più avanti si va e più complesso diventa farmare il tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crynet95 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 io invece sul Pokémon Rumble rush mi sono piaciuto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artico Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Salve vorrei chiedervi se utilizzare le abilità anziche gli attacchi base, influisce sul dropp dei boss. Ad esempio combatto contro Blastoise e per ucciderlo prima uso qualunque skill, questo mi abbassa le % di catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Io ho scaricato il gioco: si possono catturare già tutti i pokémon come nei capitoli precedenti o, essendo un gioco online, li rilasciano una generazione alla volta come pokémon go? Per ora mi sono apparsi solo pokemon di Kanto ma nel logo c'erano gli starter di Alola e Lugia sul sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ma non si puó piú tornare nelle aree giocate precedentemente ? Forse era solo per il tutorial che non si puó fare ma mi ha dato un fastidio, volevo potenziarmi un po' prima di proseguire ! E Il metodo di ricerca livelli mi pare molto confusionario. Come faccio a ribeccarli LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Qualcuno sa se il power kit specchio con zapdos di può trovare ovunque o solo nei minerali che si trovano battendo zapdos??spero avete capito ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 14 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Qualcuno sa se il power kit specchio con zapdos di può trovare ovunque o solo nei minerali che si trovano battendo zapdos??spero avete capito ahah Qualcuno sa rispondermi?? Vi prego ho giocato tutto il giorno ieri ma non so se posso trovarli in tutti i minerali o solo in alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pako_G Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Ciao, volevo sapere se è possibile usare pokemon catturati in altre zone oppure mi conviene svuotare il box contenente tutti i pokemon catturati nelle zone diverse da quella attuale (Mare Jirachi) per poi catturare tutti quelli presenti in questa area? Aspetto una risposta, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Up per evitare archiviazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.