Vai al commento



Pokémon Rumble Rush [Discussione ufficiale]


Alexina

Post raccomandati

Finalmente è arrivato il nuovo Rumble 

Pokémon Rumble Rush

 

Piattaforma: Android e iOS

 

Costo: Gratis

 

Acquisti: si 

 

Data di aggiornamento: 21 Maggio 2019

 

Viaggia per le isole e per i mari alla ricerca dei Pokémon più rari e forti.

Con il loro aiuto, potrai catturare tanti Pokémon!

Parliamone qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rumble World mi annoiò abbastanza presto ma proverò comunque questo per vedere com'è :) 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/5/2019 at 21:24, FireLizard ha scritto:

Interessante come gioco,e non devi pagare somme esorbitanti di diamanti per esplorare nuovi posti come il precedente

Grazie ad Arceus, Rumble World l'ho droppato proprio per questo, ed è un peccato perché era veramente bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, blazinga ha scritto:

Ma c'è un modo per capire dove appaiono i pokemon più rari/forti sull'isola mare di charizard? 

A me finora è sembrato piuttosto randomico..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve vorrei chiedervi se utilizzare le abilità anziche gli attacchi base, influisce sul dropp dei boss.

Ad esempio combatto contro Blastoise e per ucciderlo prima uso qualunque skill, questo mi abbassa le % di catturarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Io ho scaricato il gioco: si possono catturare già tutti i pokémon come nei capitoli precedenti o, essendo un gioco online, li rilasciano una generazione alla volta come pokémon go? Per ora mi sono apparsi solo pokemon di Kanto ma nel logo c'erano gli starter di Alola e Lugia sul sito ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non si puó piú tornare nelle aree giocate precedentemente ? Forse era solo per il tutorial che non si puó fare ma mi ha dato un fastidio, volevo potenziarmi un po' prima di proseguire ! E Il metodo di ricerca livelli mi pare molto confusionario. Come faccio a ribeccarli LOL 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Qualcuno sa se il power kit specchio con zapdos di può trovare ovunque o solo nei minerali che si trovano battendo zapdos??spero avete capito ahah

Qualcuno sa rispondermi?? Vi prego ho giocato tutto il giorno ieri ma non so se posso trovarli in tutti i minerali o solo in alcuni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, volevo sapere se è possibile usare pokemon catturati in altre zone oppure mi conviene svuotare il box contenente tutti i pokemon catturati nelle zone diverse da quella attuale (Mare Jirachi) per poi catturare tutti quelli presenti in questa area?

Aspetto una risposta, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...