Grovyle96 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Il Romics è una fiera del fumetto che si tiene annualmente, o meglio, si teneva, a Roma. Da quest'anno, vista l'enorme affluenza di persone partecipanti, si è deciso di creare anche un secondo incontro annuale primaverile oltre al primo autunnale. Il prossimo si terrà dal 4 al 7 Aprile. Ci siete mai stati? Chi parteciperà a questa edizione?Finita l'edizione primaverile, questo topic diventerà e parlerà del Romics in generale.Parlando di me: ci sono stato a Settembre 2012, per due giorni. È stata una bellissima esperienza, ho incontrato tanta gente che condivide le mie stesse passioni, fatto foto con tanti cosplayer, comprato le peggiori diavolerie e incontrato anche due staffer (Blue95 e MysticEspeon). Ci sarò il 7 Aprile, vi aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Io non ci sono mai stato, terrò conto anke di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 roma è troppo lontana ;_;mi piacerebbe andarci D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Vorrei tanto esserci, sto pure ad un'ora Però non saprei con chi venire sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Una volta sono andato.Dopo 6 minuti dovevo andare via.#DepressioneTotale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 È probabile che ci vada quest'anno ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 io ci vado con un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Una volta sono andato.Dopo 6 minuti dovevo andare via.#DepressioneTotalePerché? D:io ci vado con un mio amico Quando? Ti travestirai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Ahi! Peccato che sia "un po" lontano dalla mia casetta,sennò mi piacerebbe farci un salto..almeno per vedere i cosplayers che adoro *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Ahi! Peccato che sia "un po" lontano dalla mia casetta,sennò mi piacerebbe farci un salto..almeno per vedere i cosplayers che adoro *_____*di dove sei? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Grovyle stavolta se vengo il 7 mi vedi..sono un gijinka di luxray XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 roma è troppo lontana ;_;mi piacerebbe andarci D:Quoto... à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Preferirei andare sabato, ma visto quanta gente va la domenica mi aggiungo anch'io Spero di incontrare molti utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 di dove sei? o:È dell'Emilia-RomagnaGrovyle stavolta se vengo il 7 mi vedi..sono un gijinka di luxray XDSpero di incontrarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 È dell'Emilia-Romagnaah, si, in effetti lontanuccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Per ora sono andato solo a Lucca non al Romics, è troppo lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Voglio andarcisxzdfxf ma non posso. *piangHo una sfiga assurda. C'è il Romics? Sono a casa mia a Napoli.C'è il Comicon? Sono a Roma dai miei zii.TELL ME WHY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Voglio andarcisxzdfxf ma non posso. *piangHo una sfiga assurda. C'è il Romics? Sono a casa mia a Napoli.C'è il Comicon? Sono a Roma dai miei zii.TELL ME WHY.LOLComunque, ci sono dei pullman che partono dalla patria di Orange (Benevento? Non ricordo) e con € 23 ti fai andata e ritorno, inclusi i biglietti per entrarci. Lui viene così, mettetevi d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 LOLComunque, ci sono dei pullman che partono dalla patria di Orange (Benevento? Non ricordo) e con € 23 ti fai andata e ritorno, inclusi i biglietti per entrarci. Lui viene così, mettetevi d'accordo!Purtroppo credo proprio di non poter andarci ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Una volta sono andato.Dopo 6 minuti dovevo andare via.#DepressioneTotale perche' hai anche pagato 10 o + euro per entraresono appena stato al cartoomics milano quindi non penso che verro' ma a lucca 2013 sicuro!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 ah, si, in effetti lontanuccio XDEh! E non poco in effetti, sigh :'/Ma Lucca.. quella è un'altra faccenda XDMagari ci si becca lì, chissà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Eh! E non poco in effetti, sigh :'/Ma Lucca.. quella è un'altra faccenda XDMagari ci si becca lì, chissà ? quello è lontanuccio per me, ma chissà XDmagari per qualche miracolo l'anno prossimo ci sono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Comunque, ci sono dei pullman che partono dalla patria di Orange (Benevento? Non ricordo) e con € 23 ti fai andata e ritorno, inclusi i biglietti per entrarci. Lui viene così, mettetevi d'accordo!Sì, Benevento. XDPerò il viaggio in pullman è organizzato da una fumetteria di qui. I minorenni devono portare l'autorizzazione firmata dai genitori e bisogna farlo entro il 20, dopodomani. Inoltre i pullman partiranno alle 6:30 da qui (il resto che hai detto è corretto ). Dubito che Infy possa venire. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Sì, Benevento. XDPerò il viaggio in pullman è organizzato da una fumetteria di qui. I minorenni devono portare l'autorizzazione firmata dai genitori e bisogna farlo entro il 20, dopodomani. Inoltre i pullman partiranno alle 6:30 da qui (il resto che hai detto è corretto ). Dubito che Infy possa venire. XD/va in depressione/ no vabbè LOLmi sa proprio di no ): speriamo per il Comicon ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Domani comincia l'evento. Allora, chi ci va?Io ci sarò Domenica 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.