Vai al commento


Post raccomandati

Domani comincia l'evento. Allora, chi ci va?

Io ci sarò Domenica 7.

Altrettanto (come sai già  :v)! \ò

Sto facendo una lista di coloro che dovrebbero essere presenti domenica; i nominati possono confermare (i già  confermati sono in grassetto)?

  • Orange;
  • Grovyle96;
  • Chaos;
  • Sapphire;
  • Edre;
  • Sophie;
  • Typhlosion;
  • Abrio (passa solo a fare un saluto, essendo in gruppo con amici suoi :c);
  • MysticEspeon;
  • BlackZekrom95;
  • Il Calcolatore;
  • HyperSamurott;
  • Spyro (ci sarà  solo sabato ;-;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altrettanto (come sai già  :v)! \ò

Sto facendo una lista di coloro che dovrebbero essere presenti domenica; i nominati possono confermare (i già  confermati sono in grassetto)?

  • Orange;
  • Grovyle96;
  • Edre;
  • MysticEspeon;
  • Chaos,
  • BlackZekrom95;
  • Abrio;
  • Il Calcolatore;
  • HyperSamurott;
  • Sapphire;
  • Typhlosion;
  • Spyro;
  • Sophie.

Chaos e Sapphire sicuri. Gli altri anche, ma preferisco che lo dicano loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io probabilmente passo solo a farvi un salutino, arancino caro. Comunque ci vediamo.

Non vorrei deluderti, ma una volta entrati, se si esce non si può rientrare, a meno che non si rifaccia il biglietto (€7,50). Non è conveniente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei deluderti, ma una volta entrati, se si esce non si può rientrare, a meno che non si rifaccia il biglietto (€7,50). Non è conveniente...

lo so Anas caro, ma io vado in giro per la fiera con dei miei amici, ergo non potrò stare tutto il tempo con voi. Un saluto comunque posso passare a farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so Anas caro, ma io vado in giro per la fiera con dei miei amici, ergo non potrò stare tutto il tempo con voi. Un saluto comunque posso passare a farlo.

Ah, se le cose stanno così apposto, credevo che saresti venuto a fare una capatina così.

Stavolta io comando l'amico mio, quindi potrò stare con chi voglio :asduj1:

L'altra volta ero in gruppo, alla cagna (Blue) e a Mystica non ho potuto dare retta più di tanto (anche perché volevano, ehm, ballare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che ora pensavate di andare?? Io personalmente andrei verso mezzogiorno o al massimo dopo pranzo quindi alle 15:00

Io dovrei esserci dalle 10:00 - 11:00, fino alle 20:00. :)

Comunque direi di incontrarci allo stand Nintendo, uno stand bene o male inerente con la nostra passione. :attention:

Ah, mi raccomando: avvisate qui dei vostri segni distintivi, così per riconoscerci! E preferibilmente postate anche una vostra foto nel topic apposito per semplificare ulteriormente le cose (se l'avete già  postata, ri-linkatela qui, vi prego XD). ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi una domanda: è alla fiera di Roma vero?? è la quarta volta che ci vengo, ma non vorrei che avessero cambiato il posto

Inoltre in che padiglione è lo stand nintendo??

Sì, è alla (Nuova) Fiera di Roma, ma non so rispondere alla seconda domanda, non essendoci ancora mai stato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì però serve un luogo e un'ora, eh. Propongo lo stand Nintendo, ad esempio vicino alle stazioni di prova di pokémon b/w2, per essere coerenti. E portate un cartello con scritto "pokémon millennium" che sennò non vi si riconosce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi orange dammi il tuo numero e ti mando un messaggio per avvisarti

Inviato in MP. :)

Domani è il gran giorno, ci vediamo :)

Mi sembra strano dirlo, ma... Ci vediamo domani :D

Anche a me sembra molto strano, ma non vedo l'ora. Non saprei come chiamarvi visto che non so i vostri nomi XD

*^* I nostri nomi li abbiamo scritti nei nostri pr0fili. XD (Io Kevin, Edre Vincenzo e Grovyle Anas)

Sì però serve un luogo e un'ora, eh. Propongo lo stand Nintendo, ad esempio vicino alle stazioni di prova di pokémon b/w2, per essere coerenti. E portate un cartello con scritto "pokémon millennium" che sennò non vi si riconosce.

Abriuccio, arrivi tardi. °3°
Comunque direi di incontrarci allo stand Nintendo, uno stand bene o male inerente con la nostra passione. :attention:

Ah, mi raccomando: avvisate qui dei vostri segni distintivi, così per riconoscerci! E preferibilmente postate anche una vostra foto nel topic apposito per semplificare ulteriormente le cose (se l'avete già  postata, ri-linkatela qui, vi prego XD). ^^

Allora, aggiorno: per farmi riconoscere indosserò O la maglietta (è bianca) di PM, O una maglietta arancione con su scritto "Orange" e altre cose che non interessano a nessuno (è la maglietta di una squadra di basket, ma l'ho presa per il colore e per la scritta principale :v); se dovesse essere brutto tempo, provvederò a portarmi un ombrello arancione, naturalmente; infine, avrò con me uno zaino arancione, come sempre.

Cercate quello arancione, insomma. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...