Vai al commento


Post raccomandati

Il Romics è una fiera del fumetto che si tiene annualmente, o meglio, si teneva, a Roma. Da quest'anno, vista l'enorme affluenza di persone partecipanti, si è deciso di creare anche un secondo incontro annuale primaverile oltre al primo autunnale. Il prossimo si terrà  dal 4 al 7 Aprile. Ci siete mai stati? Chi parteciperà  a questa edizione?
Finita l'edizione primaverile, questo topic diventerà  e parlerà  del Romics in generale.

Parlando di me: ci sono stato a Settembre 2012, per due giorni. È stata una bellissima esperienza, ho incontrato tanta gente che condivide le mie stesse passioni, fatto foto con tanti cosplayer, comprato le peggiori diavolerie e incontrato anche due staffer (Blue95 e MysticEspeon). Ci sarò il 7 Aprile, vi aspetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio andarcisxzdfxf ma non posso. *piang

Ho una sfiga assurda. C'è il Romics? Sono a casa mia a Napoli.

C'è il Comicon? Sono a Roma dai miei zii.

TELL ME WHY.

LOL

Comunque, ci sono dei pullman che partono dalla patria di Orange (Benevento? Non ricordo) e con € 23 ti fai andata e ritorno, inclusi i biglietti per entrarci. Lui viene così, mettetevi d'accordo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL

Comunque, ci sono dei pullman che partono dalla patria di Orange (Benevento? Non ricordo) e con € 23 ti fai andata e ritorno, inclusi i biglietti per entrarci. Lui viene così, mettetevi d'accordo!

Purtroppo credo proprio di non poter andarci ):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh! E non poco in effetti, sigh :'/

Ma Lucca.. quella è un'altra faccenda XD

Magari ci si becca lì, chissà ? ^^

quello è lontanuccio per me, ma chissà  XD

magari per qualche miracolo l'anno prossimo ci sono (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, ci sono dei pullman che partono dalla patria di Orange (Benevento? Non ricordo) e con € 23 ti fai andata e ritorno, inclusi i biglietti per entrarci. Lui viene così, mettetevi d'accordo!

Sì, Benevento. XD

Però il viaggio in pullman è organizzato da una fumetteria di qui. I minorenni devono portare l'autorizzazione firmata dai genitori e bisogna farlo entro il 20, dopodomani. Inoltre i pullman partiranno alle 6:30 da qui (il resto che hai detto è corretto :asduj1:). Dubito che Infy possa venire. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, Benevento. XD

Però il viaggio in pullman è organizzato da una fumetteria di qui. I minorenni devono portare l'autorizzazione firmata dai genitori e bisogna farlo entro il 20, dopodomani. Inoltre i pullman partiranno alle 6:30 da qui (il resto che hai detto è corretto :asduj1:). Dubito che Infy possa venire. XD

/va in depressione/ no vabbè LOL

mi sa proprio di no ): speriamo per il Comicon ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...