Vai al commento


Sono nuova e ho già un problema (forse anche più di uno)


Souryo

Post raccomandati

Salve, scusate, non sapevo dove scrivere, spero vada bene qui.

Gioco da pochi giorni a Pokémon GO, e sto ancora cercando di capire come funziona... ma ho appena capito di avere un problema... mi sono apparsi dei lucchetti nel profilo, sul contapassi e sul conta calorie... cosa significa? Altro problema, il gps ... ieri mi ha spostata improvvisamente per due tre volte in altri luoghi del mio quartiere, esiste un modo per renderlo più stabile e preciso che voi sappiate? Per esempio quando mi connetto dal casa, vedo che ci mette sempre un bel po’ per stabilizzarsi e non si ferma mai nel posto giusto... questo nonostante mi sia apparsa la notifica per rendere più accurata la posizione usando il gps di google.  Ne approfitto per fare un’altra domanda: i pacchi regalo... è un bel po’ che fatico a trovarne... è normale?

 

grazie in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema del GPS dipende molto dal condominio. Abiti in condominio? Non puoi farci nulla, avevo anche io questo problema.

I pacchi amicizia è normale che si trovano cosi, devi far girare piu pokestop.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zaffira ha scritto:

Il problema del GPS dipende molto dal condominio. Abiti in condominio? Non puoi farci nulla, avevo anche io questo problema.

I pacchi amicizia è normale che si trovano cosi, devi far girare piu pokestop.

 

Sì, abito in un condominio, ma quello che è successo ieri per esempio, ero in giro per strada e all’improvviso ho visto apparirmi mappe a me sconosciute del mio quartiere (è un quartiere molto grande il mio).

riguardo i lucchetti invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Souryo ha scritto:

Sì, abito in un condominio, ma quello che è successo ieri per esempio, ero in giro per strada e all’improvviso ho visto apparirmi mappe a me sconosciute del mio quartiere (è un quartiere molto grande il mio).

riguardo i lucchetti invece?

cliccaci sopra, ti chiederà se vuoi abilitare la sincroavventura!

Gli dici di si e inizia a contarti passi e calorie(in teoria...a me in realtà resta fermo a  0 da un bel po'...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/5/2019 at 23:29, Arcturus6661 ha scritto:

Mi permetto di dire che a me il "ping pong" del wireless fa andare su i km delle uova e del compagno.. Non è un sistema molto "nobile" però insomma, non c' è nulla di illecito e trattandosi di un giochino "a caval Donato..."

Ah! Si probabilmente anche a me fa così, anche se spesso noto che succede il contrario... cioè magari mi dice che ho fatto tot km quando sto ferma e invece non vede quello realmente percorro quando mi muovo... ma va beh, magari nel frattempo il gps si stabilizza (mia speranza). Solo che è un po’ frustrante perché magari mi dice che sono troppo lontana da un pokestop o una palestra, quando magari ci sto proprio sotto. Però ormai mi ci sto abituando. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi c è un modo per rendere il segnale gps più preciso se il tuo telefono lo supporta:

Cliccondo sul icon del gps nel menù a tendina puoi selezionare il metodo di ricerca e selezionare precisione elevata...credo che consumi un po più batteria (ovviamente puoi tornare al metodo precedente e viceversa in qualunque momento)

Io ad esempio quando sono in casa o dove prende poco seleziono la precisione elevata e poi quando si stabilizza la levo!

Puoi anche impostarla dalle impostazioni 

Ti taggo @Souryo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...