-DarkLugia Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ieri hanno trasmesso la finale e decretato i vincitori, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 ha vinto meritatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ero certo al 100% che avrebbe vinto il ragazzino. E' bravissimo. :O Mi sorprende invece che sono arrivati 2° i due comici-becchini.Quoto.Del ragazzo me l'aspettavo, ma al secondo posto i comici... non ci stavano, secondo me. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Anch'io quando ho sentito per la prima volta Daniel ho pensato che avrebbe vinto lui e come maxer e marko sono sorpreso per i fratelli Lo Tumulo e anche per il "ballerino fai-da-te", Roberto, però se ci pensate un attimo a votare è stato il pubblico da casa quindi è normale che abbiano preso il 2° e 3° posto, eran simpatici dai (soprattutto i fratelli XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 :O Mi sorprende invece che sono arrivati 2° i due comici-becchini.Quoto. Riguardante il vincitore, era praticamente certo che vincesse lui. (Anche se la mia preferenza ricadeva sulla cantante lirica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Si, anche io mi aspettavo che avrebbe vinto il cantante, davvero bravo, però appena ho visto i primi 3 pensavo che il ballerino sarebbe arrivato secondo, ma siccome i comici mi hanno fatto ridere un sacco potevano anche meritarsi il secondo posto, anche se credo fosse meglio il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Il cantante era una cosa fantastica ma i fratelli Lo Tumolo... meritavano un premio a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Io spero vivamente, ma VIVAMENTE che quei due lì li prendano ad Avanti un altro XD...o comunque a qualche programma comico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ma c'è già lo iettatore. LoLlo so quello, lo so XD però sarebbe davvero fortissimo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 sono contento per il vincitore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Veramente una voce incredibile! Vittoria meritata senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Daniel è stato bravissimo, era uno tra i miei 2 preferiti (gli altri erano i due ragazzi che hanno ballato all'inizio). Al terzo posto avrei messo i ballerini con i pattini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Dovevano vincere i funerari, il ballerino strambo e il mago che faceva 'Yesssssss!'. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ma c'è già lo iettatore. LoLNo problem... formano un trio siamo tutti spacciati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Dovevano vincere i funerari, il ballerino strambo e il mago che faceva 'Yesssssss!'. Punto.Siii, il mago che diceva yeeees neanche in finale l'hanno fatto passare Però almeno in finale doveva andarci, mi fa morire da ridere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Io quando l'ho sentito cantare la prima volta ero già certo che avrebbe vinto lui! Mi avrebbe fatto piacere anche se vincevano i fratelli lo tumulo. Erano comunque tutti ottimi candidati alla vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Siii, il mago che diceva yeeees neanche in finale l'hanno fatto passare Però almeno in finale doveva andarci, mi fa morire da ridere! CIoè, è un mito. Eppoi quello che saltava tutto? :°°°°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Lo riominciano a settembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 il ragazzo se lo meritava,sopratutto vive vicino a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Era ovvio che vinceva Daniel, ma l' ultima sua prova ha fatto schifo, ha cantato una canzone da chiesa orribile.Io tifavo per i fratelli Lo Tumolo peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Il ragazzo se lo meritava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ero certo al 100% che avrebbe vinto il ragazzino. E' bravissimo. :O Mi sorprende invece che sono arrivati 2° i due comici-becchini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Il ballerino che è arrivato terzo viene dalla mia stessa città .Però non l' ho mai incontrato in giro, sarà perchè vi abitano quasi 40.000 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.