Vai al commento



Teoria Pokémon sui Remake di 4ta con la conseguente creazione degli avvenimenti di USUM/SM


ArKaDaTa_076

Post raccomandati

Palkia potrebbe centrare con la storia degli ultravarchi? non è che magari tutti gli avvenimenti accaduti in SM e USUM sono proprio accaduti perchè un ipotetico Team malvagio (volendo anche il team Galassia di un universo beta ipotetico) sfruttando il potere di questo leggendario ha inconsapevolmente causato la creazione dell'ultracondotto? continuo: Sappiamo che Solgaleo e Lunala sono in grado di aprire ultravarchi, e ciò potrebbe proprio accadere perché i due leggendari sono originari di questo ipotetico universo creatosi dal potere di Palkia, (utilizzato per uno scopo a noi ignoto) e che quindi abbiano dicamo, Ereditato/Appreso il potere di aprire fenditure dimensionali(di fatto Solgaleo, Lunala e Necrozma, potrebbero essere stati creati dall'emanazione del potere di Palkia). Ma se sappiamo che i due leggendari di settima sono giunti ad Alola per scappare da Necrozma migliaia di anni fa per la storia raccontata in USUM, un Team malvagio che utilizza il potere di Palkia nel presente come fa a causare l'apertura di un varchi nel passato? Beh, perché anche Dialga potrebbe essere coinvolto nel piano del Team. Dialga e Palkia, nei giochi Diamante e Perla, volevano essere utilizzati dal Team Galassia per creare un nuovo universo. Presupponendo quindi che nell'universo Alpha di Diam. e Perla il giocatore protagonista riesca effettivamente a sventare i piani del team galassia, in un remake o in un altro gioco lo scopo sarebbe quello di utilizzare il potere di Dialga e Palkia per sventare una minaccia presente (magari quella di un leggendario fuori controllo che richeda l'intervento dei figli di Arceus per essere contrastata, causata dal team malvagio) e che dopo essere stata sventata, l'utilizzo incredibile dei poteri dei leggendari di Sinnoh abbia creato varchi dimensionali e portali Temporali in tutti gli universi esistenti, sia nel passato ,che nel presente, sia nel futuro e che quindi la causa di tutti gli avvenimenti della Settima Generazione sia proprio dovuto a questo motivo.
Il potere sprigionato da Dialga e Palkia (da una loro nuova ipotetica Forma Alternativa, come è accaduto per Giratina) in quell'universo ha cosparso di ultraenergia tutto il mondo e di conseguenza anche i portali Spazio/Temporali apertisi nell'ultracondotto.  Quindi potrebbe darsi che le creature di quei mondi soggetti all'intrusione di ultraenergia fuoriuscente dai varchi siano diventate di fatto le "Ultracreature" e che quindi, diventandone dipendenti, si siano spinte all'interno dell'ultracondotto in cerca di altra energia. Successivamente sono apparse nell'universo di USUM/SM.
Quello che cerco di far intendere è che la trama di SM/USUM sia una conseguenza dell'utilizzo dello sconfinato potere di Dialga e Palkia accaduto in questo nuovo universo narrativo dei Remake di Diamante e Perla.
Bene, ma quale potrebbe essere la minaccia da sventare, magari nel post game dei Remake?
Posso immaginare una specie di Episodio come è accaduto in ORAS per l'episodio Delta.
Giratina, ha creato dei pokémon, suoi servitori, nel mondo distorto e che con questi voglia conquistare il mondo normale, quello in cui vivono il giocatore protagonista, Dialga e Palkia, ecc.
Preparato un Esercito, Giratina ed i suoi servitori escono dalla fonte saluto ed iniziano ad attaccare qualsiasi cosa trovino davanti a loro.
Lo scopo del giocatore, assieme a Dialga e Palkia, sara quello di combattere l'esercito del mondo distorto e Giratina, per poi Sigillare per sempre il loro ribellle fratello nel mondo distorto. (Con la seguente ultraenergia sprigionatasi che arriverà anche a Hoenn[ con l'episodio delta, rocco vuole mandare il meteorite in un'altra dimensione...] e la nuova forma di Dialga e Palkia con la conseguente discesa di Arceus sulla terra...)
Questa era la mia teoria, se non vi è chiaro qualcosa spero possiate scriverlo nei commenti cosicchè io possa cercare di fare chiarezza su cio che non avete pienamente compreso.
Saluti
ArKaDaTa_076
 
 
 
 
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...