Vai al commento



Pokemon Home


Jessica

Post raccomandati

51 minuti fa, Jessica ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi una domanda :autopatpat: ..ma pokemon home ci permetterà di trasferire i Pokemon della banca su Switch?? 

Sì, più precisamente su Spada e Scudo (non lgpe)!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jessica ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi una domanda :autopatpat: ..ma pokemon home ci permetterà di trasferire i Pokemon della banca su Switch?? 

 

Si, si può con la banca Pokemon, con Let's Go e con Pokemon Go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma invece se ne sa nulla se è separato dalla banca o la ingloberà? Nel senso, la banca è un servizio a pagamento, se io ad esempio compro questo servizio adesso, il prossimo anno quando ormai ci saranno pokémon spada e scudo, dovrò pagare un altro servizio o sarà cumulativo a quello pagato dalla banca? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SimoneSm4 ha scritto:

Ma invece se ne sa nulla se è separato dalla banca o la ingloberà? Nel senso, la banca è un servizio a pagamento, se io ad esempio compro questo servizio adesso, il prossimo anno quando ormai ci saranno pokémon spada e scudo, dovrò pagare un altro servizio o sarà cumulativo a quello pagato dalla banca? 

Questo ancora non si sa, ma non credo che saranno inglobati.

 

Se un giocatore possiede solo la Switch e un cellulare con Pokémon Go non credo che dovrebbe venire obbligato ad acquistare anche la Banca per una console che non ha 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki ha scritto:

Questo ancora non si sa, ma non credo che saranno inglobati.

 

Se un giocatore possiede solo la Switch e un cellulare con Pokémon Go non credo che dovrebbe venire obbligato ad acquistare anche la Banca per una console che non ha 

Io mi riferivo più che altro al fatto, se uno ha già la banca, deve nuovamente pagare per un altro servizio.. capisco che si tratti di 5€ (la banca), ma mi sembrerebbe un po’ come spillare soldi facili se sono 5€ di banca più ipotetici altri 5€ per home 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SimoneSm4 ha scritto:

Io mi riferivo più che altro al fatto, se uno ha già la banca, deve nuovamente pagare per un altro servizio.. capisco che si tratti di 5€ (la banca), ma mi sembrerebbe un po’ come spillare soldi facili se sono 5€ di banca più ipotetici altri 5€ per home 

Beh, Pokémon Home non sarà gratuito, su quello possiamo esserne sicuri. 

 

Si può al massimo discutere, appunto, dell'esistenza di un bundle che consenta di risparmiare o meno

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Polletta ha scritto:

Scusate ma in caso per passarmi i pokemon di sole e lune dovrei prima metterli sulla banca pokemon e poi da lì su pokemon home?

Esattamente, o almeno è così che si è capito dalla presentazione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...