Dani. Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Per questo ho detto 10 giorni Che ora sono 9, però! Se consideriamo il principio di trasmutazione che affligge determinati numeri, e se consideriamo tutta la questione da un punto di vista quantistico, in realtà i giorni possono essere anche 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 30 minuti fa, Dani. ha scritto: Che ora sono 9, però! Se consideriamo il principio di trasmutazione che affligge determinati numeri, e se consideriamo tutta la questione da un punto di vista quantistico, in realtà i giorni possono essere anche 6. be il weekend possiamo anche saltarlo ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Domani si scopre qualcosa quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Wingull , con qualche barca Stavo riflettendo meglio, ho notato una cosa ! è la barca di Porta selcepoli o alghepoli ! quando noi andiamo a porto Selcepoli adesso ricordo !! insomma la barca di Capitan Remo è la scena di Ro/ZA raga mi stavo a ricordare ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 31 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Wingull , con qualche barca Stavo riflettendo meglio, ho notato una cosa ! è la barca di Porta selcepoli o alghepoli ! quando noi andiamo a porto Selcepoli adesso ricordo !! insomma la barca di Capitan Remo è la scena di Ro/ZA raga mi stavo a ricordare ! C'eravamo già arrivati tutti a questo, or il punto è quale collegamento c'è e con che cosa è..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: C'eravamo già arrivati tutti a questo, or il punto è quale collegamento c'è e con che cosa è..? parli della iniziativa? non lo so, di sicuro qualche iniziativa estiva, non so se avevano postato. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 10 ore fa, Rockink ha scritto: C'eravamo già arrivati tutti a questo, or il punto è quale collegamento c'è e con che cosa è..? @Rockink Io no, oh! Ci interrogheranno su qualcosa, meno male che inizieranno dalla lettera "R"...o no... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 4 ore fa, RoseRed ha scritto: @Rockink Io no, oh! Ci interrogheranno su qualcosa, meno male che inizieranno dalla lettera "R"...o no... Che ti lamenti?! Io sono Roc! tu Almeno sei Ros e vieni dopo non ho nemmeno il tempo di inventarmi una malattia a caso e immaginaria per cui non posso essere avvicinato (tipo la costifillite platonica XD) se ci interrogheranno... P.S. Ma allora ste informazioni arrivano o no?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Comunque...è oggi il giorno? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 On 5/6/2019 at 14:30, RedHawk ha scritto: Volete sapere di cosa si tratta? Lo scoprirete tra circa 10 giorni Stando a questo messaggio dovevamo scoprire qualcosa intorno a oggi, @RoseRed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Comunque...è oggi il giorno? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 5 minuti fa, Darki ha scritto: Voi sicuramente lo sapete ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 16 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Voi sicuramente lo sapete ahahaha Forse si, forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Comunque...è oggi il giorno? 1 ora fa, Darki ha scritto: Dai, tutti ormai sanno che queste son le domande preferite dello staff Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Dai su! Siamo resistiti 10 giorni, possiamo aspettare altre poche ore no? Spoiler Risposta: no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 On 5/6/2019 at 14:30, RedHawk ha scritto: Volete sapere di cosa si tratta? Lo scoprirete tra circa 10 giorni Ripeto una parola che vi è sfuggita:CIRCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 12 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ripeto una parola che vi è sfuggita:CIRCA Zitti, zitti tutti è arrivato per chiarire...delusione... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Zitti, zitti tutti è arrivato per chiarire...delusione... (Diciamo solamente che ho sbagliato le tempistiche, quindi sto cercando di rimediare. Fortunatamente ho scritto "circa" e riesco a salvarmi in estremis >_>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 15 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ripeto una parola che vi è sfuggita:CIRCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: (Diciamo solamente che ho sbagliato le tempistiche, quindi sto cercando di rimediare. Fortunatamente ho scritto "circa" e riesco a salvarmi in estremis >_>) Nuuuuu....sempre avere un piano b...lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 6 ore fa, Rockink ha scritto: Stando a questo messaggio dovevamo scoprire qualcosa intorno a oggi, @RoseRed. 17 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ripeto una parola che vi è sfuggita:CIRCA Non mi era sfuggita infatti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Non mi era sfuggita infatti u.u Ma se in shout hai detto che stasera c'era il grande annuncio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma se in shout hai detto che stasera c'era il grande annuncio... Perché è quello che c'è scritto su Discord! Se @RedHawk può confermare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Perché è quello che c'è scritto su Discord! Se @RedHawk può confermare... Se è qualcosa che è scritto su Discord, può essere che sia una cosa esterna, chi lo può sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Se è qualcosa che è scritto su Discord, può essere che sia una cosa esterna, chi lo può sapere? "A breve comincerà il periodo estivo, ed il vostro Staff sta lavorando a delle nuove iniziative! Già a partire da stasera avrete un assaggio di tutto quello che abbiamo in serbo per voi, rimanete sintonizzati!" Nella sezione annunci... Come direbbe la mia cara @RoseRed "non sopporto il rumore di unghie sullo specchio" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.