SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi suggerisse:una squadra per HG con Typhlosion,una squadra per SS con Feraligator.Per favore, vorrei che metteste meno Pokémon in comune possibile, e non è necessario specificare le mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 HG Typlosion: Crobat,Ampharos,Lapras,Nidoking,HeracrossSS Feraligatr: Pidgeot,Heracross,Gengar,Ninetales (O come si scrive) Vileplum.MaxerDany,Arcanine non c'è in Soul Silver C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 HG Typhlosion: Quagsire, Victreebell, Ampharos, Pidgeot, Nidoking e Primeape.SS Feraligatr: Arcanine, Jumpluff, Noctowl, Nidoqueen e Machamp.La prima ne ha sette, e la seconda ne ha uno non reperibile in SS. Per il resto sono buone.HG Typlosion: Crobat,Ampharos,Lapras,Nidoking,HeracrossSS Feraligatr: Pidgeot,Heracross,Gengar,Ninetales (O come si scrive) Vileplum.Ottime, ma Heracross in tutte e due? E poi Vileplum non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 HG Typlosion: Crobat, Ampharos, Lapras, Nidoking e HeracrossSS Feraligatr: Pidgeot, Schyter (Scizor se ne hai la possobilità ), Gengar, Ninetales e Victreebell.Ho fixato secondo i tuoi gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Magmar dove si prende (in SS)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Magmar dove si prende (in SS)?Nella Torre Bruciata, ma è raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 HG : Typhlosion\Pidgeot\Arcanine\Ampharos\Victreebel\PoliwrathSS : Feraligator\Noctowl\Ninetales\Raichu\Primeape\Vileplume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 HG : Typhlosion\Pidgeot\Arcanine\Ampharos\Victreebel\PoliwrathSS : Feraligator\Noctowl\Ninetales\Raichu\Primeape\VileplumePerchè dovrei avere Typhlosion e Arcanine insieme?Raichu non si ottiene prima della 13^ palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Per favore, potreste dirmi dove si trova Heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Usando Bottintesta su alcuni alberi, per esempio ad Azalina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Usando Bottintesta su alcuni alberi, per esempio ad Azalina.Secondo te non ci ho provato?(preciso che parlo solo di HG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 ROARRRRRR, FERALIGATOOOORRRRRR!1!1!!!!!1!!1Eniuei, pidgeot, starter, espeon---> gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Secondo te non ci ho provato?(preciso che parlo solo di HG)Eh, ma si trova solo in quel modo, indipendentemente dalla versione. Si trova sotto la palestra di Azalina, nel secondo albero in basso all'incrocio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 ROARRRRRR, FERALIGATOOOORRRRRR!1!1!!!!!1!!1Eniuei, pidgeot, starter, espeon---> gg.Chi è ENIUEI?Eh, ma si trova solo in quel modo, indipendentemente dalla versione. Si trova sotto la palestra di Azalina, nel secondo albero in basso all'incrocio.Quale incrocio?(ho trovato Aipom in un albero!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chihiro Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Chi è ENIUEI?Eniuei = Anyway, it's english! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Eniuei = Anyway, it's english!Per favore, se volete muovere le dita, fatelo per un buon motivo: DOVE SI TROVA HERACROSS!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Per favore, se volete muovere le dita, fatelo per un buon motivo: DOVE SI TROVA HERACROSS!?/>https://www.youtube.com/watch?v=lieaOII_9jE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Signori, habemus squadras!Il mio conclave ha scelto queste:HG Typlosion: Crobat,Ampharos,Lapras,Nidoking,HeracrossSS Feraligatr: Pidgeot,Scizor,Gengar,Ninetales,Victreebell.Le squadre di Euphorbia modificate da Grovyle96. (guardare anche la mia firma)Grazie a tutti per averci provato.PS: Schyter si trova alla Gara Pigliamosche, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.