Vai al commento



R4i non funzionante


Post raccomandati

Salve a tutti,

è la prima volta che mi iscrivo in un forum... quindi non so se la sezione è giusta e spero che l'admin abbia pietà di me.

Comunque, tornando a noi, a Maggio ho acquistato su amazon una R4 (compatibile con il nintendo ds/dsi/3ds/3dsxl ecc...) e mi è arrivata soltanto ieri (il pacco veniva da Hong Kong).

Appena mi è arrivata ho scaricato il Kernel nella scheda SD poi ho messo la scheda SD (che è  una SDHC) nell'R4, ma il mio nintendo Dsi (versione 1.4.5E) non rileva alcuna schedina inserita al'interno.

Non penso sia un problema del software perchè la schedina è compatibile con la 1.4.5E...

Se volete più informazioni vi lascio il link di amazon QUI.

potete aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato questa anni fa:

Immagine.png

E posso dirti che ancora oggi aggiornano i file che si possono scaricare dal loro sitogratuitamente. Mi viene da pensare che quel R45 che hai comprato non vada bene.

Vai al loro sito e vedi se devi scaricarti dei file da mettere nella scheda del tuo R4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zaffira ha scritto:

Io ho comprato questa anni fa:

Immagine.png

E posso dirti che ancora oggi aggiornano i file che si possono scaricare dal loro sitogratuitamente. Mi viene da pensare che quel R45 che hai comprato non vada bene.

Vai al loro sito e vedi se devi scaricarti dei file da mettere nella scheda del tuo R4.

Mi sapresti dire per favore dove l’hai comprata ?? Comunque non penso sia un problema della scheda perché a molti funziona...

Ho cercato sul sito, ma non ci sono update e ho scaricato l’unico Kernel che c’era ...Proverò a scaricare da un altro sito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, DarkHim22_ ha scritto:

Mi sapresti dire per favore dove l’hai comprata ?? Comunque non penso sia un problema della scheda perché a molti funziona...

Ho cercato sul sito, ma non ci sono update e ho scaricato l’unico Kernel che c’era ...Proverò a scaricare da un altro sito

Rimanda indietro con Amazon questo che hai e prendi il mio: https://sky-3ds.it/r4-3ds/r4isdhc3ds.html?SID=5c25pbe22n0fr5e9uh8kfvh3c7

Se non riesci a far funzionare il tuo.

Funziona su: Nintendo New 2DSXL / 2DS / 3DS / New3DS XL / DSi XL(LL) / DSi / DS Lite / DS console, attenzione che non permette di giocare ai giochi per il 3DS (per quello ci vuole lo Sky3DS plus).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zaffira ha scritto:

Rimanda indietro con Amazon questo che hai e prendi il mio: https://sky-3ds.it/r4-3ds/r4isdhc3ds.html?SID=5c25pbe22n0fr5e9uh8kfvh3c7

Se non riesci a far funzionare il tuo.

Funziona su: Nintendo New 2DSXL / 2DS / 3DS / New3DS XL / DSi XL(LL) / DSi / DS Lite / DS console, attenzione che non permette di giocare ai giochi per il 3DS (per quello ci vuole lo Sky3DS plus).

Grazie mille... ti faccio le ultime domande

Il sito è sicuro? quanto sono lunghi i tempi di spedizione? La scheda arriva di sicuro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...