ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Ciao Raga mi serve un aiuto due volte mi è apparso questo mess tipo però rivolto a Chorme! Ho cliccato sulla X per chiudere prima .... scusate ma ç.ç Mi dite che significa firewell sono un pò nabba . Quindi che mi consigliate di fare?? questo mess però rivolto a chrome cosa mi consigliate di fare ect mi viene l'ansia raga aiutatemi... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Non preoccuparti, quel messaggio non è niente di particolare. Allora, il firewall è un letteralmente un muro di fuoco, usato nelle reti di tutto il mondo come sistema di protezione per le reti. Questo vuol dire che la rete con il firewall, filtra alcuni tipi di connessioni e altro. Per consentire il passaggio di questi "scambi di dati", il firewall richiede il permesso all'utente didi abilitarlo o meno. Il programma che vede è cacaoweb, che ho usato tempo fa. Se è un programma che non ti serve e non usi, puoi pure cliccare su "Annulla" senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 13 minuti fa, RedHawk ha scritto: Non preoccuparti, quel messaggio non è niente di particolare. Allora, il firewall è un letteralmente un muro di fuoco, usato nelle reti di tutto il mondo come sistema di protezione per le reti. Questo vuol dire che la rete con il firewall, filtra alcuni tipi di connessioni e altro. Per consentire il passaggio di questi "scambi di dati", il firewall richiede il permesso all'utente didi abilitarlo o meno. Il programma che vede è cacaoweb, che ho usato tempo fa. Se è un programma che non ti serve e non usi, puoi pure cliccare su "Annulla" senza problemi Ok perfetto ! infatti si anch'io avevo usato cacaoweb tempo fa si per vedere serie tv ect poi l'avevo disistallato ok Grazie mille ! per la spiegazione adesso sto più tranquilla , tengo sempre ativirus acceso Grazie ! @RedHawk però una cosa quella foto era un esempio, a me ora mi era apparso su Chrorme se mi ricapita premo Annulla ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 On 15/6/2019 at 14:09, ShadowBlue ha scritto: però una cosa quella foto era un esempio, a me ora mi era apparso su Chrorme se mi ricapita premo Annulla ! Tranquilla, se non ti serve puoi benissimo premere annulla e non succederà niente. Altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 On 17/6/2019 at 19:19, DDR_17 ha scritto: Tranquilla, se non ti serve puoi benissimo premere annulla e non succederà niente. Altri dubbi o possiamo chiudere? Si chiudi , grazie ancora ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si chiudi , grazie ancora ! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.