Vai al commento



Aiuto Pc !!


ShadowBlue

Post raccomandati

Ciao Raga mi serve un aiuto due volte mi è apparso questo mess tipo però rivolto a Chorme!

Ho cliccato sulla X per chiudere prima .... scusate ma ç.ç

Mi dite che significa firewell sono un pò nabba .

Quindi che mi consigliate di fare??

Immagine.png.d2cda34579cbfe9c2e4711344aae15e0.png

questo mess però rivolto a chrome cosa mi consigliate di fare ect 

mi viene l'ansia raga aiutatemi...

 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti, quel messaggio non è niente di particolare.

Allora, il firewall è un letteralmente un muro di fuoco, usato nelle reti di tutto il mondo come sistema di protezione per le reti.

Questo vuol dire che la rete con il firewall, filtra alcuni tipi di connessioni e altro. Per consentire il passaggio di questi "scambi di dati", il firewall richiede il permesso all'utente didi abilitarlo o meno.

Il programma che vede è cacaoweb, che ho usato tempo fa. Se è un programma che non ti serve e non usi, puoi pure cliccare su "Annulla" senza problemi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Non preoccuparti, quel messaggio non è niente di particolare.

Allora, il firewall è un letteralmente un muro di fuoco, usato nelle reti di tutto il mondo come sistema di protezione per le reti.

Questo vuol dire che la rete con il firewall, filtra alcuni tipi di connessioni e altro. Per consentire il passaggio di questi "scambi di dati", il firewall richiede il permesso all'utente didi abilitarlo o meno.

Il programma che vede è cacaoweb, che ho usato tempo fa. Se è un programma che non ti serve e non usi, puoi pure cliccare su "Annulla" senza problemi ^^

Ok perfetto !

infatti si anch'io avevo usato cacaoweb tempo fa si ^^

per vedere serie tv ect poi l'avevo disistallato ok ^^

Grazie mille ! per la spiegazione adesso sto più tranquilla , tengo sempre ativirus acceso 

Grazie !

@RedHawk però una cosa quella foto era un esempio, a me ora mi era apparso su Chrorme se mi ricapita premo Annulla ! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2019 at 14:09, ShadowBlue ha scritto:

però una cosa quella foto era un esempio, a me ora mi era apparso su Chrorme se mi ricapita premo Annulla !

 

Tranquilla, se non ti serve puoi benissimo premere annulla e non succederà niente. Altri dubbi o possiamo chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2019 at 19:19, DDR_17 ha scritto:

 

Tranquilla, se non ti serve puoi benissimo premere annulla e non succederà niente. Altri dubbi o possiamo chiudere? :)

Si chiudi , grazie ancora ! :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...