Vai al commento



memoria sd


Panda.87

Post raccomandati

ragazzuoli siccome noto NUOVAMENTE un rumore della ventola della switch e siccome tende a riscaldarsi ho deciso di rimandarla in assistenza. vorrei sapere se qualcuno ha una schiedina sd e se è riuscito a trasferire li i dati di salvataggio... grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ragazzuoli siccome noto NUOVAMENTE un rumore della ventola della switch e siccome tende a riscaldarsi ho deciso di rimandarla in assistenza. vorrei sapere se qualcuno ha una schiedina sd e se è riuscito a trasferire li i dati di salvataggio... grazie ^^

I dati di salvataggio purtroppo sono inaccessibili salvo homebrew della console (ma poi non potresti mandare a Nintendo la console)

 

Devi sperare che Nintendo non faccia casini in assistenza.. :/ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

I dati di salvataggio purtroppo sono inaccessibili salvo homebrew della console (ma poi non potresti mandare a Nintendo la console)

 

Devi sperare che Nintendo non faccia casini in assistenza.. :/ 

grazie. allora non ha sento comprarla. pensavo di prenderne una prima di mandarla in assistenza ma a sto punto mi limiterò, come la scorsa volta, a lasciare un bigliettino nella scatola in cui chiedo di non fare il ripristino:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

grazie. allora non ha sento comprarla. pensavo di prenderne una prima di mandarla in assistenza ma a sto punto mi limiterò, come la scorsa volta, a lasciare un bigliettino nella scatola in cui chiedo di non fare il ripristino:eveeplz:

Tecnicamente il problema è sparito con l'esistenza dei salvataggi cloud, ma so bene che hai un piccolo tesoro di shiny su lgpe che non ha cloud :look:

 

per sicurezza potresti mandare i Pokémon da un tuo amico

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/6/2019 at 11:13, Darki ha scritto:

Tecnicamente il problema è sparito con l'esistenza dei salvataggi cloud, ma so bene che hai un piccolo tesoro di shiny su lgpe che non ha cloud :look:

 

per sicurezza potresti mandare i Pokémon da un tuo amico

purtroppo sono decisamente troppi per passarli a qualcuno @_@ pensa che mi mancano solo 4 pokemon da trovare shiny >_< mal che vada passerò giusto i 3 uccelli, melmetal e mewtwo

 

23. Sembra l'ombra di Clefable

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

purtroppo sono decisamente troppi per passarli a qualcuno @_@ pensa che mi mancano solo 4 pokemon da trovare shiny >_< mal che vada passerò giusto i 3 uccelli, melmetal e mewtwo

Speriamo bene allora!

 

Hai altre domande o posso chiudere?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Darki ha scritto:

Speriamo bene allora!

 

Hai altre domande o posso chiudere?

infatti vivo di speranze:tf:

 

ti ringrazio, puoi chiudere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...