Vai al commento

[Torneo] Semi-Competitive - PP in palio

Harasuke

Post raccomandati

On 16/6/2019 at 10:42, Harasuke ha scritto:

image.thumb.png.40fa0fe2403da47c0abdf9ad9d742bf4.png
                                                                            :starter:SALVE A TUTTI ALLENATORI :starter:

E dopo il completamento del primo torneo, mi ritrovo qui (come promesso) per organizzare un nuovo mini-torneo per USUM only.

Formato: Battle Spot Singles.
                  A differenza del precedente torneo, questo sara' basato su un formato di lotte in Singolo e riprende il regolamente che si vede sempre nelle sfide nell'anime.
                  Ogni giocatore avra' a disposizione un team di 6 pokemon (vedi clausole particolari) e durante la fase di selezione squadra ne potra' scegliere solamente 3 per partecipare.

Come per lo scorso torneo, vi presento qui le clausole particolari che caratterizzeranno il tutto:
Clausole particolari: Niente leggendari
                                     Niente evento
                                     Niente ultracreature
                                     Niente semi-leggendari
(tapu, landorus/zapdos, etc etc etc... Tutti i pokemon ottenibili solamente una volta all'interno del gioco per capirci..)
                                     A scanso di equivoci, essendo che le partite si giocheranno su USUM, ecco la lista di quelli utilizzabili -> Pokemon Utilizzabili  [ad esclusione di quelli sopracitati ovviamente]. Controllare bene la lista e verificare che la specie esatta di quello che si vuole usare sia presente. Se controllate bene, vedrete che nella lista non ci sono i pokemon che si possono ottenere tramite lo scan dei qr code.

----IMPORTANTE----
[Chiarimenti]: Tutti i pokemon shiny o no, ottenuti in maniera non legit, sono validi purche' stats/evs/ivs/abilita'/mosse siano legit.
                         Non ci possono essere piu' pokemon uguali in squadra
                         Non ci puo' essere piu' di uno strumento uguale per squadra
                         Z e Mega sono consentite

Pagina attuale per controllare l'andamento del torneo e i suoi preparativi: TBD

Bonus vittoria: 1.5 PP in premio per il vincitore :P
[Offerti dalla casa.. attenti a non rendermi povero u.u]

Nascondi contenuto

Taggo gli utenti che potrebbero essere interessati nel caso non mi seguissero ancora u.u
@Vanelope@Rockink@Rough@Seremabull@reddev@Mr.Sceptile@ShadowBlue@Polletta@Thalatel

Se conoscete gente interessata invitate pure, piu' siamo meglio e'.
Essendo in singles gradirei si arrivasse ad essere in 16 :O

Quando comincia? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Crudele... :C
Io pensavo che avrebbe avuto un riscontro positivo, ma vedo che non piace a nessuno T_T

La prossima volta saro' di ritorno con un formato in doppio ma sempre con qualche clausola strana ahahah

Esattamente. Va bene anche se mi passi munchlax (poi ho le caramelle rare)

Comunque, per snorlax ho gia' tutto pronto. Se hai bisogno di stat particolari, passami pure il paste da showdown. Se preferisci che non sappia le EV e vuoi arrangiarti, ti fornisco tutto con 0 EV ma le IV o a 0,30,31 (in base a cosa ti serve)

Semplicemente perché il doppio è piu spettacolare e ti permette una vagonata di strategia in più, già solo sul supporting degli sweeper e del riposizionamento oltre all'evitare di permettere a qualche simpaticone di farti buttate un'ora e tanto altro perché puace stallare con chansey o simili.

Link al commento

35 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Semplicemente perché il doppio è piu spettacolare e ti permette una vagonata di strategia in più, già solo sul supporting degli sweeper e del riposizionamento oltre all'evitare di permettere a qualche simpaticone di farti buttate un'ora e tanto altro perché puace stallare con chansey o simili.

Concordo in pieno, ti permette di sfruttare abilità, mosse e strumenti all'oro massimo potenziale 

Link al commento

1 ora fa, Harasuke ha scritto:

Comunque, per snorlax ho gia' tutto pronto. Se hai bisogno di stat particolari, passami pure il paste da showdown. Se preferisci che non sappia le EV e vuoi arrangiarti, ti fornisco tutto con 0 EV ma le IV o a 0,30,31 (in base a cosa ti serve)

Al massimo vi piazzo una promo nel mercatino e parte del ricavato la aggiungiamo al montepremi :stupid:

Onde evitare di ricorrere a strumenti esterni..

Link al commento

8 ore fa, Switchpokè ha scritto:

Quando comincia? 

La data e' ancora da definire. Probabilmente meta' Luglio. Volevo vedere anche in quanti riusciamo ad arrivare circa per che data la gente ci puo' essere

Link al commento

On 18/6/2019 at 23:43, Green ha scritto:

@Harasuke so che riprende la tipologia dell'anime ma mi chiedevo se le lotte fossero Bo3 o Bo1! :innocent:

Mi sono dimenticato di specificarlo.
Ad ogni modo, come per il torneo precedente, sempre BO1 tranne per SEMIFINALE e FINALE ^^

Link al commento

On 18/6/2019 at 18:27, Harasuke ha scritto:

La data e' ancora da definire. Probabilmente meta' Luglio. Volevo vedere anche in quanti riusciamo ad arrivare circa per che data la gente ci puo' essere

Metà luglio non ci sono, dal 14 per due settimane sto a Bristol e non ho il ds dietro :/

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento

1 ora fa, Harasuke ha scritto:

Si fa, si fa.

In quanti se si iniziasse il 1 Luglio?

Dovrei vedere se riesco a preparare un team e poi ci sarei solo la sera e non garantisco che ci sarò ogni sera...

Link al commento

46 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Dovrei vedere se riesco a preparare un team e poi ci sarei solo la sera e non garantisco che ci sarò ogni sera...

massi, dai, te li faccio io in caso i pokemon. Suvvia u.u

8 minuti fa, Dani. ha scritto:

Fatemi sapere, che poi lo "sponsor tecnico" si organizza per tempo :secret:

Vada per il primo Luglio allora :secret:

Link al commento

12 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Vada per il primo Luglio allora :secret:

Inserita una promo da sfruttare per tempo! In caso di adesione, parte del ricavato lo donerò per l'incremento del premio finale :secret:

Link al commento

12 minuti fa, Harasuke ha scritto:

massi, dai, te li faccio io in caso i pokemon. Suvvia u.u

Dico proprio pensare un team :XD:

Comunque è ok per me,alla sera cercherò di esserci

Link al commento

2 minuti fa, Dani. ha scritto:

Inserita una promo da sfruttare per tempo! In caso di adesione, parte del ricavato lo donerò per l'incremento del premio finale :secret:

*musica da matrimonio*
*Si aprono le porte*
*Inhales*

me: <3333

3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Dico proprio pensare un team :XD:

Comunque è ok per me,alla sera cercherò di esserci

In battlespot singles e' tutto a caso xD Altro che pensare il team ahahha

Link al commento

5 minuti fa, Harasuke ha scritto:

*musica da matrimonio*
*Si aprono le porte*
*Inhales*

me: <3333

Eventualmente, se riesci a fornirmi una lista dei partecipanti, provvedo a taggarli, così da dare maggiore visibilità :3 

Nel frattempo, la riporto anche qui: 

Dal 21/06 al 30/06, in occasione del Torneo Amichevole organizzato da @Harasuke, per tutti i partecipanti saranno riservate le seguenti offerte: 

Team completo (6 FAB + 6 Strumenti a scelta) = 0.25 PP (comprensivo di 3 modifiche gratuite - EV, Moveset, Eventuali nickname) 

Set 6 Strumenti a scelta = 0.05 PP

Set 6 Modifiche (EV, Moveset) = 0.05 PP

*Durante questo periodo, il servizio di clonazione -per i partecipanti alla competizione- avrà un costo fisso di 0.01 PP, a prescindere dal numero di copie! 

^^

Inoltre, parte del ricavato sarà donato allo stesso @Harasuke, come incremento del premio finale! ^^ 

Link al commento

Spoiler

36 minuti fa, Dani. ha scritto:

Eventualmente, se riesci a fornirmi una lista dei partecipanti, provvedo a taggarli, così da dare maggiore visibilità :3 

Nel frattempo, la riporto anche qui: 

Dal 21/06 al 30/06, in occasione del Torneo Amichevole organizzato da @Harasuke, per tutti i partecipanti saranno riservate le seguenti offerte: 

Team completo (6 FAB + 6 Strumenti a scelta) = 0.25 PP (comprensivo di 3 modifiche gratuite - EV, Moveset, Eventuali nickname) 

Set 6 Strumenti a scelta = 0.05 PP

Set 6 Modifiche (EV, Moveset) = 0.05 PP

*Durante questo periodo, il servizio di clonazione -per i partecipanti alla competizione- avrà un costo fisso di 0.01 PP, a prescindere dal numero di copie! 

^^

Inoltre, parte del ricavato sarà donato allo stesso @Harasuke, come incremento del premio finale! ^^ 

Ci avevo gia' pensato a taggarti nel post principale :'3
Comunque per ora i partecipanti sembrano essere: @Vanelope@Dani.@Harasuke@ImAlco@Mr.Sceptile@Seremabull@Switchpokè@Green@Frabyte
@Rockink@Ashish73, forse @Polletta e poi un mio amico non ancora iscritto al forum [ma spero lo fara' a breve u.u]

Link al commento

8 minuti fa, Harasuke ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ci avevo gia' pensato a taggarti nel post principale :'3
Comunque per ora i partecipanti sembrano essere: @Vanelope@Dani.@Harasuke@ImAlco@Mr.Sceptile@Seremabull@Switchpokè@Green@Frabyte
@Rockink, forse @Polletta e poi un mio amico non ancora iscritto al forum [ma spero lo fara' a breve u.u]

Oh.. wait, io non avevo ancora confermato :moonmoon:

Se riesco a pensare ad un team parteciperò volentieri, per cui ti confermerò o meno domenica! e_e

Link al commento

4 minuti fa, Green ha scritto:

Oh.. wait, io non avevo ancora confermato :moonmoon:

Se riesco a pensare ad un team parteciperò volentieri, per cui ti confermerò o meno domenica! e_e

Dai su, metti 6 pokemon che ti piacciono e pensa alle cose piu' strane. Basta divertirsi!
Gia' ideare qualcosa di folle in building fa parte del divertimento :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...