Rockink Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: @Rockink sono contro di te, bella sfida anche qui oltre che su Discord ahahaha Fidati, "bella sfida" per nulla, sono una Pippa esagerata nel competitivo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Chissà perché ma me lo sentivo che avrei lottato contro @Dani.... conosce metà della mia squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 1 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2019 1 ora fa, Mr.Sceptile ha scritto: Unica domanda, le regole sono le stesse del tuo torneo precedente, con la differenza che è in singolo e non in doppio, confermi? Ehm.. cosa ti serve sapere in particolare? Dovrebbe essere scrito tutto questa volta... u.u@Rockink @Ashish73 Ehm... io stavo aspettando di avere conferma dai partecipanti restanti, non si sa ancora se giocheranno.. xD vabbe' dai, tengo la sfida tra voi due per il momento ahahah ashish vincitore quindi? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 32 minuti fa, ImAlco ha scritto: Chissà perché ma me lo sentivo che avrei lottato contro @Dani.... conosce metà della mia squadra... Lottato contro chi/cosa? No ragà io non ho mai detto che avrei partecipato.. sono alle prese con gli esami, altro che lotte e team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Non riesco a vedere gli abbinamenti?? Contro chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Non riesco a vedere gli abbinamenti?? Contro chi sono? ha messo il link in prima pagina https://challonge.com/it/awizpgr. Comunque vs @Polletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 1 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2019 8 minuti fa, Dani. ha scritto: Lottato contro chi/cosa? No ragà io non ho mai detto che avrei partecipato.. sono alle prese con gli esami, altro che lotte e team Per quanto ne hai da fare? Sicuro di no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 3 minuti fa, reddev ha scritto: ha messo il link in prima pagina https://challonge.com/it/awizpgr. Comunque vs @Polletta Non avevo capito...grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 1 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2019 1 minuto fa, reddev ha scritto: ha messo il link in prima pagina https://challonge.com/it/awizpgr. Comunque vs @Polletta Eh, w8, sto cercando di sistemare che ci stanno i giorni buggati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 3 minuti fa, Harasuke ha scritto: Eh, w8, sto cercando di sistemare che ci stanno i giorni buggati Anche perché per ora sarei contro @Rockink da quello che vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 1 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Dovrei poter cambiare i pairing ma mi lascia solo per 2 persone. Non capisco come mai ._. Lo riscrivo a mano tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 21 minuti fa, Harasuke ha scritto: ashish vincitore quindi? ahah Non è ancora detta l'ultima parola, chi lo sa, magari (seh come no) vinco. 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Anche perché per ora sarei contro @Rockink da quello che vedo... No, io sono contro @Vanelope, poi, nel caso vinciamo entrambi ci sfidiamo noi 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 1 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2019 @Rockink avevo capito male ahah Comunque adesso il girone e' pronto. Rimangono ancora 5 giocatori in forse ma vabbe'. Ora sta sistemato in modo che tutti quelli sicuri giochino tra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 8 minuti fa, Harasuke ha scritto: Per quanto ne hai da fare? Sicuro di no? Sicuro al 101%. Ho un esame IMPORTANTISSIMO il 10. Un altro esame il 19 e il 21 andrò fuori città.. mi spiace per il fraintendimento ma proprio non sarei riuscito in nessun modo a dare la mia conferma di partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Aspe, com'è che sono di nuovo contro Ashish73? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 23 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ehm... io stavo aspettando di avere conferma dai partecipanti restanti, non si sa ancora se giocheranno.. xD vabbe' dai, tengo la sfida tra voi due per il momento ahahah Non è un problema per e penso che anche @Rockink non avrà nulla da ridire se cambiamo. Giusto Rockink? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 1 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Aspe, com'è che sono di nuovo contro Ashish73? Ormai avevate visto che stava cosi' e ho tenuto uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Non è un problema per e penso che anche @Rockink non avrà nulla da ridire se cambiamo. Giusto Rockink? Adesso, Harasuke ha scritto: Ormai avevate visto che stava cosi' e ho tenuto uguale Aspe che ora mi mandate in confusione. XP Io e Ashish73 lottiamo normalmente come prima quindi, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Aspe che ora mi mandate in confusione. XP Io e Ashish73 lottiamo normalmente come prima quindi, giusto? Penso che sarebbe meglio aspettare l'ora limite che ha messo @Harasuke per le iscrizioni, ossia fino alle 12 di oggi e poi si vedrà, se no ci confondiamo troppo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 12 minuti fa, Harasuke ha scritto: @Rockink avevo capito male ahah Comunque adesso il girone e' pronto. Rimangono ancora 5 giocatori in forse ma vabbe'. Ora sta sistemato in modo che tutti quelli sicuri giochino tra loro Ahhh! Ok prima non vedo i primi accoppiamenti ciò erano tutti spostati! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 @Harasuke il torneo è iniziato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 ma guarda chi ci sta @Vanelope dimmi quando sei disponibile per il torneo anche i giorni e orari scrivimi in mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 31 minuti fa, Ashish73 ha scritto: @Harasuke il torneo è iniziato? Non credo dato che nel tabellone è presente ancora Dani che non parteciperà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 21 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ma guarda chi ci sta @Vanelope dimmi quando sei disponibile per il torneo anche i giorni e orari scrivimi in mp Che bello!!!! Sfida tra signorine!!!! Sono contentissima!!! Sto finendo di completare il team....ti scrivo quanto prima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 1 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2019 11 minuti fa, Green ha scritto: Non credo dato che nel tabellone è presente ancora Dani che non parteciperà (?) E' iniziato, non consideriamo gli ultimi 2 gruppi dal basso (?) Mi si sminchia tutto di nuovo altirmenti x) Facciamo a meno di considerarli e siamo a posto ahah. Se al Turno 2 siamo in gruppo dispari si fara' una cosa improvvisata homemade, vedremo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.