Rockink Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Lotta fatta e ha vinto @Ashishs73, bella sfida, GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 38 minuti fa, Rockink ha scritto: Lotta fatta e ha vinto @Ashishs73, bella sfida, GG. @Harasuke appena puoi aggiorna gli accoppiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 8 ore fa, ImAlco ha scritto: Come preferisci,ma essendo 3v3 forse meglio bo3... Come preferisci, anche per me è indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 32 minuti fa, Frabyte ha scritto: Come preferisci, anche per me è indifferente. io quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Ti spiacerebbe rimandare solo a venerdì sera, alla stessa ora che adesso ho contrattempo con festa di laurea di mia sorella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ti spiacerebbe rimandare solo a venerdì sera, alla stessa ora che adesso ho contrattempo con festa di laurea di mia sorella. tranquillo,no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 17 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ti spiacerebbe rimandare solo a venerdì sera, alla stessa ora che adesso ho contrattempo con festa di laurea di mia sorella. Allora esiste gente che si laurea. Mi date speranza ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 @Frabyte stasera ci sei? A che ora ci troviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: 21? Ok mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 appena terminata la sfida con @Harasuke, ho vinto io. molto bella, mi sono divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Scusa @ImAlco ma ho avuto problemi con la cena poiché i miei hanno fatto tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Scusa @ImAlco ma ho avuto problemi con la cena poiché i miei hanno fatto tardi. Tranquillo, ho ottimizzato il tempo in altro modo Tra quanto ci troviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Tra quanto ci potresti essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Adesso, Frabyte ha scritto: Tra quanto ci potresti essere? anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Ok, allora arrivo. Per caso mi hai anche gia registrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Adesso, Frabyte ha scritto: Ok, allora arrivo. Per caso mi hai anche gia registrato? No,lo faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 @Green Quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 20 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto: @Green Quando ci saresti? Domani dopo le 17 o dopo le 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Preferirei Mercoledì, al momento mi trovo fuori casa senza console e lo sarò fino a martedì sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 8 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto: Preferirei Mercoledì, al momento mi trovo fuori casa senza console e lo sarò fino a martedì sera. A meno di imprevisti vanno bene gli orari scritti prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Ciao a tutti volevo sapere quanto manca al torneo e se gli incontri si faranno di sera che penso sia meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 @Sabry e @Polletta voi quando farete la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 ora fa, Switchpokè ha scritto: Ciao a tutti volevo sapere quanto manca al torneo e se gli incontri si faranno di sera che penso sia meglio È già iniziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 11 minuti fa, Frabyte ha scritto: È già iniziato. Davvero? Purtroppo non o controllato prima, ma sono ancora in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.