Sabry Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 16 minuti fa, Green ha scritto: Lol, in realtà Sceptile aveva chiaramente detto che molto probabilmente non avrebbe potuto e dunque forfeit! Anyway, @Sabry quando? Sta sera dopo le 8? Se hai telegram cercami come dragosabry (così ci accordiamo meglio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Poi vedo con calma al pc grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 @Frabyte fammi sapere quando potresti, io se su ds, solo dopo le 19, se su SD, anche durante il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 1 ora fa, reddev ha scritto: @Frabyte fammi sapere quando potresti, io se su ds, solo dopo le 19, se su SD, anche durante il giorno Perfetto, giovedì alle 21 allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 17 minuti fa, Frabyte ha scritto: Perfetto, giovedì alle 21 allora? perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 30 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2019 On 26/7/2019 at 21:15, Green ha scritto: win confermi @Sabry ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 1 ora fa, Harasuke ha scritto: confermi @Sabry ? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 30 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2019 @Ashishs73 vs @Green adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 2 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2019 @Frabyte & @reddev esito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 18 minuti fa, Harasuke ha scritto: @Frabyte & @reddev esito ? Abbiamo rimandato a questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 6 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Io e @Green ci stiamo mettendo d'accordo per quando fare la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 39 minuti fa, Green ha scritto: win Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 14 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2019 @Frabyte @reddev? Non ho più avuto notizie :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 1 ora fa, Harasuke ha scritto: @Frabyte @reddev? Non ho più avuto notizie :/ Reddev è andato in vacanza e di comune accordo abbiamo rimandato a quando ci potrà essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy1987 Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Se per caso fate altri tornei io ci sono se si può in doppio che il singolo non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 @Harasuke la prossima volta tagga anche me che mi sembra carino il torneo Sia singles che doubles e con qualsiasi tier pokemon, sono duttile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 3 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2019 6 ore fa, Alakadabra ha scritto: @Harasuke la prossima volta tagga anche me che mi sembra carino il torneo Sia singles che doubles e con qualsiasi tier pokemon, sono duttile Okay ahah La prossima volta spero di beccare un periodo migliore dato che dobbiamo ancora finire per via di assenze >.< *cattiva estate* E forse sara' su showdown x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 24 minuti fa, Harasuke ha scritto: Okay ahah La prossima volta spero di beccare un periodo migliore dato che dobbiamo ancora finire per via di assenze >.< *cattiva estate* E forse sara' su showdown x) No!! Su sd no!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 34 minuti fa, Vanelope ha scritto: No!! Su sd no!! Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Se fate altri tornei taggatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.