Vai al commento

Chi vede Inazuma Eleven GO : Chrono Stone ?

Post raccomandati

Inviato
  On 18/03/2013 at 16:57, Sceptile` ha scritto:

Bene,grazie mille a tutti LOL

Di niente ma guardatela comunque la serie (p.s. nell'ultimo episodio Tayo si è fuso con il suo avatar :love_emote: )
Inviato

Nell'ultimo veramente c'è stato il nuovo miximax di Zanark con Clara Jane,e il GREAT MAX NA ORE SUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Inviato
  On 18/03/2013 at 17:00, SciellUchiha ha scritto:

Nell'ultimo veramente c'è stato il nuovo miximax di Zanark con Clara Jane,e il GREAT MAX NA ORE SUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

L'ultimo che ho visto in sub...

Comunque ho dato un occhio anche a quell'episodio e devo constatare che Zanark non si smentisce mai -_-

La prima volta che ho sentito il nome Clara Jane ho pensato ad una dolce ragazza malata che finalmente avrebbe aperto il cuore di zanark... quanto mi sbagliavo :facepalm:

SUPER ZANARK ALLA RISCOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

On 18/03/2013 at 17:04, Sceptile` ha scritto:

Zitti,non ho visto il 45 T_T

Comunque,perché riescono a fare il Mixi Max senza l'aggeggio dell'orso blu?

Le persone dotate di una grande forza d'animo riescono a fare questo ed altro
Inviato
  On 18/03/2013 at 17:06, Sceptile` ha scritto:

E quanti Mixi Max ha Zanark?

2:

Cao Cao

Clara Jane

L'unico che ha due mixi max insieme a fey e tenma perchè ti sei riattivato -_-

Inviato

Ma lol,Zanark è un fortuito SUPEREROE,cioè chi si aspettava che il suo allenamento fosse scalare montagne,prendere a pugni giaguari,uccidere calamari giganti e gettarsi nei tifoni <3

Inviato
  On 18/03/2013 at 17:09, SciellUchiha ha scritto:

Ma lol,Zanark è un fortuito SUPEREROE,cioè chi si aspettava che il suo allenamento fosse scalare montagne,prendere a pugni giaguari,uccidere calamari giganti e gettarsi nei tifoni <3

Scena mega epica

E poi vogliamo mettere il suo avatar... Makaiou Zodiac spacca i fondoschiena a tutti

Makaiou_Zodiac_CS_25_HQ_10.PNG

Inviato
  On 18/03/2013 at 17:15, Sceptile` ha scritto:

Ah già  rockstar XD ma Fey non aveva il mixi max già  con quell'altro e diventava coi capelli rosa? A che gli serve un altro dinosauro OMG

:facepalm: Tyrano non è uno degli 11 leggendari big si ergo è più potente :facepalm:
Inviato
  On 18/03/2013 at 17:18, Sceptile` ha scritto:

11 leggendari dinosauri? (?)

No big è uno degli undici leggendari -_- che sono sia umani che animali
Inviato
  On 18/03/2013 at 17:27, SciellUchiha ha scritto:

Sia uragani lol

Naaaaa Zanark è già  l'11 leggendario ma prende la forza di Clara Jane nel tentativo di apparire ancora più faigo

Perchè sparare raggi laser dalla bocca, avere una moto-jet che viaggia nel tempo,un demone che gli spunta dalla schiena ed andare in giro nel tempo a prendere a cazzotti la gente/sfidare le intemperie non basta... ora bisogna pure fondersi con gli uragani :RLBmq: :mattofr4:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...