FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 E che ci fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Boh credo amplifichi i loro poteri anche se non è mai stato rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Bene,grazie mille a tutti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Bene,grazie mille a tutti LOLDi niente ma guardatela comunque la serie (p.s. nell'ultimo episodio Tayo si è fuso con il suo avatar ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Nell'ultimo veramente c'è stato il nuovo miximax di Zanark con Clara Jane,e il GREAT MAX NA ORE SUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Zitti,non ho visto il 45 T_TComunque,perché riescono a fare il Mixi Max senza l'aggeggio dell'orso blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Nell'ultimo veramente c'è stato il nuovo miximax di Zanark con Clara Jane,e il GREAT MAX NA ORE SUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHL'ultimo che ho visto in sub...Comunque ho dato un occhio anche a quell'episodio e devo constatare che Zanark non si smentisce mai -_-La prima volta che ho sentito il nome Clara Jane ho pensato ad una dolce ragazza malata che finalmente avrebbe aperto il cuore di zanark... quanto mi sbagliavo SUPER ZANARK ALLA RISCOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZitti,non ho visto il 45 T_TComunque,perché riescono a fare il Mixi Max senza l'aggeggio dell'orso blu?Le persone dotate di una grande forza d'animo riescono a fare questo ed altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 E quanti Mixi Max ha Zanark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 E quanti Mixi Max ha Zanark?2:Cao CaoClara JaneL'unico che ha due mixi max insieme a fey e tenma perchè ti sei riattivato -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ma lol,Zanark è un fortuito SUPEREROE,cioè chi si aspettava che il suo allenamento fosse scalare montagne,prendere a pugni giaguari,uccidere calamari giganti e gettarsi nei tifoni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Fey e Tenma 2? Wot,quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Fey e Tenma 2? Wot,quali?Fey: big tirannoTenma: il tipo del film, Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Fey Tyrano,BigTenma Shuu,Re Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ma lol,Zanark è un fortuito SUPEREROE,cioè chi si aspettava che il suo allenamento fosse scalare montagne,prendere a pugni giaguari,uccidere calamari giganti e gettarsi nei tifoni <3Scena mega epicaE poi vogliamo mettere il suo avatar... Makaiou Zodiac spacca i fondoschiena a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Big non era morto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Big non era morto? XDNo La madre,rockstar, è morta;big è il piccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Era morta la madre RockstarMa mi outspeedi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ah già rockstar XD ma Fey non aveva il mixi max già con quell'altro e diventava coi capelli rosa? A che gli serve un altro dinosauro OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 E' un patito dei dinosauri come Shinsuke(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ah già rockstar XD ma Fey non aveva il mixi max già con quell'altro e diventava coi capelli rosa? A che gli serve un altro dinosauro OMG Tyrano non è uno degli 11 leggendari big si ergo è più potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 11 leggendari dinosauri? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 11 leggendari dinosauri? (?)No big è uno degli undici leggendari -_- che sono sia umani che animali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Sia uragani lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Sia uragani lolNaaaaa Zanark è già l'11 leggendario ma prende la forza di Clara Jane nel tentativo di apparire ancora più faigoPerchè sparare raggi laser dalla bocca, avere una moto-jet che viaggia nel tempo,un demone che gli spunta dalla schiena ed andare in giro nel tempo a prendere a cazzotti la gente/sfidare le intemperie non basta... ora bisogna pure fondersi con gli uragani :RLBmq: :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Uragani?Wot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.