Vai al commento


Chi vede Inazuma Eleven GO : Chrono Stone ?


Post raccomandati

Nell'ultimo veramente c'è stato il nuovo miximax di Zanark con Clara Jane,e il GREAT MAX NA ORE SUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

L'ultimo che ho visto in sub...

Comunque ho dato un occhio anche a quell'episodio e devo constatare che Zanark non si smentisce mai -_-

La prima volta che ho sentito il nome Clara Jane ho pensato ad una dolce ragazza malata che finalmente avrebbe aperto il cuore di zanark... quanto mi sbagliavo :facepalm:

SUPER ZANARK ALLA RISCOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Zitti,non ho visto il 45 T_T

Comunque,perché riescono a fare il Mixi Max senza l'aggeggio dell'orso blu?

Le persone dotate di una grande forza d'animo riescono a fare questo ed altro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol,Zanark è un fortuito SUPEREROE,cioè chi si aspettava che il suo allenamento fosse scalare montagne,prendere a pugni giaguari,uccidere calamari giganti e gettarsi nei tifoni <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol,Zanark è un fortuito SUPEREROE,cioè chi si aspettava che il suo allenamento fosse scalare montagne,prendere a pugni giaguari,uccidere calamari giganti e gettarsi nei tifoni <3

Scena mega epica

E poi vogliamo mettere il suo avatar... Makaiou Zodiac spacca i fondoschiena a tutti

Makaiou_Zodiac_CS_25_HQ_10.PNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah già  rockstar XD ma Fey non aveva il mixi max già  con quell'altro e diventava coi capelli rosa? A che gli serve un altro dinosauro OMG

:facepalm: Tyrano non è uno degli 11 leggendari big si ergo è più potente :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia uragani lol

Naaaaa Zanark è già  l'11 leggendario ma prende la forza di Clara Jane nel tentativo di apparire ancora più faigo

Perchè sparare raggi laser dalla bocca, avere una moto-jet che viaggia nel tempo,un demone che gli spunta dalla schiena ed andare in giro nel tempo a prendere a cazzotti la gente/sfidare le intemperie non basta... ora bisogna pure fondersi con gli uragani :RLBmq: :mattofr4:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...