Justice. Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Buongiorno, avrei una richiesta da fare: dovrei trasferire una trentina di Pokémon da X a Luna e starei cercando qualcuno disposto a prestarmi la sua Banca Pokémon. Io non la ho e l'unica esigenza è trasferire appunto questi trenta Pokémon, quindi chiedo anche una veloce indicazione di come posso fare. Sono disposta a offrire 0,10 PP a chi possa aiutarmi a fare ciò. Grazie mille! (PS. non so se questa è la sezione giusta ma non sapevo dove pubblicare il topic .) T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 @Vanelope, @Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 23 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Risolto, si può chiudere T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.