angelo23 Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 sto giocando nero 2 con un emulatore quindi è in giapponese...ora sono bloccato sulla fregata del team plasma e devo inserire la password... ho provato tutte e 5 le combinazioni ma niente...ho tentato anche di inserire i nomi di Reshiram e Zekrom in giapponese ma niente...come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 20 ore fa, angelo23 ha scritto: sto giocando nero 2 con un emulatore quindi è in giapponese...ora sono bloccato sulla fregata del team plasma e devo inserire la password... ho provato tutte e 5 le combinazioni ma niente...ho tentato anche di inserire i nomi di Reshiram e Zekrom in giapponese ma niente...come posso fare? parli dell'episodio dove ci sta la barca del team plasma? se parli di quello, parla con tutti i membri del team plasma, poi mi dici ok? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo23 Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 23 ore fa, ShadowBlue ha scritto: parli dell'episodio dove ci sta la barca del team plasma? se parli di quello, parla con tutti i membri del team plasma, poi mi dici ok? gia fatto ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 23 minuti fa, angelo23 ha scritto: gia fatto ma niente Ciao! Ti linko questa discussione un po’ datata ma credo sia utile per i tuoi problemi! Fammi sapere poi com’è andata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 @angelo23 ciao, hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.