angelo23 Inviato 24 giugno, 2019 Inviato 24 giugno, 2019 sto giocando nero 2 con un emulatore quindi è in giapponese...ora sono bloccato sulla fregata del team plasma e devo inserire la password... ho provato tutte e 5 le combinazioni ma niente...ho tentato anche di inserire i nomi di Reshiram e Zekrom in giapponese ma niente...come posso fare?
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2019 Inviato 25 giugno, 2019 On 24/06/2019 at 15:49, angelo23 ha scritto: sto giocando nero 2 con un emulatore quindi è in giapponese...ora sono bloccato sulla fregata del team plasma e devo inserire la password... ho provato tutte e 5 le combinazioni ma niente...ho tentato anche di inserire i nomi di Reshiram e Zekrom in giapponese ma niente...come posso fare? Espandi parli dell'episodio dove ci sta la barca del team plasma? se parli di quello, parla con tutti i membri del team plasma, poi mi dici ok? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
angelo23 Inviato 26 giugno, 2019 Autore Inviato 26 giugno, 2019 On 25/06/2019 at 12:10, ShadowBlue ha scritto: parli dell'episodio dove ci sta la barca del team plasma? se parli di quello, parla con tutti i membri del team plasma, poi mi dici ok? Espandi gia fatto ma niente
MatBig Inviato 26 giugno, 2019 Inviato 26 giugno, 2019 On 26/06/2019 at 11:58, angelo23 ha scritto: gia fatto ma niente Espandi Ciao! Ti linko questa discussione un po’ datata ma credo sia utile per i tuoi problemi! Fammi sapere poi com’è andata.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.