Vai al commento



Annunciato il ritorno dell'evento dedicato a Slakoth in Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

quindi, se ho capito bene, non ci sarà la stessa probabilità di trovarlo shiny come in un community day ma come gli altri eventi che durano una settimana (quindi probabilità più bassa) tipo aipom o diglett o buneary?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Panda.87 ha scritto:

quindi, se ho capito bene, non ci sarà la stessa probabilità di trovarlo shiny come in un community day ma come gli altri eventi che durano una settimana (quindi probabilità più bassa) tipo aipom o diglett o buneary?

Mmmm...direi che la probabilità sia quella del community day

Anche perché negli eventi settimanali non aumentano la probabilità ma solo lo spawn della specie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Sabry ha scritto:

Mmmm...direi che la probabilità sia quella del community day

Anche perché negli eventi settimanali non aumentano la probabilità ma solo lo spawn della specie 

appunto. a me era parso di capire che sarebbe aumentato solo la percentuale di spawn altrimenti in tutti quei giorni si dovrebbero trovare centinaia di shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Panda.87 ha scritto:

appunto. a me era parso di capire che sarebbe aumentato solo la percentuale di spawn altrimenti in tutti quei giorni si dovrebbero trovare centinaia di shiny

Mmm...potrebbe essere ma spero di no perché di solito quando succede così di shiny non ne trovo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Mmm...potrebbe essere ma spero di no perché di solito quando succede così di shiny non ne trovo :(

esattamente il mio stesso pensiero. purtroppo, però, tendo a pensare che sia così altrimenti ci riempiremmo di shiny slakoth considerando che l'evento dura diversi giorni quindi mi sembra improbabile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

esattamente il mio stesso pensiero. purtroppo, però, tendo a pensare che sia così altrimenti ci riempiremmo di shiny slakoth considerando che l'evento dura diversi giorni quindi mi sembra improbabile

E allora addio shiny! Avrei preferito un mini community day di 2  a una cosa così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

E allora addio shiny! Avrei preferito un mini community day di 2  a una cosa così

ovviamente la mia è una supposizione eh...io più che altro cerco uno slakoth superiore al 90% speriamo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ovviamente la mia è una supposizione eh...io più che altro cerco uno slakoth superiore al 90% speriamo! 

Come pokemon non mi fa impazzire ...però a uno shiny non si dice di no!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Sabry ha scritto:

Come pokemon non mi fa impazzire ...però a uno shiny non si dice di no!!

infatti. neanche a me piace ma è sempre uno shiny in più SE lo si trova...:tf:

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...