Piacents Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Buongiorno, premetto che è da poco (circa una settimana) che sono entrato nel mondo delle lotte online e voglio formare una squadra per giocare online al competitivo. Ragionando sulla squadra ne ho tirata fuori una ma so di avere tantissime lacune e difetti per questo volevo vostri consigli. La squadra ho provato a basarla sul mio pokemon profereto electivire e vorrei continuare a basarla su di lui. Scusate ma non ricordo le nature. La squadra è questa: Electivire 252 atk/ 252 vel/ 4def Life orb Sveglialampo Terremoto Tuomopugno Gelopugno Incrocolpo Bronzong 252 def/ 252 def. So./ 4 hp Baccacao Levitazione Telecinesi Distortozona Vortexpalla Salvaguardia/protezione Tapu bulu 252 atk/ 252 def sp/ 4 hp Erbaseme Erbogenesi Megacorno Protezione Mazzuolegno Magibrillio Amoonguss 252 hp/ 176def so / 80 def Avanzi Rigenergia Gigassorbimento Spora Polverabbia Pulifumo Incineroar 252atk/ 252vel/ 4hp Pirium z Aiutofuoco Incrocolpo Braccioteso Fuococarica Protezione Kyogre 252 atk sp/ 252 vel/ 4 hp Gemma blu Mare primordiale Geloraggio Tuono Primopulsar Calmamente/protezione Non siate malvagi ahahahahah consigli per renderla una vera squadra competitiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 51 minuti fa, Piacents ha scritto: Buongiorno, premetto che è da poco (circa una settimana) che sono entrato nel mondo delle lotte online e voglio formare una squadra per giocare online al competitivo. Ragionando sulla squadra ne ho tirata fuori una ma so di avere tantissime lacune e difetti per questo volevo vostri consigli. La squadra ho provato a basarla sul mio pokemon profereto electivire e vorrei continuare a basarla su di lui. Scusate ma non ricordo le nature. Non siate malvagi ahahahahah consigli per renderla una vera squadra competitiva? Dalla presenza di Archeo-Kyogre presumo tu voglia giocare in VGC19, giusto? Se la mia intuizione fosse corretta come prima cosa posso dirti di giocare un secondo uber in quanto il format lo permette. Con kyogre potresti giocare uno tra Ray, Xerneas, Yveltal o Lunala. Io ti consiglio rayquaza per contrastare meglio groudon nelle weather war Questo secondo uber lo metterei in squadra al posto di Tapu Bulu Per il resto del team: A Incineroar mancano fake out e u-turn che sono fondamentali. La spread è troppo offensiva e non ti permette di giocarlo bene. Se proprio lo vuoi giocare z lo puoi fare incinium Z Amoonguss va abbastanza bene, c'è al massimo da rivedere la spread e magari inserire protect su gigassorb. Bronzorg è sistemabile con poco. Telecinesi per cosa? Avendo tu bronzorg in squadra ti consiglierei di fare kyogre più bulky e meno veloce Per quanto riguarda electivire avevo provato a giocarlo in VGC17 con pessimi risultati. Diciamo che groudon non lo tocchi neanche con le preghiere e girano molti necrozma e rayquaza con earth power Lo vedo molto difficile da usare ma ci si può provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piacents Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Telecinesi l ho giocata per rendere electivire immune al tipo terra per 5 turni e lasciarlo libero di colpire senza avere super efficaci contro Per tapu bulu l ho messo per aiutare in caso non riuscissi a tirar su electivire con Telecinesi grazie a campo erboso le mosse terra so dimezzate. Incineroar è un disastro hai ragione ahahahha come posso sistemargli le spread? Kyogre più bulky quindi cosa mi consigli di calare velocità e aumentare cosa? Ti chiederei cosa potrei cambiare invece di tapu bulu che mi piace da morire ahahaha o se c'è solo lui di sostituibile Grazie mille per i consigli attendo aggiornamenti 45 minuti fa, AittamB ha scritto: Dalla presenza di Archeo-Kyogre presumo tu voglia giocare in VGC19, giusto? Se la mia intuizione fosse corretta come prima cosa posso dirti di giocare un secondo uber in quanto il format lo permette. Con kyogre potresti giocare uno tra Ray, Xerneas, Yveltal o Lunala. Io ti consiglio rayquaza per contrastare meglio groudon nelle weather war Questo secondo uber lo metterei in squadra al posto di Tapu Bulu Per il resto del team: A Incineroar mancano fake out e u-turn che sono fondamentali. La spread è troppo offensiva e non ti permette di giocarlo bene. Se proprio lo vuoi giocare z lo puoi fare incinium Z Amoonguss va abbastanza bene, c'è al massimo da rivedere la spread e magari inserire protect su gigassorb. Bronzorg è sistemabile con poco. Telecinesi per cosa? Avendo tu bronzorg in squadra ti consiglierei di fare kyogre più bulky e meno veloce Per quanto riguarda electivire avevo provato a giocarlo in VGC17 con pessimi risultati. Diciamo che groudon non lo tocchi neanche con le preghiere e girano molti necrozma e rayquaza con earth power Lo vedo molto difficile da usare ma ci si può provare. Esatto esatto era giusta la tua intuizione volevo giocare il vgc 19 45 minuti fa, AittamB ha scritto: Dalla presenza di Archeo-Kyogre presumo tu voglia giocare in VGC19, giusto? Se la mia intuizione fosse corretta come prima cosa posso dirti di giocare un secondo uber in quanto il format lo permette. Con kyogre potresti giocare uno tra Ray, Xerneas, Yveltal o Lunala. Io ti consiglio rayquaza per contrastare meglio groudon nelle weather war Questo secondo uber lo metterei in squadra al posto di Tapu Bulu Per il resto del team: A Incineroar mancano fake out e u-turn che sono fondamentali. La spread è troppo offensiva e non ti permette di giocarlo bene. Se proprio lo vuoi giocare z lo puoi fare incinium Z Amoonguss va abbastanza bene, c'è al massimo da rivedere la spread e magari inserire protect su gigassorb. Bronzorg è sistemabile con poco. Telecinesi per cosa? Avendo tu bronzorg in squadra ti consiglierei di fare kyogre più bulky e meno veloce Per quanto riguarda electivire avevo provato a giocarlo in VGC17 con pessimi risultati. Diciamo che groudon non lo tocchi neanche con le preghiere e girano molti necrozma e rayquaza con earth power Lo vedo molto difficile da usare ma ci si può provare. Esatto esatto era giusta la tua intuizione volevo giocare il vgc 19 46 minuti fa, AittamB ha scritto: Dalla presenza di Archeo-Kyogre presumo tu voglia giocare in VGC19, giusto? Se la mia intuizione fosse corretta come prima cosa posso dirti di giocare un secondo uber in quanto il format lo permette. Con kyogre potresti giocare uno tra Ray, Xerneas, Yveltal o Lunala. Io ti consiglio rayquaza per contrastare meglio groudon nelle weather war Questo secondo uber lo metterei in squadra al posto di Tapu Bulu Per il resto del team: A Incineroar mancano fake out e u-turn che sono fondamentali. La spread è troppo offensiva e non ti permette di giocarlo bene. Se proprio lo vuoi giocare z lo puoi fare incinium Z Amoonguss va abbastanza bene, c'è al massimo da rivedere la spread e magari inserire protect su gigassorb. Bronzorg è sistemabile con poco. Telecinesi per cosa? Avendo tu bronzorg in squadra ti consiglierei di fare kyogre più bulky e meno veloce Per quanto riguarda electivire avevo provato a giocarlo in VGC17 con pessimi risultati. Diciamo che groudon non lo tocchi neanche con le preghiere e girano molti necrozma e rayquaza con earth power Lo vedo molto difficile da usare ma ci si può provare. Rayquaza come mi consigli di spreaddarlo e che moveset dargli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 5 minuti fa, Piacents ha scritto: Telecinesi l ho giocata per rendere electivire immune al tipo terra per 5 turni e lasciarlo libero di colpire senza avere super efficaci contro La vedo una tech un po' difficile da usare ma possiamo provarci 5 minuti fa, Piacents ha scritto: Per tapu bulu l'ho messo per aiutare in caso non riuscissi a tirar su electivire con Telecinesi grazie a campo erboso le mosse terra so dimezzate. è lo stesso motivo per cui lo giocavo io con electivire ma non era sufficiente per reggere terremoto di garchomp, figuriamoci le spade di groudon 5 minuti fa, Piacents ha scritto: Incineroar è un disastro hai ragione ahahahha come posso sistemargli le spread? La spread dipende da come vuoi giocarlo. Baccona, Av o Z? Per il moveset potresti fare fake out, u-turn e flare blitz sicure. La quarta mossa tra braccio teso e snarl in base all'oggetto e a cosa ti serve 5 minuti fa, Piacents ha scritto: Kyogre più bulky quindi cosa mi consigli di calare velocità e aumentare cosa? Dovresti calare la velocità quasi al minimo e aumentare le difese 5 minuti fa, Piacents ha scritto: Ti chiederei cosa potrei cambiare invece di tapu bulu che mi piace da morire ahahaha o se c'è solo lui di sostituibile Secondo me è il più sostituibile perché non mi sembra il caso di togliere amoonguss Purtroppo Bulu è praticamnte ingiocabile in questo meta 5 minuti fa, Piacents ha scritto: Rayquaza come mi consigli di spreaddarlo e che moveset dargli? Per Rayquaza vale lo stesso ragionamento di Incineroar Solitamente si gioca CB, Life orb, AV o anche sash A me CB non piace ma prende delle kill che altrimenti non prenderebbe. Av lo si gioca in X-ray che quindi non è il tuo caso ma farebbe bene contro groudon speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piacents Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 8 minuti fa, AittamB ha scritto: La vedo una tech un po' difficile da usare ma possiamo provarci è lo stesso motivo per cui lo giocavo io con electivire ma non era sufficiente per reggere terremoto di garchomp, figuriamoci le spade di groudon La spread dipende da come vuoi giocarlo. Baccona, Av o Z? Per il moveset potresti fare fake out, u-turn e flare blitz sicure. La quarta mossa tra braccio teso e snarl in base all'oggetto e a cosa ti serve Dovresti calare la velocità quasi al minimo e aumentare le difese Secondo me è il più sostituibile perché non mi sembra il caso di togliere amoonguss Purtroppo Bulu è praticamnte ingiocabile in questo meta Per Rayquaza vale lo stesso ragionamento di Incineroar Solitamente si gioca CB, Life orb, AV o anche sash A me CB non piace ma prende delle kill che altrimenti non prenderebbe. Av lo si gioca in X-ray che quindi non è il tuo caso ma farebbe bene contro groudon speciale Per Incineroar lo vedrei come un sostituto picchiatore di electivire in caso crollasse e per fermare gli infami come aagislash e i vari folletto e comunque per fare danno notevole a tutti. So che è molto offensivo e ti chiederei come potrei sistemargli le spread e con quale strumento lo vedi meglio bel mio caso Rayqyaza lo metterò al posto di bulu ma non riesco a capire quale tipo di gioco riguardo a lui farebbe al caso mio, forse cb nel mio caso è il migliore no? Per kyogre riguardo alle difese meglio aumentare alla pari o favorirne una? Ancora grazie mille sei veramente gentile e disponibile Per tutti gli altri spread come amoonguss e bronzong come mi consigli di sistemarli? 17 minuti fa, Piacents ha scritto: Per Incineroar lo vedrei come un sostituto picchiatore di electivire in caso crollasse e per fermare gli infami come aagislash e i vari folletto e comunque per fare danno notevole a tutti. So che è molto offensivo e ti chiederei come potrei sistemargli le spread e con quale strumento lo vedi meglio bel mio caso Rayqyaza lo metterò al posto di bulu ma non riesco a capire quale tipo di gioco riguardo a lui farebbe al caso mio, forse cb nel mio caso è il migliore no? Per kyogre riguardo alle difese meglio aumentare alla pari o favorirne una? Ancora grazie mille sei veramente gentile e disponibile Per tutti gli altri spread come amoonguss e bronzong come mi consigli di sistemarli? Forse però sash alla fine per me è più adatto ora che ci penso, life orb anche lui mi perde troppa vita come electivire secondo me, cb me lo limita troppo, av è tanta roba ma non so se mi sia adatto come hai detto tu, quindi forse sash no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 40 minuti fa, Piacents ha scritto: Per Incineroar lo vedrei come un sostituto picchiatore di electivire in caso crollasse e per fermare gli infami come aagislash e i vari folletto e comunque per fare danno notevole a tutti. So che è molto offensivo e ti chiederei come potrei sistemargli le spread e con quale strumento lo vedi meglio bel mio caso Io visto che non hai mosse Z nel team lo farei Z: Incineroar @ Incinium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 236 HP / 116 Atk / 4 Def / 124 SpD / 28 Spe Adamant Nature – Fake Out – Flare Blitz – Darkest Lariat – U-turn 116+ Atk Incineroar Flare Blitz vs. 252 HP / 0 Def Mega Mawile: 156-186 (99.3 – 118.4%) — 93.8% chance to OHKO 252 SpA Tapu Koko Gigavolt Havoc (175 BP) vs. 236 HP / 124 SpD Incineroar in Electric Terrain: 172-204 (86 – 102%) — 12.5% chance to OHKO 116+ Atk Incineroar Malicious Moonsault vs. 4 HP / 0 Def Shadow Shield Lunala: 306-362 (143.6 - 169.9%) -- guaranteed OHKO Altrimenti hai queste altre due versioni Incineroar @ Figy Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 236 HP / 236 SpD / 36 Spe Careful Nature - U-turn - Snarl - Flare Blitz - Fake Out Incineroar @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 244 HP / 4 Atk / 20 Def / 196 SpD / 44 Spe Careful Nature – Fake Out – Snarl – U-turn – Flare Blitz Rispondi Rayqyaza lo metterò al posto di bulu ma non riesco a capire quale tipo di gioco riguardo a lui farebbe al caso mio, forse cb nel mio caso è il migliore no? Questo è un abbozzo di Rayquaza CB: Rayquaza-Mega @ Choice Band Ability: Air Lock Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Waterfall - Extreme Speed - Dragon Ascent - Crunch Altrimenti hai vasta scelta in base all'oggetto: Rayquaza @ Life Orb Ability: Air Lock Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Extreme Speed - Dragon Ascent - Crunch - Protect Versione Sash di Lee Provost: Rayquaza @ Focus Sash Ability: Air Lock Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Jolly Nature -Protect - Swords Dance - Extreme Speed -Dragon Ascent Versione Av di Flavio del Pidio: Rayquaza @ Assault Vest Ability: Air Lock Shiny: Yes EVs: 244 HP / 4 Atk / 20 Def / 76 SpD / 164 Spe Hasty Nature - Dragon Ascent - Extreme Speed - Crunch -Earth Power Versione Av del campione nazionale Giapponese: Rayquaza @ Assault VestAbility: Delta StreamLevel: 50EVs: 196 HP / 44 Atk / 12 SpA / 4 SpD / 252 SpeHasty Nature– Extreme Speed– Crunch– Earth Power– Dragon Ascent Rispondi Per kyogre riguardo alle difese meglio aumentare alla pari o favorirne una? Dipende da cosa vuoi reggere : Puoi farlo Bulky fisico Kyogre @ Blue Orb Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 204 HP / 204 Def / 44 SpA / 4 SpD / 52 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Ice Beam - Origin Pulse - Water Spout Così è come te lo consiglio per questo team Kyogre-Primal @ Blue Orb Ability: Primordial Sea Level: 50 EVs: 204 HP / 236 Def / 44 SpA / 20 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Protect - Thunder - Ice Beam - Origin Pulse Rispondi Per tutti gli altri spread come amoonguss e bronzong come mi consigli di sistemarli? L'amoonguss di Flavio del Pidio: Amoonguss @ Mental Herb Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 236 HP / 180 Def / 92 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 2 Spe – Grass Knot – Spore – Rage Powder – Protect Alternativa che non mi piace Shroom (Amoonguss) @ Focus Sash Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 244 HP / 76 Def / 188 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe – Grass Knot – Rage Powder – Clear Smog – Spore Per quanto riguarda Bronzorg questo è quello di Benjamin Tah che assomiglia molto al mio: Bronzong @ Psychium Z Ability: Levitate Level: 50 EVs: 244 HP / 76 Def / 188 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Trick Room - Gravity - Skill Swap Oppure così adattato a telecinesi Bronzong @ Kasib Berry Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Trick Room - Telekinesis - Safeguard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 4 minuti fa, AittamB ha scritto: Io visto che non hai mosse Z nel team lo farei Z: Incineroar @ Incinium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 236 HP / 116 Atk / 4 Def / 124 SpD / 28 Spe Adamant Nature – Fake Out – Flare Blitz – Darkest Lariat – U-turn 116+ Atk Incineroar Flare Blitz vs. 252 HP / 0 Def Mega Mawile: 156-186 (99.3 – 118.4%) — 93.8% chance to OHKO 252 SpA Tapu Koko Gigavolt Havoc (175 BP) vs. 236 HP / 124 SpD Incineroar in Electric Terrain: 172-204 (86 – 102%) — 12.5% chance to OHKO Altrimenti hai queste altre due versioni Incineroar @ Figy Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 236 HP / 236 SpD / 36 Spe Careful Nature - U-turn - Snarl - Flare Blitz - Fake Out Incineroar @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 244 HP / 4 Atk / 20 Def / 196 SpD / 44 Spe Careful Nature – Fake Out – Snarl – U-turn – Flare Blitz Questo è un abbozzo di Rayquaza CB: Rayquaza-Mega @ Choice Band Ability: Air Lock Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Waterfall - Extreme Speed - Dragon Ascent - Crunch Altrimenti hai vasta scelta in base all'oggetto: Rayquaza @ Life Orb Ability: Air Lock Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Extreme Speed - Dragon Ascent - Crunch - Protect Versione Sash di Lee Provost: Rayquaza @ Focus Sash Ability: Air Lock Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Jolly Nature - Protect - Swords Dance - Extreme Speed - Dragon Ascent Versione Av di Flavio del Pidio: Rayquaza @ Assault Vest Ability: Air Lock Shiny: Yes EVs: 244 HP / 4 Atk / 20 Def / 76 SpD / 164 Spe Hasty Nature - Dragon Ascent - Extreme Speed - Crunch - Earth Power Versione Av del campione nazionale Giapponese: Rayquaza @ Assault VestAbility: Delta StreamLevel: 50EVs: 196 HP / 44 Atk / 12 SpA / 4 SpD / 252 SpeHasty Nature– Extreme Speed– Crunch– Earth Power– Dragon Ascent L'amoonguss di Flavio del Pidio: Amoonguss @ Mental Herb Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 236 HP / 180 Def / 92 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 2 Spe – Grass Knot – Spore – Rage Powder – Protect Alternativa che non mi piace Shroom (Amoonguss) @ Focus Sash Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 244 HP / 76 Def / 188 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe – Grass Knot – Rage Powder – Clear Smog – Spore Tutto fantastico, piccolo appunto alla discussione: il campo erboso non riduce la potenza delle spade e nemmeno di tutte le mosse terra ma solo di 3 mosse in particolare ovvero eq, magnitude e bulldoze. Bulu è molto inutile per i danni da gengar, nihilego, quaza e tutti i possibili counter di xerneas. Al limite, se proprio non vuoi giocare quaza, quando diventi un po più esperto, puoi cimentarti su zekrom per avere un elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Tutto fantastico, piccolo appunto alla discussione: il campo erboso non riduce la potenza delle spade e nemmeno di tutte le mosse terra ma solo di 3 mosse in particolare ovvero eq, magnitude e bulldoze. Bulu è molto inutile per i danni da gengar, nihilego, quaza e tutti i possibili counter di xerneas. Infatti ricordavo che le mosse single target come earth power e stomping tantrum ne erano immuni ma non ero sicuro che anche le spade lo fossero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piacents Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Tutto fantastico, piccolo appunto alla discussione: il campo erboso non riduce la potenza delle spade e nemmeno di tutte le mosse terra ma solo di 3 mosse in particolare ovvero eq, magnitude e bulldoze. Bulu è molto inutile per i danni da gengar, nihilego, quaza e tutti i possibili counter di xerneas. Al limite, se proprio non vuoi giocare quaza, quando diventi un po più esperto, puoi cimentarti su zekrom per avere un elettro. Ce l ho un tipo elettro, ho electivire Grazie mille ragazzi molto gentili 3 ore fa, AittamB ha scritto: Io visto che non hai mosse Z nel team lo farei Z: Incineroar @ Incinium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 236 HP / 116 Atk / 4 Def / 124 SpD / 28 Spe Adamant Nature – Fake Out – Flare Blitz – Darkest Lariat – U-turn 116+ Atk Incineroar Flare Blitz vs. 252 HP / 0 Def Mega Mawile: 156-186 (99.3 – 118.4%) — 93.8% chance to OHKO 252 SpA Tapu Koko Gigavolt Havoc (175 BP) vs. 236 HP / 124 SpD Incineroar in Electric Terrain: 172-204 (86 – 102%) — 12.5% chance to OHKO 116+ Atk Incineroar Malicious Moonsault vs. 4 HP / 0 Def Shadow Shield Lunala: 306-362 (143.6 - 169.9%) -- guaranteed OHKO Altrimenti hai queste altre due versioni Incineroar @ Figy Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 236 HP / 236 SpD / 36 Spe Careful Nature - U-turn - Snarl - Flare Blitz - Fake Out Incineroar @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 244 HP / 4 Atk / 20 Def / 196 SpD / 44 Spe Careful Nature – Fake Out – Snarl – U-turn – Flare Blitz Questo è un abbozzo di Rayquaza CB: Rayquaza-Mega @ Choice Band Ability: Air Lock Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Waterfall - Extreme Speed - Dragon Ascent - Crunch Altrimenti hai vasta scelta in base all'oggetto: Rayquaza @ Life Orb Ability: Air Lock Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Extreme Speed - Dragon Ascent - Crunch - Protect Versione Sash di Lee Provost: Rayquaza @ Focus Sash Ability: Air Lock Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Jolly Nature -Protect - Swords Dance - Extreme Speed -Dragon Ascent Versione Av di Flavio del Pidio: Rayquaza @ Assault Vest Ability: Air Lock Shiny: Yes EVs: 244 HP / 4 Atk / 20 Def / 76 SpD / 164 Spe Hasty Nature - Dragon Ascent - Extreme Speed - Crunch -Earth Power Versione Av del campione nazionale Giapponese: Rayquaza @ Assault VestAbility: Delta StreamLevel: 50EVs: 196 HP / 44 Atk / 12 SpA / 4 SpD / 252 SpeHasty Nature– Extreme Speed– Crunch– Earth Power– Dragon Ascent Dipende da cosa vuoi reggere : Puoi farlo Bulky fisico Kyogre @ Blue Orb Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 204 HP / 204 Def / 44 SpA / 4 SpD / 52 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Ice Beam - Origin Pulse - Water Spout Così è come te lo consiglio per questo team Kyogre-Primal @ Blue Orb Ability: Primordial Sea Level: 50 EVs: 204 HP / 236 Def / 44 SpA / 20 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Protect - Thunder - Ice Beam - Origin Pulse L'amoonguss di Flavio del Pidio: Amoonguss @ Mental Herb Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 236 HP / 180 Def / 92 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 2 Spe – Grass Knot – Spore – Rage Powder – Protect Alternativa che non mi piace Shroom (Amoonguss) @ Focus Sash Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 244 HP / 76 Def / 188 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe – Grass Knot – Rage Powder – Clear Smog – Spore Per quanto riguarda Bronzorg questo è quello di Benjamin Tah che assomiglia molto al mio: Bronzong @ Psychium Z Ability: Levitate Level: 50 EVs: 244 HP / 76 Def / 188 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Trick Room - Gravity - Skill Swap Oppure così adattato a telecinesi Bronzong @ Kasib Berry Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Trick Room - Telekinesis - Safeguard Grazie mille gentilissimo veramente sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 15 minuti fa, Piacents ha scritto: Grazie mille gentilissimo veramente sei un grande Ci mancherebbe, siamo qua apposta. Scrivimi pure anche in privato se hai bisogno di altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 1 ora fa, Piacents ha scritto: Ce l ho un tipo elettro, ho electivire Grazie mille ragazzi molto gentili Grazie mille gentilissimo veramente sei un grande Come già ti hanno detto, quel coso non fa danni e crepa prima di dire qualcosa dato che ha stessa velocità di quaza non mega, molto meglio un bello zapdos che setta tailwind e possiede anche roar per gli xerneas e chiunque altro desse fastidio oltre che essere un ottimo supporter grazie alle sue difese molto buone, se proprio vuoi giocare elettro. Lascia perdere, fai un favore a te stesso e certa roba lasciala a casa. Te lo dice uno che in 17 ha prova sandslash sotto hail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Se lui vuole provare Electivire lasciamo provare, almeno capisce come gira il meta e l'usage. Alla fine un po' tutti abbiamo giocato all'inizio pokemon a caso o i propri preferiti. Comunque si, Pokemon utilizzabili in questo meta di tipo elettro ce ne sono pochi: Zekrom, zapdos, Koko e credo basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piacents Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 7 ore fa, Frabyte ha scritto: Come già ti hanno detto, quel coso non fa danni e crepa prima di dire qualcosa dato che ha stessa velocità di quaza non mega, molto meglio un bello zapdos che setta tailwind e possiede anche roar per gli xerneas e chiunque altro desse fastidio oltre che essere un ottimo supporter grazie alle sue difese molto buone, se proprio vuoi giocare elettro. Lascia perdere, fai un favore a te stesso e certa roba lasciala a casa. Te lo dice uno che in 17 ha prova sandslash sotto hail. Grazie mille proverò altri elettro 12 ore fa, AittamB ha scritto: Io visto che non hai mosse Z nel team lo farei Z: Incineroar @ Incinium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 236 HP / 116 Atk / 4 Def / 124 SpD / 28 Spe Adamant Nature – Fake Out – Flare Blitz – Darkest Lariat – U-turn 116+ Atk Incineroar Flare Blitz vs. 252 HP / 0 Def Mega Mawile: 156-186 (99.3 – 118.4%) — 93.8% chance to OHKO 252 SpA Tapu Koko Gigavolt Havoc (175 BP) vs. 236 HP / 124 SpD Incineroar in Electric Terrain: 172-204 (86 – 102%) — 12.5% chance to OHKO 116+ Atk Incineroar Malicious Moonsault vs. 4 HP / 0 Def Shadow Shield Lunala: 306-362 (143.6 - 169.9%) -- guaranteed OHKO Altrimenti hai queste altre due versioni Incineroar @ Figy Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 236 HP / 236 SpD / 36 Spe Careful Nature - U-turn - Snarl - Flare Blitz - Fake Out Incineroar @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 244 HP / 4 Atk / 20 Def / 196 SpD / 44 Spe Careful Nature – Fake Out – Snarl – U-turn – Flare Blitz Questo è un abbozzo di Rayquaza CB: Rayquaza-Mega @ Choice Band Ability: Air Lock Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Waterfall - Extreme Speed - Dragon Ascent - Crunch Altrimenti hai vasta scelta in base all'oggetto: Rayquaza @ Life Orb Ability: Air Lock Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Extreme Speed - Dragon Ascent - Crunch - Protect Versione Sash di Lee Provost: Rayquaza @ Focus Sash Ability: Air Lock Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Jolly Nature -Protect - Swords Dance - Extreme Speed -Dragon Ascent Versione Av di Flavio del Pidio: Rayquaza @ Assault Vest Ability: Air Lock Shiny: Yes EVs: 244 HP / 4 Atk / 20 Def / 76 SpD / 164 Spe Hasty Nature - Dragon Ascent - Extreme Speed - Crunch -Earth Power Versione Av del campione nazionale Giapponese: Rayquaza @ Assault VestAbility: Delta StreamLevel: 50EVs: 196 HP / 44 Atk / 12 SpA / 4 SpD / 252 SpeHasty Nature– Extreme Speed– Crunch– Earth Power– Dragon Ascent Dipende da cosa vuoi reggere : Puoi farlo Bulky fisico Kyogre @ Blue Orb Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 204 HP / 204 Def / 44 SpA / 4 SpD / 52 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Ice Beam - Origin Pulse - Water Spout Così è come te lo consiglio per questo team Kyogre-Primal @ Blue Orb Ability: Primordial Sea Level: 50 EVs: 204 HP / 236 Def / 44 SpA / 20 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Protect - Thunder - Ice Beam - Origin Pulse L'amoonguss di Flavio del Pidio: Amoonguss @ Mental Herb Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 236 HP / 180 Def / 92 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 2 Spe – Grass Knot – Spore – Rage Powder – Protect Alternativa che non mi piace Shroom (Amoonguss) @ Focus Sash Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 244 HP / 76 Def / 188 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe – Grass Knot – Rage Powder – Clear Smog – Spore Per quanto riguarda Bronzorg questo è quello di Benjamin Tah che assomiglia molto al mio: Bronzong @ Psychium Z Ability: Levitate Level: 50 EVs: 244 HP / 76 Def / 188 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Trick Room - Gravity - Skill Swap Oppure così adattato a telecinesi Bronzong @ Kasib Berry Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Trick Room - Telekinesis - Safeguard Grazie mille gentilissimo veramente sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Electivire in quel team potrebbe girare abbastanza bene se in caso però volessi una variante di amoonguss veloce come quello di Carrer (più veloce di iniceroar) Timid 236/ 0/ 32/ 0/ 34/ 200/ Mi sembra sia questa la spread spero di essere stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 16 ore fa, AittamB ha scritto: Se lui vuole provare Electivire lasciamo provare, almeno capisce come gira il meta e l'usage. Alla fine un po' tutti abbiamo giocato all'inizio pokemon a caso o i propri preferiti. Comunque si, Pokemon utilizzabili in questo meta di tipo elettro ce ne sono pochi: Zekrom, zapdos, Koko e credo basta Sharpedo mi regala ancora emozioni <3 Sa dire la sua con strong jaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piacents Inviato 28 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 ora fa, ReNaso ha scritto: Electivire in quel team potrebbe girare abbastanza bene se in caso però volessi una variante di amoonguss veloce come quello di Carrer (più veloce di iniceroar) Timid 236/ 0/ 32/ 0/ 34/ 200/ Mi sembra sia questa la spread spero di essere stato di aiuto Grazie mille, certo Spread per koko, zekrom e zapdos al posto di electivire in caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Il consiglio che posso darti è quello di cercare sul sito Pikalytics la build migliore per questi Pokémon è un sito molto utile ed affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piacents Inviato 28 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2019 27 minuti fa, ReNaso ha scritto: Il consiglio che posso darti è quello di cercare sul sito Pikalytics la build migliore per questi Pokémon è un sito molto utile ed affidabile Ok grazie mille, unica cosa, non capisco perché non riesco a portare le ev al massimo con le vitamine, arrivati a un certo punto mi dice, non ha alcun effetto, Ma nel grafico delle ev non le segna al massimo cioè blu e brillanti. 1 ora fa, ReNaso ha scritto: Il consiglio che posso darti è quello di cercare sul sito Pikalytics la build migliore per questi Pokémon è un sito molto utile ed affidabile Ultima domanda, dato che devo cambiare gli spread di parecchi pokemon e alcuni anche al massimo, come faccio più rapidamente e in modo efficace? E soprattutto ad un pokemon al 100 possono crescere comunque le ev combattendo o no? Cioè nel senso fino a che livello allenando il pokemon normalmente con i vigor oggetti possono crescere le ev dei Pokemon? È possibile o una volta maxate per cambiare totalmente lo spread mi conviene cambiarlo ? Anche se ha 6 IV al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Per abbassare le evs si usano le bacche trovareai dei tutorial si YouTube ci sono delle bacche specifiche che aumentano l'amicizia ed abbassano le ev di una statistica specifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Tech simpatiche ma se mi posso permettere per avere più idee e spunti dato che si parla si vgc mi permetto di spostare nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.