IoCredevoTanteCose Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 @Silvercenturion sono contento di esserti stato utile o.o/ cos'altro hai trovato oltre quelle unità che hai già mostrato? Mi raccomando, punta almeno a prendere una copia di entrambi, sia kyogre che groudon, e ristarta finché non li prendi entrambi! Per curiosità, il gioco all'inizio quante gemme ti dà da spendere?? E ti dà anche qualche regalo specifico oltre le gemme? O. O Cmq I superquattro in master mode mi dannano l'anima, c'è Karen che è un vero incubo o.o cmq meno male ho preso Erika e tangela alla fine, mi sono già stati molto utili! @Darki grazie molte per aver postato il tuo team per la sfida kyogre/groudon! Però.... Non ho milotic >. < ho mia e Brendon entrambi a 2/5,quindi gli attaccanti ce li ho, il mio problema sono i difensori, e milotic era un ottimo difensore dannazione, ma non l'ho mai trovato per sfortuna >. < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto: Silvercenturion sono contento di esserti stato utile o.o/ cos'altro hai trovato oltre quelle unità che hai già mostrato? Mi raccomando, punta almeno a prendere una copia di entrambi, sia kyogre che groudon, e ristarta finché non li prendi entrambi! Per curiosità, il gioco all'inizio quante gemme ti dà da spendere?? E ti dà anche qualche regalo specifico oltre le gemme? O. O Più che regali, mi dà tipo 9000 gemme a inizio gioco, comunque credo proprio che continuerò con questo "nuovo account". Per quanto riguarda Groudon e Kyogre, mi interessa di più il primo dato che ho già delle buone unità di tipo acqua, comunque proverò ad andare avanti nel gioco finché non li trovo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCredevoTanteCose Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 @Silvercenturionsolo 9k gemme? Ah pensavo di più o.o cmq in bocca al lupo bro,ti auguro di trovare groudon e kyogre il più presto possibile!!! Mi raccomando, se finisci le gemme senza trovarli, basta ristartare il gioco finché non ti va bene! Eh purtroppo coi gatcha è così, bisogna ristartare per avere il massimo beneficio iniziale, ma una volta fatto ci si gode il frutto della propria pazienza! O. O A proposito di pazienza, FINALMENTE sono riuscito a completare la master mode di sta settimana, accidenti: ho scoperto kyurem e daecis O. O io pensavo fosse così così... È NA BESTIA. Insieme a xerneas sono le migliori free to play del gioco, kyurem neanche l'avevo mai usato, mi ero rassegnato a non avere nessun personaggio per il ghiaccio, infatti contro koga non l'ho usato, l'ho usato contro lance, perché mi serviva qualcuno per abbassagli l'attacco. Ma che BESTIA di pkm, gli ho abbassato att e att speciale al minimo, poi con gelamondo fai danni enormi e uccidi la velocità all'avversario, e... Lo congeli pure piuttosto spesso o. O ma che roba è o. O come ho potuto non averlo mai usato prima.... ma come si fa >. < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 Ormai sono a 333 Punti Uniricerca su 400 nella pull di Max, ma di lui ancora nessuna traccia , in compenso ho trovato loro: Spoiler Ne troppa fortuna ne troppa sfortuna direi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Ormai sono a 333 Punti Uniricerca su 400 nella pull di Max, ma di lui ancora nessuna traccia , in compenso ho trovato loro: Nascondi contenuto Ne troppa fortuna ne troppa sfortuna direi Diciamo bene ma non benissimo non trovando il Mastergala, però stai trovando unità molto interessanti. Brendon e Blu sono fra i top del loro, Ibis e Orthilla sono piuttosto interessanti e Corrado con N o Camelia con Zebstrika è un tech con i fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 15 minuti fa, MatBig ha scritto: Diciamo bene ma non benissimo non trovando il Mastergala, però stai trovando unità molto interessanti. Brendon e Blu sono fra i top del loro, Ibis e Orthilla sono piuttosto interessanti e Corrado con N o Camelia con Zebstrika è un tech con i fiocchi Si,più che altro spero di trovare Max, perché ad unità fuoco sono messo male Blu l'ho trovato in quella con i ticket, mentre nel caso di Corrado si potrebbe anche abbinare a Camelia con Rotom? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Si,più che altro spero di trovare Max, perché ad unità fuoco sono messo male Occhio che Groudon non ha mosse fuoco, solo terra e erba! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 8 minuti fa, Darki ha scritto: Occhio che Groudon non ha mosse fuoco, solo terra e erba! Ah, errore mio Allora mi converrebbe puntare ad unità come Kawe dopo aver trovato almeno una Mastergala "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Ah, errore mio Allora mi converrebbe puntare ad unità come Kawe dopo aver trovato almeno una Mastergala Kawe è un support molto offensivo ma è unità VIP cioè in futuri Masterparty e Mastergala sarà presente ed è meglio rischiare risorse lì 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: mentre nel caso di Corrado si potrebbe anche abbinare a Camelia con Rotom? No, non ha la potenza di un attaccante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 giugno, 2021 Condividi Inviato 16 giugno, 2021 On 13/6/2021 at 23:42, MatBig ha scritto: No, non ha la potenza di un attaccante! A proposito di Camelia con Zebstrika, l'ho trovata stamattina insieme ad una piccola sorpresa: Spoiler Adesso penso di continuare comunque con la Mastergala di Max, dato che mi mancano pochi punti Uniricerca per l'unità a scelta, più che altro spero di trovare delle unità che cerco "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 13 ore fa, Silvercenturion ha scritto: A proposito di Camelia con Zebstrika, l'ho trovata stamattina insieme ad una piccola sorpresa: Nascondi contenuto Adesso penso di continuare comunque con la Mastergala di Max, dato che mi mancano pochi punti Uniricerca per l'unità a scelta, più che altro spero di trovare delle unità che cerco Ottimo! Il mio consiglio è quello di prendere comunque una seconda copia di Max perché le altre unità prima o poi le trovi (io avantieri sono riuscito a ottenere dopo mesi Vera e Mudkip per dirti), poi essendo una scelta sei tu che decidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 6 ore fa, MatBig ha scritto: Ottimo! Il mio consiglio è quello di prendere comunque una seconda copia di Max perché le altre unità prima o poi le trovi (io avantieri sono riuscito a ottenere dopo mesi Vera e Mudkip per dirti), poi essendo una scelta sei tu che decidi Ho trovato la seconda copia di Max nella pull per fare gli ultimi punti . Stavo pensando di prendere Fabia o Azzurra, ma nel caso tu chi mi consiglieresti? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 7 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ho trovato la seconda copia di Max nella pull per fare gli ultimi punti . Stavo pensando di prendere Fabia o Azzurra, ma nel caso tu chi mi consiglieresti? Stessa cosa sopra, il 3/5 è il minimo per avere accesso pieno alla teca unità e personalmente, essendo sempre un'unità Mastergala, prenderei ancora Max. Le due di Galar le puoi trovare sempre e puoi comunque tamponare la loro eventuale mancanza con Barry e Ornella che sono free E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCredevoTanteCose Inviato 19 giugno, 2021 Condividi Inviato 19 giugno, 2021 @ silvercenturion FANTASTICO!!! appena arrivi a 400 punti, scegli ANCORA max e groudon, come ti è già stato consigliato, mi spiego: le unità in questo gioco hanno una teca, una sorta di... Skill tree, più O meno. Tuttavia, senza avere almeno 3 copie di un'unità, non si può accedere alle sue mosse più forti nella teca, quindi anche se hai 2 copie di groudon, per averlo alla potenza massima devi prenderne una terza. Direi quindi che sei a posto, groudon 3/5,penso tu sia l'unico nel forum ad averlo trovato naturalmente! (gli altri avranno usato le caramelle per portarlo a 3/5,ma queste ultime sono oggetti rarissimi) Cmq io ancora non sono riuscito a completare l'evento di groudon e kyogre, riesco a sconfiggere solo kyogre base, qualcuno ha suggerimenti per qualcuno come me che non ha milotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 Primo tentativo per trovare anche Ivan... Spoiler ...e devo dire che è andata meglio di quanto mi aspettassi, inoltre sono riuscito a potenziarmi la prima unità a Costume Ex E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 11 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Primo tentativo per trovare anche Ivan... Nascondi contenuto ...e devo dire che è andata meglio di quanto mi aspettassi, inoltre sono riuscito a potenziarmi la prima unità a Costume Ex È andata bene, non da eccellenza perché sono tre dello stesso tipo Chi hai potenziato ad EX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 3 minuti fa, MatBig ha scritto: È andata bene, non da eccellenza perché sono tre dello stesso tipo Chi hai potenziato ad EX? Rina, perché ero pieno di uniticket dedicati dal tris e dalle ricompense giornaliere Almeno ho trovato la Mastergala al primo colpo xD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Rina, perché ero pieno di uniticket dedicati dal tris e dalle ricompense giornaliere Almeno ho trovato la Mastergala al primo colpo xD Giusto, me la sono dimenticata Rina Si, è assolutamente una bella sculata, non era facile per niente! E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Giusto, me la sono dimenticata Rina Si, è assolutamente una bella sculata, non era facile per niente! Adesso mi tocca andare a farmare i Superquattro per gli uniticket, i quali mi stanno facendo dannare l'anima E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Avete letto tutte le novità del datamine per il mese di luglio? Che ne pensate? A me non interessa nessuna unità, continuerò a risparmiare per il secondo anniversario (specialmente visto che ho usato parecchie gemme stamattina nel tentativo di trovare Kyogre). Finalmente però c'è l'EX di Alyxia, era ora. E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 7 minuti fa, Darki ha scritto: Avete letto tutte le novità del datamine per il mese di luglio? Che ne pensate? A me non interessa nessuna unità, continuerò a risparmiare per il secondo anniversario (specialmente visto che ho usato parecchie gemme stamattina nel tentativo di trovare Kyogre). Finalmente però c'è l'EX di Alyxia, era ora. Sono d'accordo per quanto riguarda l'EX di Alyxia, ci voleva proprio Per quanto riguarda le unità, sono interessato a Mary più che altro per avere un'alternativa valida per Mirton e Orthilla per quanto riguarda le mosse Buio o Folletto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 17 minuti fa, Darki ha scritto: Avete letto tutte le novità del datamine per il mese di luglio? Che ne pensate? A me non interessa nessuna unità, continuerò a risparmiare per il secondo anniversario (specialmente visto che ho usato parecchie gemme stamattina nel tentativo di trovare Kyogre). Finalmente però c'è l'EX di Alyxia, era ora. Dove si possono leggere? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 11 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Dove si possono leggere? Qui: E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 5 minuti fa, Darki ha scritto: Qui: Thanks Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 38 minuti fa, Darki ha scritto: Avete letto tutte le novità del datamine per il mese di luglio? Che ne pensate? A me non interessa nessuna unità, continuerò a risparmiare per il secondo anniversario (specialmente visto che ho usato parecchie gemme stamattina nel tentativo di trovare Kyogre). Finalmente però c'è l'EX di Alyxia, era ora. Quando ci sarà il secondo anniversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati