Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

19 minuti fa, Franzini ha scritto:

Qual’é quest’unitá?

Non si sa ancora, verrà rivelata entro fine mese probabilmente

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

Mi spiace @Darki :sadBean: Volevo cercare Ginepro ma è uscito lui

  Apri contenuto nascosto

 

L'ho trovato anche io la settimana scorsa :love:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Drake ha scritto:

Qualcuno è riuscito a battere Cresselia VH? Che team ha usato?

 

Io ho usato Blastoise, Charizard e Delphox. Ho visto anche che si può sconfiggere con un Team full F2P che consiste in Torchic, Xerneas e Cryogonal

  • Cool 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Darki ha scritto:

Io ho usato Blastoise, Charizard e Delphox. Ho visto anche che si può sconfiggere con un Team full F2P che consiste in Torchic, Xerneas e Cryogonal

Sfortunatamente non ho delphox :cry:. L'altra strategia è buona, ma noiosa e frustrante da rifare quindi volevo sapere se esistevano accoppiate migliori

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Harlie ha scritto:

Rip, niente Dandel per me dopo 20k gemme

In compenso Marnie 2/5, Lucinda 1/5, Corrado 1/5, Ester 3/5, Leaf 3/5, Adriano 2/5, Vera 1/5 e boh altra roba

Anch'io niente Dandel dopo 21k.. toccherà pullarlo con la pity a 400/400 perché con l'1% lo vedo col binocolo, è un rate assurdo. A 3/5 lo porto usando le due caramelle che ho a disposizione, aumentarlo con le gemme è utopia. 

 

Per il resto ho trovato Orthilla che non avevo e poi farm di Uniticket 5* lol. L'unica gioia della giornata è stato portare Anemone e Camilla Costumax a 6*

  • Sigh 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dandel come unità master si potrà trovare anche dopo finito l'evento o no. Nel senso quando poi lo rimettono conta sempre come unità master o no oppure no. Il brutto è che in questo gioco fai una fatica ad avere 3000 gemme e poi non trovi quello vuoi. 

 

Chiedo aiuto su dandel 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Ma dandel come unità master si potrà trovare anche dopo finito l'evento o no. Nel senso quando poi lo rimettono conta sempre come unità master o no oppure no. Il brutto è che in questo gioco fai una fatica ad avere 3000 gemme e poi non trovi quello vuoi. 

 

Chiedo aiuto su dandel 

In futuro lo rimettono e conterà come unità master quasi certamente, ma dopo questo periodo andrà via purtroppo. Il problema suo è la percentuale bassissima per trovarlo: c’è un 12% di trovare unità 5* ma il suo 1% lo rende quasi introvabile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2021 at 09:09, MatBig ha scritto:

In futuro lo rimettono e conterà come unità master quasi certamente, ma dopo questo periodo andrà via purtroppo. Il problema suo è la percentuale bassissima per trovarlo: c’è un 12% di trovare unità 5* ma il suo 1% lo rende quasi introvabile...

Quindi se non ho ne più nel evento Master gala è più scarso di come è adesso oppure no quando lo rimettono. Io finché riesco ad avere gemme ci provo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/3/2021 at 00:41, Astrid92 ha scritto:

Quindi se non ho ne più nel evento Master gala è più scarso di come è adesso oppure no quando lo rimettono. Io finché riesco ad avere gemme ci provo 

Quando ripropongono i personaggi restano sempre uguali alla prima volta come forza, quindi non preoccuparti :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrei mai pensato di reinstallare Masters, visto che GO mi ha un po' annoiato, posso dire di aver trovato Leon al 1° pool da 3k

 

Spoiler

aotBoje.pngXu6sNpW.png

 

Ho notato che il gioco è cambiato moltissimo, niente più roba per sbloccare le mosse e abilità passive, e sopratutto tanta roba che mi sono perso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Cedric ha scritto:

Non avrei mai pensato di reinstallare Masters, visto che GO mi ha un po' annoiato, posso dire di aver trovato Leon al 1° pool da 3k

  Nascondi contenuto

 

 

Congratz lol, io sto a 33k gemme e ancora nulla

Non so se riuscirò ad accumulare altre 7k gemme in tempo per arrivare ai 400 scout points e prenderlo uff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma.... Niente hype per diantha che uscirà a fine mese? Io quella aspetto o. O

 

Dendel è op ma.... Sinceramente mi fa schifo, tra le centinaia di altri pkm possibili, un altro charizard... Capisco che il personaggio usa quello principalmente, ma.... Cioè é davvero brutto usare un altro charizard, su centinaia di pkm disponibili, possibile che ci sia così tanto accanimento su di uno solo... 

 

Io non pullo, aspetto fine mese per diantha e continuerò a usare rosso che mi pare vada ancora benissimo o. O poi tra sei mesi quando lo riproporranno ci penserò o. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

/cut

Congratz *-*

 

A me mancano ancora 6k gemme prima di poterlo prendere con gli scout points, spero di fare in tempo...

Modificato da Harlie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Harlie ha scritto:

Congratz *-*

 

A me mancano ancora 6k gemme prima di poterlo prendere con gli scout points, spero di fare in tempo...

Speriamo, con gli ultimi due login bonus + la Villa sei già a 3k

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...