Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

On 17/9/2020 at 12:12, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ohhhhh finalmente ce l'ho fatta:

 

LEAF trovata e portata in triplice copia. In realtà ne ho trovate 2,ma sono arrivato ai 400 punti, e li mi son preso un'altra copia. 

 

Che fatica però, 35k sono andati in fumo u.u certo, nel processo ho trovato bella gente, tra cui serena e Sabrina, quindi insomma in fondo poteva andarmi peggio o. O

 

Ora ci sarebbe blu su cui concentrarsi, ma tanto c'è più tempo del normale o. O avete visto il boost che gli danno sulla teca? Direi che questo gli rende finalmente giustizia u.u

 

Voincome sta andando? Che piani avete? 

 

Io pensavo di spendere tutto sui restanti banner, l'ideale sarebbe trovare 3 blu, e altre 2 copie di rosso per portarlo a 5/5,però vabbè potrei anche usare le due caramelle su di lui, non so o. O

 

Le caramelle pensavo di tenerle per gardevoir, ma qui mi sa che almeno altri 6 mesi (come minimo) sono da aspettare, é probabile abbiano deciso che sarà gardevoir ad essere una futura sostituta di rosso, almeno immagino che vogliano far così o. O

 

Quindi pensavo di spendere tutto.... Però poi se mi esce Misty e gyarados mi mangio le mani o. O

 

Oppure anche meglio:sabrina costumax + Mr. Mime o. O

 

Quindi? Voi cosa farete? Quanto avete speso fino ad ora? 

Io dopo aver speso oltre 40.000 gemme per l'anniversario e aver ottenuto solamente una copia di Blu e una di Leaf (+ altri 5 stelle), adesso sto risparmiando.

Ammetto di aver usato qualche gemma su Blu dopo aver saputo del suo potenziamento, purtroppo senza molti risultati. Ma ora risparmierò fino alla reveal delle Unità di Halloween e lì valuterò se usare le gemme su di loro o su Blu, prima che vada via.

 

Per Samina, Iridio e Lillie attenderò la fortuna, anche perché non sono molto utili come Unità, specialmente per il fatto che a parte loro alla fine mi mancano solamente Angelo, Camilla Costumax e Cetra Estiva.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì a tutti! 

 

Ah pure io non ho trovato né camelia costumax né cetra 2020,entrambe ci ho speso circa 3k (rinunciandoci per via del dover risparmiare in vista di Leaf e blu), però soprattutto cetra mi spiace non averla presa o. O quindi ti capisco darki :(

 

 

Piuttosto avrei una domanda:

 

Nella teca di Leaf c'è avvelenameglio2, che mi boosts I danni da veleno e iperveleno. Come funziona? Mi spiego: i normali danni da iperveleno sono esponenziali, secondo un esponente noto, oppure sono proporzionali alla vita massima della vittima? 

 

Quindi se ho avvelenameglio2, PRIMA fa I danni veleno, poi ci aggiunge ulteriori danni, oppure cambia proprio l'esponente per cui, se normalmente i danni da iperveleno farebbero sempre il doppio dei danni ogni volta (quindi 2-4-8-16...),con avvelenameglio2 fa 2.5-5-10-20....?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È uscito un gameplay di Corrado quindi riporto qui le info perché si 

(Inoltre sia lui che Camelia normale potranno diventare 6☆EX [quindi suppongo che daranno finalmente la grid alla waifu])

 

Spoiler

Stelle: ☆☆☆☆☆+☆EX

Ruolo: Tecnico Tech.png

Tipo: Elettro Electric.png?v1

Debolezza: Terra Ground.png?v1

 

Mosse:

1. Fulmindenti: usa 2 barre, ha il 10% di probabilità di far tentennare e paralizzare.

2. Campo Elettrico: 2 usi, usa 2 barre. Attiva il Campo Elettrico

3. /mossa allenatore/: aumenta di uno l'attacco, da brutto colpo assicurato alla prossima mossa e se usata sotto Campo elettrico aumenta di 1 la precisione a tutti gli alleati (ed è very nice visto che Fulmindenti non ha la precisione al massimo)

4. Sprizzalampo: la stessa di Camelia, causa contraccolpo e usa 3 barre.

 

Abilità Passive: 

•Imponenza G-1: diminuisce l'attacco di tutte le unità avversarie di 1 appena entra in campo.

•Tormento 4: aumenta del 40% la probabilità di attivare l'effetto secondario di tentennamento/imprigionamento/confusione (nel suo caso solo tentennamento, si applica a Fulmindenti che passa da 10% di probabilità di far tentennare a 50%[credo, non so bene i calcoli] )

•Atmoscura 4: aumenta del 40% la probabilità di attivare uno status secondario (nel suo caso paralisi, si attiva con Fulmindenti che passa da 10% di paralizzare a 50%)

 

Robetta bella nella grid (che credo abbiano dataminato, bruh)

•Paraliforza 2: aumenta la potenza delle mosse del 20% se l'avversario è paralizzato

•Electric Terrain Synergy 3 (non so il nome italiano D:): aumenta la potenza delle mosse del 30% se è attivo il Campo elettrico

/non ricordo come si chiama 3: aumenta la potenza delle mosse del 30% se l'avversario sta tentennando.

 

E per finire... le statistiche :moonmoon: 

722/304/188/263/188/254 (attacco molto alto per un tecnico ò.ò)

Devo dire che non è per nulla male, lo vedo bene in combo con Karen per il tentennamento+paralisi e in coppia con altri attaccanti elettro per un bel boost dei danni.

Sono quasi tentato a farci una pullatina:moonmoon:

 

(Preso tutto da Reddit, link sotto spoiler)

Spoiler

 

 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

È uscito un gameplay di Corrado quindi riporto qui le info perché si 

(Inoltre sia lui che Camelia normale potranno diventare 6☆EX [quindi suppongo che daranno finalmente la grid alla waifu])

 

  Apri contenuto nascosto

Stelle: ☆☆☆☆☆+☆EX

Ruolo: Tecnico Tech.png

Tipo: Elettro Electric.png?v1

Debolezza: Terra Ground.png?v1

 

Mosse:

1. Fulmindenti: usa 2 barre, ha il 10% di probabilità di far tentennare e paralizzare.

2. Campo Elettrico: 2 usi, usa 2 barre. Attiva il Campo Elettrico

3. /mossa allenatore/: aumenta di uno l'attacco, da brutto colpo assicurato alla prossima mossa e se usata sotto Campo elettrico aumenta di 1 la precisione a tutti gli alleati (ed è very nice visto che Fulmindenti non ha la precisione al massimo)

4. Sprizzalampo: la stessa di Camelia, causa contraccolpo e usa 3 barre.

 

Abilità Passive: 

•Imponenza G-1: diminuisce l'attacco di tutte le unità avversarie di 1 appena entra in campo.

•Tormento 4: aumenta del 40% la probabilità di attivare l'effetto secondario di tentennamento/imprigionamento/confusione (nel suo caso solo tentennamento, si applica a Fulmindenti che passa da 10% di probabilità di far tentennare a 50%[credo, non so bene i calcoli] )

•Atmoscura 4: aumenta del 40% la probabilità di attivare uno status secondario (nel suo caso paralisi, si attiva con Fulmindenti che passa da 10% di paralizzare a 50%)

 

Robetta bella nella grid (che credo abbiano dataminato, bruh)

•Paraliforza 2: aumenta la potenza delle mosse del 20% se l'avversario è paralizzato

•Electric Terrain Synergy 3 (non so il nome italiano D:): aumenta la potenza delle mosse del 30% se è attivo il Campo elettrico

/non ricordo come si chiama 3: aumenta la potenza delle mosse del 30% se l'avversario sta tentennando.

 

E per finire... le statistiche :moonmoon: 

722/304/188/263/188/254 (attacco molto alto per un tecnico ò.ò)

Devo dire che non è per nulla male, lo vedo bene in combo con Karen per il tentennamento+paralisi e in coppia con altri attaccanti elettro per un bel boost dei danni.

Sono quasi tentato a farci una pullatina:moonmoon:

 

(Preso tutto da Reddit, link sotto spoiler)

  Apri contenuto nascosto

 

 


Corrado davvero ottima unità. È tecnico ma ha un attacco fisico molto importante, mosse che non mi dispiacciono affatto e sembra abbia anche una grid ben bilanciata (per me già la possibile presenza di contraccolpoco su Sprizzalampo ti porta ad un livello alto). Anche la potenza dell’unimossa non sembra debole. Insomma tesso le lodi a un’unità valida e che non è così scontata da non pullare subito. Vediamo, perché sono privo ancora di Blu e non va bene :( 

Per Camelia non me lo aspettavo affatto, ma sono contento perché è fra le unità 5* più deboli finora introdotte e almeno così raggiunge un minimo di dignità, che magari viene migliorata maggiormente con una grid (e che questa grid funzioni lol). 
Ora sono curiosissimo di vedere come i due cambieranno indumenti passando all’EX! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MatBig ha scritto:

//

Dico già adesso che avrà Contraccolpoco, dato che in un video si vede una skill attivarsi dopo aver usato Sprizzalampo (inoltre subisce danno minimo dato che da 4900+ danni fatti subisce solamente 75 danni di contraccolpo); bisogna solo sperare che i nodi non siano troppo lontani da altri più importanti xD

 

L'Unimossa dovrebbe avere 240 di potenza base + danno aggiuntivo se l'avversario è paralizzato, quindi si potrà usare come Sync Nuke alla Misty maniera (potenza non altissima di base ma effetto secondario che aumenta la potenza della sync)

 

Idem, anch'io sono rimasto (piacevolmente) sorpreso vedendo che Camelia sta per ricevere il 6EX xD

Curioso anch'io per i colori alternativi, sperando che almeno questi siano guardabili  :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Dico già adesso che avrà Contraccolpoco, dato che in un video si vede una skill attivarsi dopo aver usato Sprizzalampo (inoltre subisce danno minimo dato che da 4900+ danni fatti subisce solamente 75 danni di contraccolpo); bisogna solo sperare che i nodi non siano troppo lontani da altri più importanti xD

 

L'Unimossa dovrebbe avere 240 di potenza base + danno aggiuntivo se l'avversario è paralizzato, quindi si potrà usare come Sync Nuke alla Misty maniera (potenza non altissima di base ma effetto secondario che aumenta la potenza della sync)

 

Idem, anch'io sono rimasto (piacevolmente) sorpreso vedendo che Camelia sta per ricevere il 6EX xD

Curioso anch'io per i colori alternativi, sperando che almeno questi siano guardabili  :moonmoon:

Ribadisco allora quanto sia una bella unità, forte e spietata al momento del bisogno :yeah:

Per i colori alternativi vediamo, per ora mi piacciono solo le varianti del trio di Kanto (Samina è un pugno sull’occhio destro e Rina su quello sinistro), prevedendo una Camelia zebrata :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora del datamine!

 

Nuove Unità:

• Corrado e Luxray 

• Tapso e Dugtrio Alola (f2p)

• Alcide e Mightyena (Festivo e avrà il 6EX)

• Malpi e Mimikyu (Festiva e avrà il 6 EX)

Spoiler

20200928-080514.jpg

 

Unità che potranno essere portate al 6☆EX:

• Corrado e Luxray

Spoiler

7762f7b.jpg

• Mirton Costumax e Sharpedo 

Spoiler

16889ea.jpg

• Lino e Gallade

Spoiler

312366a.jpg

• Camelia e Zebstrika

Spoiler

f47e651.jpg

• Angelo e Drifblim

Spoiler

bfb0d5f.jpg

 

Grid per alcune vecchie unità:

• Camelia e Zebstrika 

• Fannie e Mismagius (finalmente direi...)

 Frida e Glalie (GRAZIE)

 

Altro:

• 2 nuovi capitoli per la storia (uno normale che ci ricompenserà con Tapso e Dugtrio Alola e un Intermezzo)

• Evento uova Ghiaccio/Lotta 

 

 

Boh non male le unità festive, anche se la TERZA LOLI FESTIVA DI FILA potevano risparmiarsela (datemi più milf :V); sicuramente proverò a pullare su Alci e Mightyena dato che adoro quest'ultimo.

 

Inoltre felicissimo per le grid di Camelia e (soprattutto) Frida, spero che riescano a renderle buone unità (per Frida vedrei bene qualche tile di Atmoscura su Polneve per un po' di congelamento ad area :moonmoon:).

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcide che cosi pare Micheal Jackson xD... e ci sta dopotutto si balla Thriller ad Halloween ahaha

Malpi era assicurata ahha

 

lascio anche le tecniche

Spoiler

 

Hilbert & Mightyena

Role: Physical Strike | Type: Dark | Weakness: Fairy
Rarity: 5-star | Scout method: Gacha

Mightyena (This Pokémon doesn't have a evolution line.)

MAX Level Stats
745 / 350 / 123 / 230 / 123 / 267

Sync Move: Bump-in-the-Night Crunch | Dark, Physical, Pokemon
Raises the user’s critical-hit rate.
Power: 250 | Accuracy: -- | Gauge: -- | Target: An opponent | Max uses: --

Move 1: Crunch | Dark, Physical, Pokemon
Has a small chance of lowering the target’s Defense.
Power: 99 | Accuracy: 100 | Gauge: 3 | Target: An opponent | Max uses: --

Move 2: X Attack | --, Status, Pokemon
Sharply raises the user’s Attack.
Power: -- | Accuracy: -- | Gauge: -- | Target: Self | Max uses: 2

Move 3: Double-Edge | Normal, Physical, Pokemon
The user also takes 25% of the damage it dealt to the target.
Power: 167 | Accuracy: 100 | Gauge: 3 | Target: An opponent | Max uses: --

Move 4: Rawr! | --, Status, Trainer
Sharply raises the user’s Speed. Radically raises the user’s Speed if the user is affected by a status condition. Sharply raises the user’s critical-hit rate. Lowers the user’s Defense and Sp. Def.
Power: -- | Accuracy: -- | Gauge: -- | Target: Self | Max uses: 2

Passive 1: Carry On 1
Raises the user’s Attack each time another Pokémon on the field of play faints.

Passive 2: Spur On 4
Charges the user’s move gauge by four each time another Pokémon on the field of play faints.

Passive 3: Dark Shift
Normal-type moves become Dark-type moves.

 

Acerola & Mimikyu

Role: Tech | Type: Ghost | Weakness: Steel
Rarity: 5-star | Scout method: Gacha

Mimikyu (This Pokémon doesn't have a evolution line.)

MAX Level Stats
510 / 237 / 166 / 208 / 166 / 252

Sync Move: Trick-or-Treat Shadow Claw | Ghost, Physical, Pokemon
Its power increases if the target is confused.
Power: 200 | Accuracy: -- | Gauge: -- | Target: An opponent | Max uses: --

Move 1: Shadow Claw | Ghost, Physical, Pokemon
Critical hits land more easily.
Power: 40 | Accuracy: 100 | Gauge: 2 | Target: An opponent | Max uses: --

Move 2: Shadow Sneak | Ghost, Physical, Pokemon
No additional effect.
Power: 75 | Accuracy: 100 | Gauge: -- | Target: An opponent | Max uses: 3

Move 3: Boo! | --, Status, Trainer
Sharply raises the user’s Attack. When in Disguised Form, raises the user’s critical-hit rate. When in Busted Form, raises the user’s Defense and Sp. Def.
Power: -- | Accuracy: -- | Gauge: -- | Target: Self | Max uses: 2

Move 4: Phantom Force | Ghost, Physical, Pokemon
The user takes on a phantom presence stance. After a set time, this presence fades and the user attacks. No other actions can be taken while in phantom presence. Opponents’ moves will not hit the user while it is in this presence. If the user is hit by a sync move while in phantom presence, the presence will fade.
Power: 160 | Accuracy: 100 | Gauge: -- | Target: An opponent | Max uses: 3

Passive 1: Criticonfuse 9
Leaves the target confused when the user lands a critical hit.

Passive 2: Opportunistic 9
Lowers the target’s Defense when an attack is successful against a confused opponent.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente la grid per Fannie e Frida lol, spero che quest'ultima diventi un minimo utile.

 

Non capisco perché continuino a rilasciare 6* EX una dietro l'altra comunque, ottenere uniticket 5* è difficilissimo se non fanno eventi appositi :/ 

 

Carine le unità di Halloween, Alcide è <3 anche se non ho moltissime gemme 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto belle le unità festive di Halloween, Alcide non l’avevo neanche riconosciuto in realtà. Purtroppo sto messo nei guai perché continuo a non avere Blu Costumax e mi trovo quindi costretto a rincorrere. 
 

Belli i nuovi 6*EX, peccato dovrebbero elargire qualche ticket in più ora o quantomeno farci una campagna speciale. Camelia bianconera era quotata 1.10 ahahah. Sorpreso da Angelo, è quello che mi piace di più. 
 

Grid di Zebstrika, Mismagius e Glalie finalmente... Erano assolutamente necessarie e spero valgano la pena affinché possano essere competitive con le altre unità 5*.


Per l’evento uova interessante, ci saranno Lapras e Mankey come shiny. E nel frattempo alcuni Pokémon dei vecchi eventi saranno ottenibili ora assieme a Kangaskhan shiny!


Prossima Residenza Lotta con Bewear in ultima sala, mentre per la lotta dei campioni cambieranno completamente i tipi di debolezza: Lorelei Lotta, Bruno Volante, Agatha Buio, Lance Folletto, Blu Veleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermati i ritorni di alcune Lotte Leggendarie: Entei dal 5 ottobre al 17 ottobre e Cobalion dal 17 ottobre al 29 ottobre. Entrambi avranno ricompense modificate e che saranno presto svelate. 

Entei bell’incubo e Cobalion pure non scherzò affatto, chissà se le difficoltà saranno uguali oppure avranno fatto dei cambiamenti anche nel loro modo di affrontarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MatBig ha scritto:

Confermati i ritorni di alcune Lotte Leggendarie: Entei dal 5 ottobre al 17 ottobre e Cobalion dal 17 ottobre al 29 ottobre. Entrambi avranno ricompense modificate e che saranno presto svelate. 

Entei bell’incubo e Cobalion pure non scherzò affatto, chissà se le difficoltà saranno uguali oppure avranno fatto dei cambiamenti anche nel loro modo di affrontarli.

Entei era l’incubo più allucinante,cobalion era leggermente più facile (anche se li dovevi dosare l’uso dello sleep) vedremo se rifarle ci da nuove ricompense

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non mi piacciono le unità festive, in quanto non sapremo se sarà possibile rievocarle in futuro in quanto specifiche per un certo periodo, quindi io boh u.u

 

Eppoi nn ho gemme, con cosa diavolo evoco, con la forza della lucidità? U. U peccato perché malphi mi piace però... Pure io, voglio PIÙ MILF U. U

 

Spero nella grid di camelia che la renda usabile, ma ho un buon presentimento o. O

 

Per blu... Ne ho 2,minmanca il terzo, così da completare il trio con rosso e Leaf, entrambi 3/5,e le gemme le userò solo per io suddetto o. O 

 

Cmq si, tutte queste unità 6ex,ma chi ce li ha tutti sti ticket, io massimo li uso per venusaur (rosso è già ex) e basta o. O 

 

Pensate se mettessero finalmente una modalità pvp e il premio per tot vittorie fossero uniticket 5 * u.u

 

 

Ps: voglio lorelei costumax u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiornamento: dalle uova normali ora può uscire anche kangaskhan e kangaskhan shiny

 

In futuro partirà un evento uova ghiaccio e lotta. Con Machop,Mankey, Seel,Lapras. Mankey e Lapras possono essere shiny

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sempre più convinto che il gioco sia scriptato. 

 

Quando avevo 50k e più gemme, ne spesi 25k senza trovare né Leaf né blu, trovai altra gente, ma loro due Nada de Nada. 

 

Adesso che ho finito le gemme, e si aggiungono poche alla volta, e ovviamente posso fare solo una puloata fa 300 gemme alla volta, il livello di fortuna è sfacciato, e ho buscato la mia terza Leaf quando avevo 600 gemme rimanenti, ieri nel banner di blu beccati olivia quando avevo 300 gemme rimanenti, mentre oggi blu con la mia ultima pullata, con gemme rimanenti pari a zero. 

 

Ho così trovato il mio terzo blu, ora ho il trio di Kanto tutti a 3/5,non posso che essere più soddisfatto, ma ripeto secondo me il sistema di pull è scriptato da far schifo. 

 

 

Mi ricordo quando ho iniziato a giocare 6 mesi fa, c'era il banner di Red e elesa+rotom: la mia prima pull in assoluto becca i subito elesa, red lo becca alla quarta-quinta pull, e gli altri 2 red che presi pure loro, dopo poche altre pullate. E poii apparse il mex di dare un voto al gioco sul playstore. 

 

Pure i nuovi giocatori che ho sentito, che han cominciato a giocare durante l'anniversario, han trovato subito i 3 di Kanto, senza rerollare. 

 

Io boh u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il nuovo mese hanno tolto le 200 stamine in regalo, così rimangono solo le 200 di bonus giornaliero. Delusissimo da questa mossa, già la stamina la odio, così non si riesce proprio a giocare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MatBig ha scritto:

Con il nuovo mese hanno tolto le 200 stamine in regalo, così rimangono solo le 200 di bonus giornaliero. Delusissimo da questa mossa, già la stamina la odio, così non si riesce proprio a giocare.

Praticamente abbiamo meno di 400 stamina al giorno ed è appena iniziato un Evento Scrignoricerca con 13 scrigni.  Sta diventando ingiocabile 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/10/2020 at 12:56, Darki ha scritto:

Praticamente abbiamo meno di 400 stamina al giorno ed è appena iniziato un Evento Scrignoricerca con 13 scrigni.  Sta diventando ingiocabile 

Ho iniziato a farmare 2 giorni fa e sono già al nono, non è così difficile alla fine. 

Comunque come si usano gli uni ticket 5 stelle che ti danno negli scrigni :confused:

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Ho iniziato a farmare 2 giorni fa e sono già al nono, non è così difficile alla fine. 

Sì ma il punto è che tutta la stamina giornaliera devi indirizzarla sull'evento e non hai nulla per maxare i pg o farmare Uniciondoli e altro

 

I ticket che danno nell'evento comunque servono a scoutare un 5* quando ne hai 30

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Sì ma il punto è che tutta la stamina giornaliera devi indirizzarla sull'evento e non hai nulla per maxare i pg o farmare Uniciondoli e altro

 

I ticket che danno nell'evento comunque servono a scoutare un 5* quando ne hai 30

Non è un problema, ho tipo 1200 libri allenamento 4 stelle, 1300 e passa potenziamenti tipo abilità uniciondoli ne ho tipo 10000 

Spoiler

No non sto tirando numeri a casa, sono serio

Cosa? Ma sono tantissimi.. 0

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Screenshot_20201015-110554.thumb.png.b7f76dcf95b73d12a2be19f0ef1f1205.png

Non mi ha dato nulla :arrabbiato:

Comunque bell'evento dai... 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...