Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

Evento di Cobalion fin troppo facile, era palese fosse autowin per i possessori di Serena. Ho fatto tutto in meno di mezz'ora al primo tentativo :| 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Evento di Cobalion fin troppo facile, era palese fosse autowin per i possessori di Serena. Ho fatto tutto in meno di mezz'ora al primo tentativo :| 

Serena e Rosso si xD (Io l'ho fatto con Anemone,Rosso e Agatha) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Serena e Rosso si xD (Io l'ho fatto con Anemone,Rosso e Agatha) 

Immaginavo Agatha fosse una validissima scelta

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto che a differenza di Entei Cobalion:

 

Non aveva gli schermi

Era suscettibile all'addormentamento (mentre entei al tentennamento e questo dovevi usare molta rng per farlo partire)

Non aveva gli schermi iniziali

Non aveva mosse AOE devastanti come Ondacalda Scottasempre 

il non addormentarsi/scottarsi arrivava solo alla fine... se riuscivi a preparare la sync nuke veniva distrutto senza problemi

Debolezze al tipo fuoco( e Serena e Rosso godono)

Cmq davvero facilissimo si spera che alla prossima sfida leggendaria ci sia qualcuno di veramente cattivo ( io dico a caso un uccello leggendario)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darki ha scritto:

Evento di Cobalion fin troppo facile, era palese fosse autowin per i possessori di Serena. Ho fatto tutto in meno di mezz'ora al primo tentativo :| 

Beato te... Io da bravo sfigato piglio un critt su rosso che muore istant e il resto del team viene anche se lentamente blastato male... Da bravo pippone mi dimentico pure di resettare e quindi rip rosso per questo evento. Ovviamente serena non la vedo mano col binocolo

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A qualche giorno dall'aggiornamento che ne pensate dell'introduzione della Stamina? Il consenso generale sembra essere negativo, nonostante a me non faccia né caldo né freddo ma era prevedibile. Erano partiti col dire che gli Eventi non avrebbero richiesto Stamina mentre tutti quelli di questo mese, secondo il datamine, la richiederanno. 

Dal canto mio ho finito l'evento di Rocco e Cetra in due giorni dato che al momento ci riempiono di Stamina e io non ho bisogno di usarla per l'allenamento (a parte i Ciondoli) avendo già maxato tutte le Unità. 

 

Quando però il bonus finirà e gli eventi in contemporanea saranno di più, i nuovi giocatori faranno molta fatica. Personalmente credo che il rate di rigenerazione sia troppo basso, per rigenerare 135 di stamina ci mette più di 12 ore.. spero che DeNa ascolti i feedback che stanno arrivando in questi giorni e attui le dovute modifiche. 

 

 

Dal punto di vista della fortuna non posso lamentarmi :asduj1: 

Ho pullato davanti agli occhi di @MatBig e @Chube ben sette 5* in meno di 6000 gemme, tra cui Rocco Estivo, Lino e Sabrina che mi mancavano, portando il conto di Unità mancanti a 5.

Cetra purtroppo non è uscita ma pazienza, preferisco tenere le mie 20k attuali per fine Agosto.

 

Ho anche trovato Pinsir Cromatico un paio di giorni prima della fine dell'evento delle Uova Coleottero, anche se Scyther l'ho mancato. Spero di trovare entrambi i Cromatici nel prossimo evento delle Uova!

 

Al momento, in attesa del prossimo evento tra una settimana circa, sto farmando gli accessori a 2* dei tipi che mancavano.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buone notizie dal Twitter di Pokémon Masters!

 

 

From the #PokemonMasters Team
To ensure everyone can enjoy what we have in store for the one-year anniversary update, we’ll be giving out stamina gifts on top of the 8/27 stamina log-in bonus!

 

 

Log-In Bonus
8/27 at 11:00 p.m. – 9/9 at 10:59 p.m. PDT
Stamina ×200 (2,600 total)

Stamina Gifts
8/27 at 11:00 p.m. – 9/30 at 10:59 p.m. PDT
Stamina ×200 (6,800 total)

Gifts will be sent daily to the Present Box throughout the duration.

 

 

We are also working on balance adjustments, stamina adjustments, and other game design changes. We welcome your feedback as we move forward, and as always, thank you for playing.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo le pull andate malissimo (menomale che ho le gemme per fare le daily e i banner durano un mese..), ho terminato la Lega Pokémon a Difficile. Devo dire che è stata impegnativa, mi piace come format :th_sisi:

Con la stamina che avevo accumulato ho anche finito il training degli Assi di Kanto. Domani procederò a maxare al 125 un po' di Unità 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragassuoli, salve Darki!! Cm andiamo?! 

 

Finalmente eccolo, l'anniversario agognato, e finalmente potrò mettere le mani sul VERO venusaur u.u il mio primo pkm ¿. ¿

 

Hannon dato un senso alle ricerche 11x,che appunto con 3k gemme ne aggiungono una regalo, e mi sono fatto tentare,sul banner dinvenusaur ovviamente che rosso l'ho già a 3/5

 

.... Trovato solo Karen. Oddio, mi piace a mi mancava, però 

... É che secondo me non bisogna mai pullare nei banner appena usciti, secondo me la prima settimana abbassano apposta il rate quei furboni u.u tanto, chi li controlla? U. U 

 

Vorrà dire che aspetterò un po' per mettere le mani su blu e venu u.u

 

E voi? A cosa puntate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è andata malissimo con 14k

 

Tra i banner di Blu e Leaf ho recuperato Jasmine, Sabrina, 2 Plumerie, 1 Copia di Anita e 1 Blu Costumax

 

Bene dai... peccato per non aver trovato Leaf ma c'è tempo un mese per continuare a cercarla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yo, come sta andando ragazzi? 

 

A me malino, ho avuto qualche pull carina dove ho beccato Karen, lucida e.... Serena (molto sculato in questo devo dire), però poi il disastro o. O

 

Sono già alla seconda multi senza 5 stelle, ma che diamine o. O 

 

Senza contare che feci 20 singole per cercare camilla e kommo oh, e niente, nulla di fatto. E pensare che pensavo ne sarebbero bastate 10 per trovarlo in facilità 

... 

A voi come sta andando? 

 

Ah!! AVETE VISTO CHE NEL SONDAGGIO FINALMENTE HAN MESSO COME OPZIONE SCEGLIBILEIL PVP??? 

 

That's a big thing O. O dai, magari finalmente propongono qualche forma di pvp, sarebbe anche ora o.o 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, scusate il doppio post, ma... Oggi giorno strano o. O

 

In uno dei miei tentativi per trovare leaf ho invece trovato 

... SABRINA!!! finalmente!!! Avevo speso così tanto l'ultima   volta per trovarla, invece nulla o. O 

 

Però c'è da dire che ho speso 25k fino ad ora e non ho trovato né leaf né blu. Per fortuna red già ce l'avevo 3/5,quindi non mi interessa, ma certo che non trovare una unità focus in un masterparty dopo così tante gemme spese mi puzza molto. Spero che vi stia andando meglio o. O

 

Beh dai almeno Sabrina e serena  ce le siamo portate a casa, almeno su questo ho avuto culo o. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me è andata bene.

Su blu l'ho trovato al primo colpo portandomi anche Plumeria

per leaf invece ci ho speso 12k e prima di trovarla ho portato a casa una seconda Plumeria, la Sabry,Jasmine (la mia amata) e Artemisio e una copia di Anita che finalmente ha reso Emboar usabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Harlie ha scritto:

Ho ripreso a giocare da poco e mi chiedevo: mediamente quante gemme si guadagnano al mese? :think:

80 gemme per le missioni giornaliere e siamo 2400 mensili

1800 bisettimanali per la Battle Villa e siamo a 3600 mensili

Daily Login Bonus (cambiano da mese a mese, impossibile prevedere) direi una media di 3000+ mensili

Eventuali altri eventi e relative missioni direi un 1500 mensili

  • Cool 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Darki ha scritto:

80 gemme per le missioni giornaliere e siamo 2400 mensili

1800 bisettimanali per la Battle Villa e siamo a 3600 mensili

Daily Login Bonus (cambiano da mese a mese, impossibile prevedere) direi una media di 3000+ mensili

Eventuali altri eventi e relative missioni direi un 1500 mensili

Uh oke, grazie! :Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohhhhh finalmente ce l'ho fatta:

 

LEAF trovata e portata in triplice copia. In realtà ne ho trovate 2,ma sono arrivato ai 400 punti, e li mi son preso un'altra copia. 

 

Che fatica però, 35k sono andati in fumo u.u certo, nel processo ho trovato bella gente, tra cui serena e Sabrina, quindi insomma in fondo poteva andarmi peggio o. O

 

Ora ci sarebbe blu su cui concentrarsi, ma tanto c'è più tempo del normale o. O avete visto il boost che gli danno sulla teca? Direi che questo gli rende finalmente giustizia u.u

 

Voincome sta andando? Che piani avete? 

 

Io pensavo di spendere tutto sui restanti banner, l'ideale sarebbe trovare 3 blu, e altre 2 copie di rosso per portarlo a 5/5,però vabbè potrei anche usare le due caramelle su di lui, non so o. O

 

Le caramelle pensavo di tenerle per gardevoir, ma qui mi sa che almeno altri 6 mesi (come minimo) sono da aspettare, é probabile abbiano deciso che sarà gardevoir ad essere una futura sostituta di rosso, almeno immagino che vogliano far così o. O

 

Quindi pensavo di spendere tutto.... Però poi se mi esce Misty e gyarados mi mangio le mani o. O

 

Oppure anche meglio:sabrina costumax + Mr. Mime o. O

 

Quindi? Voi cosa farete? Quanto avete speso fino ad ora? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake ha scritto:

Qualcuno é riuscito a battere Azelf al lv 3? Io le sto provando tutte, ma non mi riesce niente

Spoiler

io ho usato due squadre...una squadra debilitatrice composta da Leaf, Nina e Violetta e una offensiva composta da Camelia Costumax,Guzman e Anemone

 

Con la squadra debilitatrice mi son occupato di abbassare al minimo le statistiche offensive di Azelf e se riuscivo anche un pò di difese...per permettere poi alla squadra offensiva di fare i danni...

Ora non so se hai questi personaggi ma presumo che più o meno Pinsir di Savino sia un buon sostituto (sebbene meno forte) di golisopod

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...